Tante critiche sui politici italiani ma secondo me sono ingiuste

Ignorantello

Nuovo Utente
Registrato
20/6/00
Messaggi
4.149
Punti reazioni
145
Tante critiche sui politici italiani ma so che sono loro che decidono su noi tutti e anche su me Ignorantello e non capisco le critiche verso loro.
Io sono ignorantello e poverello. Ai miei tempi giovani io mi sono reso conto di essere ignorantello e ho deciso di vivere onesto e tranquillo e ho sempre campato di lavoro semplice, di basso livello, anche un po' duro, lavoro produttivo e utile alla collettività.
Non sono deluso e non sono arrabbiato del mio basso livello. I politici hanno organizzato in modo che anche io ignorantello potessi vivere dignitosamente e mi hanno permesso di vivere benino tanti anni nei miei angoli di lavoro e dopo il lavoro nei miei angoli di riposo, senza rompermi le scatole e io per indole ma anche per ringraziare non le ho rotte.
Sono contento, ignorantello, poverello, sempliciotto, sì, ma contento, e devo dire che è merito anche dei politici e secondo me è ingiusto criticarli.
L’ho voluto scrivere qui in questa arena politica che mi sembra un buon posto per scriverlo.
 
va bene dai come presa per c ulo non è originale pero va bene oggi è l'epifania che ogni ,inchiata si porta via cerea neh:D:D:D
 
va bene dai come presa per c ulo non è originale pero va bene oggi è l'epifania che ogni ,inchiata si porta via cerea neh:D:D:D
Non sarà originale, penso sì che l'abbiano già detto, ma io non ho scritto una presa per c ulo, è mia verità.
Si porta via cerea? Cosa è cerea?
 
Sono tra i peggiori al mondo , nessuno che pensi agli Italiani. Tutti schiavi di USA , UE ,Germania ,Cina e tanti altri.
 
Tante critiche sui politici italiani ma so che sono loro che decidono su noi tutti e anche su me Ignorantello e non capisco le critiche verso loro.
Io sono ignorantello e poverello. Ai miei tempi giovani io mi sono reso conto di essere ignorantello e ho deciso di vivere onesto e tranquillo e ho sempre campato di lavoro semplice, di basso livello, anche un po' duro, lavoro produttivo e utile alla collettività.
Non sono deluso e non sono arrabbiato del mio basso livello. I politici hanno organizzato in modo che anche io ignorantello potessi vivere dignitosamente e mi hanno permesso di vivere benino tanti anni nei miei angoli di lavoro e dopo il lavoro nei miei angoli di riposo, senza rompermi le scatole e io per indole ma anche per ringraziare non le ho rotte.
Sono contento, ignorantello, poverello, sempliciotto, sì, ma contento, e devo dire che è merito anche dei politici e secondo me è ingiusto criticarli.
L’ho voluto scrivere qui in questa arena politica che mi sembra un buon posto per scriverlo.
non sei ignorantello per niente

I politici sono espressione del popolo cui appartengono, i nostri non sono affatto male, come il nostro paese
 
non sei ignorantello per niente

I politici sono espressione del popolo cui appartengono, i nostri non sono affatto male, come il nostro paese
Ti ringrazio di sopravvalutarmi ma sono Ignorantello per davvero.
I politici sono espressione del popolo cui appartengono, è vero, lo credo pure io, mi girava in testa questa cosa vera e l'avrei voluta scrivere io ma non mi era venuta in mente la frase giusta.
 
Bravo! Siamo un popolo pieno
di piagnoni che attribuiscono ad altri
i propri difetti e limiti.
I politici, poi, sono lo specchio fedele
del paese. Né più né meno!
Siamo un popolo individualista
senza virtù collettive.
Ciascuno preso dal proprio interesse.
Poco diamo agli altri e poco si raccoglie.


OK!
 
Alla mia vita ci ho sempre pensato io da solo,nel bene e nel male,semplicemente il fatto che qualcuno si occupi di come devo vivere e gestire la vita mia,sostituendomi superandomi mi fa girare i hoglioni,in particolare gente mediocre e spesso collusa come la nostra classe politica e dirigente
 
Tante critiche sui politici italiani ma so che sono loro che decidono su noi tutti e anche su me Ignorantello e non capisco le critiche verso loro.
Io sono ignorantello e poverello. Ai miei tempi giovani io mi sono reso conto di essere ignorantello e ho deciso di vivere onesto e tranquillo e ho sempre campato di lavoro semplice, di basso livello, anche un po' duro, lavoro produttivo e utile alla collettività.
Non sono deluso e non sono arrabbiato del mio basso livello. I politici hanno organizzato in modo che anche io ignorantello potessi vivere dignitosamente e mi hanno permesso di vivere benino tanti anni nei miei angoli di lavoro e dopo il lavoro nei miei angoli di riposo, senza rompermi le scatole e io per indole ma anche per ringraziare non le ho rotte.
Sono contento, ignorantello, poverello, sempliciotto, sì, ma contento, e devo dire che è merito anche dei politici e secondo me è ingiusto criticarli.
L’ho voluto scrivere qui in questa arena politica che mi sembra un buon posto per scriverlo.
Proprio perche' sei ignorantello non vedi la pochezza dei nostri politici
 
Proprio perche' sei ignorantello non vedi la pochezza dei nostri politici
Sono Ignorantello e prima di tutto vedo la mia pochezza e credo di vederla benino. La pochezza degli altri e dei politici se la vedo penso di essere io a non vedere bene e se poi alcuni sono veramente scarsi ci sono tanti altri bravi che li compensano e li correggono.
Non dico che i politici sono perfetti o tutti perfetti dico però che nel loro insieme e nei tantissimi anni che ci sono io hanno permesso che anche io ignorantello e sempliciotto, ma onesto e volenteroso, potessi avere un mio posticino dignitoso nella società, un lavoro manuale in ditta privata con una spero prossima pensioncina, pace intorno a me, assistenza sanitaria. servizi pubblici, tutto quanto il resto di civile.
Ci saranno nazioni migliori con politici migliori ma mi pare che ci siano tante nazioni peggiori con politici peggiori e allora io dico che sono stato fortunato a essere italiano con i politici italiani.
Quindi sono contento e ringrazio i politici italiani che ci sono stati mentre c'ero e ci sono ancora io. Ringrazio tutti i politici italiani, senza distinzioni di partiti.
 
A mio parere esiste una nascosta spiegazione alla scarsissima apparentemente, moralità ,dei politici praticanti italiani.
È impossibile fare politica in modo onesto chiaro e morale.gli addetti si conformano a questa triste Realtà .
Chiudendo voglio ricordare che la Russia ci ha da pochissimo rifiutati come possibili mediatori ,nel processo di pace in Ucraina.
Questo è un grande fallimento.
 
Però unq considerazione sorge spontanea.

Ok, sei ignorantello e sempliciotto ma scrici in un forum di finanza quindi deduco che i tuoi pochi risparmi da ignorantello li abbia investiti.

Quindi se hai investito deduco che abbia seguito i consigli paternalistici dei politici.

Quindi è probabile che tu abbia messo tutto il tuo modesto patrimonio in MPS :terrore: come aveva suggerito Renzi
 
Indietro