Tanti auguri!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.896
Punti reazioni
2.824
Tanti auguri di serene feste agli utenti della sezione.

Passata la paura Maya :eek: possiamo continuare a occuparci delle offerte, dei rendimenti e della solidità delle banche ove mettiamo i nostri risparmi.
 
Tanti auguri di serene feste agli utenti della sezione.

Passata la paura Maya :eek: possiamo continuare a occuparci delle offerte, dei rendimenti e della solidità delle banche ove mettiamo i nostri risparmi.



Auguri di buon Natale a tutti quanti indistintamente.

Attenzione che la profezia scade alle 23 e 59 :D:D
 
I migliori auguri a tutti anche da parte mia. :)

Che il rendimento alto sia con voi :D
 
Auguri di buon Natale a tutti quanti indistintamente.

Attenzione che la profezia scade alle 23 e 59 :D:D

Tutto-tutto-niente-niente.jpg


Buon Natale
 
Auguroni!!!

E colgo l'occasione per ringraziarvi tutti!!....solo grazie alle vostre "dritte" ho potuto prendere qualche soldino di interesse!!... prima di conoscere FOL non sapevo neanche la distinzione tra un conto corrente e un conto deposito!:)

OK!
 
Tanti auguri a tutti!
Vi auguro un felice e sereno Natale!
Questo Fol è veramente un ottimo ''ambiente''in cui si discute costruttivamente e con pacatezza di argomenti molto importanti e poi man mano che lo si frequenta si comincia a ricordare anche qualche nickname come se si instaurasse una certa simpatia e amicizia virtuale!
Perciò auguro al Fol e a chi si occupa di questo spazio un grosso in bocca al lupo per il futuro!
Buone feste gente!
 
Mi associo agli utenti Augurando a tutti gli utenti del forum (e in particolare a quelli della presente sezione con cui ho avuto più a che fare ;)) un Felice e Sereno Natale! :)
Si aggiunge la speranza di tanta salute e tanti soldi! :p :D

Grazie a voi mi sono avvicinato a questo mondo a me sconosciuto.

Grazie utenti e grazie FOL :clap:
 
Auguri a tutti !!

Che il tasso di rendimento della vostra felicità questo Natale possa essere il più alto sul mercato.

:-)
 
Tanti auguri a tutti anche da parte mia
 
Vi auguro buon natale, sperando che sia il più sereno possibile.
 
Mi unisco anch'io agli auguri.
Speriamo che il 2013 sia un anno migliore di quello appena trascorso.
Buon Natale alla sezione banking e a tutto il forum!
 
I miei migliori auguri a tutta la community!

Fabio
 
Auguri di feste serene a tutti gli amici e frequentatori di questo utilissimo forum OK!
 
buone feste a tutto il fol, buon 2013.. e tanti interessi a tutti
 
Tanti auguri a tutti i frequentatori del FOL, vi auguro tanti buoni investimenti per il prox anno e soprattutto tanta salute che è la prima cosa!!! ;)
 
Auguri a nessuno:

è come prendere per il mulo la gente:
si sa che non servono a un pazzo.

Smettiamola con queste buffonate!

(Si vede che sono impazzato? :angry:)
 
Indietro