tanti quaraquaqqua che parlano a vanvera ...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

ottimo, adesso mi sento proprio sicurissimo

e i genitori , famiglia, amici, contatti della rubrica sono sempre in italia? :mmmm:

Una cosa non capisco.
Individui una persona pronta a fare un attentato e invece di metterla al gabbio la espelli in modo che possa rientrare in italia per mettere in ato i suoi propositi.

Non è un controsenso?

Quindi i servizi segreti polacchi sono migliori dell'MI5 e della CIA...:D
Avanti cosi...

Dell'M15 mi sembra evidente, visti gli attentatori già noti.
Della CIA non so, però di gente che attenta negli usa ce n'è molta, ma non sono muslim e quindi possono fare venti trenta morti per volta senza problemi :D

Quaqquaraquà è chi millanta meriti che non sono suoi.

La nostra polizia e i nostri servizi segreti, su mafia e terrorimo, funzionano bene indipendentemente da chi è il ministro in carica.

Funzionavano benissimo già all'epoca di Maroni e non c'e' ragione di pensare che ora siano meglio o peggio.

Vange... vai a vendere brustolini che forse c'azzecchi di più !

Io mi sento sicuro, non ho nessun timore a girare a Milano ed a viaggiare in Italia,
Anche io mi sento sicuro, perché dovrei temere attentati in un paese che si comporta come amico dei terroristi?

Diciamo che antiterrorismo e servizi relativi in Italia funzionano, ed hanno funzionato. È un fatto.
Sono tra i più preparati, soprattutto a livello di prevenzione.

Igor il russo non è molto convinto...

Una cosa non capisco.
Individui una persona pronta a fare un attentato e invece di metterla al gabbio la espelli in modo che possa rientrare in italia per mettere in ato i suoi propositi.

Non è un controsenso?

Il controsenso sta a monte, e cioè che lei e tanti altri siano stati fatti entrare in Italia

Quaqquaraquà è chi millanta meriti che non sono suoi.

La nostra polizia e i nostri servizi segreti, su mafia e terrorimo, funzionano bene indipendentemente da chi è il ministro in carica.

Funzionavano benissimo già all'epoca di Maroni e non c'e' ragione di pensare che ora siano meglio o peggio.

Vange... vai a vendere brustolini che forse c'azzecchi di più !

Sempre il solito discorso, se le cose non vanno è colpa del governo, se vanno è merito vostro :D

Guardate che ci stanno pigliando in giro, una ragazzina 22 enne che chattava e si stava radicalizzando, voleva andare in Siria e che ovviamente metteva tutto su internet, preparatissima... sti c.....

Signori, si può forse prevenire e intercettare un attentato come il 9/11, non certo un esaltato disposto a morire buttandosi col camion sulla folla, la pianificazione di quest'ultimo tipo concorderete non richiede menti raffinate ne tempi biblici ed è impossibile da fermare per qualunque servizio segreto.

Se non avvengono in Italia è perché non hanno interesse a farli.

Indietro