Tanto di cappello...

marco

Staff
Punti reazioni
112
altro che parole... questi sono fatti

ps: Ennio Doris.

Allegati

• a.gif
    a.gif
    14,4 KB · Visite: 184

Voltaire

Gennarino Fan's Club
Punti reazioni
454
Compra e vende di continuo, spesso compra più pacchetti mettendo un po' di spazio tra un acquisto e l'altro. Lo fa per farsi pubblicità mediante gli articoli di giornale che ne parlano.

marco

Staff
Punti reazioni
112
ovviamente la mia era una provocazione..

atramo

contained
Punti reazioni
134
Voltaire ha scritto:
Compra e vende di continuo, spesso compra più pacchetti mettendo un po' di spazio tra un acquisto e l'altro. Lo fa per farsi pubblicità mediante gli articoli di giornale che ne parlano.
Pubblicità?!?! Mah...
E poi ultimamente compra più che vendere ...

Voltaire

Gennarino Fan's Club
Punti reazioni
454
E poi sono tutte partite di giro: compra coi soldi che prende ai clienti.

skymap

God bless America
Punti reazioni
1.101
Però l'unica volta che ho comprato med seguendo (pedestremente) un acquisto fatto tramite la holding intestata alla moglie ho guadagnato. Peccato che ci ho messo 4 soldi, ma del senno di poi sono piene le fosse...

atramo

contained
Punti reazioni
134
skymap ha scritto:
Però l'unica volta che ho comprato med seguendo (pedestremente) un acquisto fatto tramite la holding intestata alla moglie ho guadagnato. Peccato che ci ho messo 4 soldi, ma del senno di poi sono piene le fosse...
Altro che pubblicità ... quando Doris & family acquistano son segnali "buy" ... un po' di mesi fa quando accumulava pesante sui 5,50 tutti a chiedersi se fosse matto ... poi si è visto cosa ha fatto ...

Oreste80

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
34
Molto interessante la chiusura odierna del titolo,piccola resistenza posta in area attorno 6,6.