Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Compra e vende di continuo, spesso compra più pacchetti mettendo un po' di spazio tra un acquisto e l'altro. Lo fa per farsi pubblicità mediante gli articoli di giornale che ne parlano.
Compra e vende di continuo, spesso compra più pacchetti mettendo un po' di spazio tra un acquisto e l'altro. Lo fa per farsi pubblicità mediante gli articoli di giornale che ne parlano.
Però l'unica volta che ho comprato med seguendo (pedestremente) un acquisto fatto tramite la holding intestata alla moglie ho guadagnato. Peccato che ci ho messo 4 soldi, ma del senno di poi sono piene le fosse...
Però l'unica volta che ho comprato med seguendo (pedestremente) un acquisto fatto tramite la holding intestata alla moglie ho guadagnato. Peccato che ci ho messo 4 soldi, ma del senno di poi sono piene le fosse...
Altro che pubblicità ... quando Doris & family acquistano son segnali "buy" ... un po' di mesi fa quando accumulava pesante sui 5,50 tutti a chiedersi se fosse matto ... poi si è visto cosa ha fatto ...