Tanto per cambiare aveva ragione Salvini...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Onestamente mi hanno proprio scassato le 00 , i tossici, i pusher e chi li difende

Mi stupisce la inerzia dei genitori, davvero
Se hai un figlio prigioniero della dipendenza qualcosa devi fare , mica puoi subire e basta , che razza di gente è?
 
ricordo di gente per cui il problema non sono le dipendenze , lo spaccio ,il degrado ma il campanello :wall:
 
immagino che il pd continua a stare dalla parte degli spacciatori
 
ennesima faglia antropologica che permette di contare l'erba cattiva da eradicare, quelli non adatti ad essere parte di una società umana
 
Il problema per i moralmente superiori era il citofono e Salvini non lo spaccio.
Le scuse dei piddini? Si fanno solo tra kompagni (famose le autocritiche che estorcevano ai kompagni dissidenti), mai fatte comunque ad altri
 
se non sbaglio mi pare che la tipa che lo aveva chiamato ha avuto la macchina danneggiata o bruciata
 
commento sui social di un disturbato grave:
Ha citofonato anche a quelli che hanno rubato 49 milioni?
non sono rieducabili, vanno allontanati
 
Citofonare a un mafioso mai?
avevo un inquilino campano , Ing dirigente , molto a modo

aveva il mito della Lega , sosteneva che ai tempi di Maroni ministro dell'interno hanno reso la vita impossibile ai malviventi ( non ricordo i dettagli , mi sembra si riferisse al clan dei casalesi )

in questo 3d si sta parlando di droga e ti propongo la domanda , i tuoi che hanno fatto / che visione vogliono proporre ?
 
se non ricordo male, un esponente della giunta comunale spinse lo spacciatore ad una denuncia verso il citofonista.
 
avevo un inquilino campano , Ing dirigente , molto a modo

aveva il mito della Lega , sosteneva che ai tempi di Maroni ministro dell'interno hanno reso la vita impossibile ai malviventi ( non ricordo i dettagli , mi sembra si riferisse al clan dei casalesi )

in questo 3d si sta parlando di droga e ti propongo la domanda , i tuoi che hanno fatto / che visione vogliono proporre ?
non per dire una ovvietà ma nessuno e dico nessuno può allontanarsi dalle mafie dx sx centro e varie ded eventuali
si si lo so è qualunquismo però...minni futtu:D:P
 
Il PD e' riuscito a lucrare anche con uno spacciatore tunisino.
10-100-1000 Franz.
Credere,.ubbidire, votare.
 
Indietro