Tarda ad arrivare il rinnovo di Totti: il capitano è perplesso

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dark Knight

In the Hands of Fate
Registrato
16/2/01
Messaggi
15.908
Punti reazioni
338
Lo sottolinea Il Corriere della Sera-Roma di oggi, che parla del presidente
James Pallotta che prende ancora tempo e di un capitano perplesso.
Totti spera in un accordo prima di partire per il ritiro di Riscone di Brunico il 12
luglio: l'attuale contratto scade il 30 giugno 2014 ed il malumore continua a
serpeggiare in ambienti giallorossi.
 
Certo che altri 2 campionati come questo non li fa di sicuro....secondo me fanno anche bene ad aspettare.
 
Se fa un colloquio al REAL MADRID, e lo assumono, va a vincere 2 champions League e 3 palloni d'oro
se hanno preso cavani perché non Totti?
 
Cioè....l'anno prossimo, a 38 anni, sarebbe in grado di tenere ad alti livelli? Per me già la prossima stagione farà fatica, come è successo già a Del Piero, a tenere il posto. Qua ormai si deve correre per 90' e pressare, dovrà essere dosato già quest'anno.
 
Il malumore serpeggierá sia se rinnova sia se non rinnova.
 
Secondo me è una vicenda anche gonfiata dai giornali. Ha un altro anno di contratto, perchè deve rinnovarlo ora? Rinnovare i contratti anzitempo è solitamente una premura delle società per non perdere poi il calciatore a parametro zero, ma non è questo il caso. Possono perfettamente riparlarne fra 6-8 mesi.
 
Secondo me è una vicenda anche gonfiata dai giornali. Ha un altro anno di contratto, perchè deve rinnovarlo ora? Rinnovare i contratti anzitempo è solitamente una premura delle società per non perdere poi il calciatore a parametro zero, ma non è questo il caso. Possono perfettamente riparlarne fra 6-8 mesi.

Poracci i giornalai, devono scrivere per vendere anche d'estate.
 
Poracci i giornalai, devono scrivere per vendere anche d'estate.

Mettere su il dualismo fa bene sia alle vendite dei giornali che alle radio, purtroppo se c'è questo fiorire di parolai vuol dire che c'è più di qualcuno sempre sintonizzato.
 
Cioè....l'anno prossimo, a 38 anni, sarebbe in grado di tenere ad alti livelli? Per me già la prossima stagione farà fatica, come è successo già a Del Piero, a tenere il posto. Qua ormai si deve correre per 90' e pressare, dovrà essere dosato già quest'anno.

sono 5 anni che lo dicono.

prima o poi avrete ragione,su questo scommetto anche io

ma se avessi seguito questi discorsi totti era fuori dalla roma dal 2008 e onestamente pensare che i sostituti erano bojan borini okaka e lamela,mi vien da piangere a quanti anni bui,oltre gli ultimi 2, gia avremmo passato.

e cmq,visto che la roma pensa solo a rinnovare i giocatori e a costruire per il futuro sbattendonese completamente le palle dei tifosi,a sto punto totti lo potrebbero pure rinnovare altri 5 anni,fino a 43..il calcio romanista non esiste più,lasciateci almeno il tottismo..tanto cmq il presente conta un ***** no? fateci fessi cosi almeno

ps; io,ma credo anche qualche altro matto,ormai visto l'andazzo,la roma la seguiamo giusto perché ci son rimasti totti e de rossi. della roma in se ormai non ce ne frega più nulla. lasciateci almeno sto contentino
come idee di fondo,ideali,uomini,non c'e' più nulla che mi lega alla roma..non sento più appartenenza..sra che son vecchio..
almeno totti lasciatemelo:'(
 
Ultima modifica:
Mah io richiamerei anche Bruno Conti... Aggregato in prima squadra. Sull fascia, con totti che lo lancia farebbe faville...
 
Indietro