target 3.9

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scritto da calice
Scusate, ma non ho capito se ci sono o non ci sono notizie. Io le avevo comprate ad una media di 5,3 ed ora sono sulle spine..grazie

nessuna news
 
Comunque non si comporta male, non mi stupirei se ritornasse sopra 4,7
 
Dadada

Scritto da calice
Comunque non si comporta male, non mi stupirei se ritornasse sopra 4,7

Il 27/2 si riunisce il cda per il bilancio 2003.
Naturalmente qualcuno sa sempre prima questi risultati....e, se la salita di oggi è legata a questo, tali dati probabilmente non sono male...
Che ci sia una svolta per questa tribolata società?

Io so che l'attività di register.it e la creazione di siti importanti funziona.
Inoltre il servizio "incontri" che ogni tanto appare anche a noi del fol raccoglie sempre più iscritti e verrà esportato anche all'estero.

Sperem

Joe
 
Re: Dadada

Scritto da JoeScognamiglio
Il 27/2 si riunisce il cda per il bilancio 2003.
Naturalmente qualcuno sa sempre prima questi risultati....e, se la salita di oggi è legata a questo, tali dati probabilmente non sono male...
Che ci sia una svolta per questa tribolata società?

Io so che l'attività di register.it e la creazione di siti importanti funziona.
Inoltre il servizio "incontri" che ogni tanto appare anche a noi del fol raccoglie sempre più iscritti e verrà esportato anche all'estero.

Sperem

Joe

le stime sono bruttine...
in rosso anche nel 2004
 
Re: Re: Dadada

Scritto da vz
le stime sono bruttine...
in rosso anche nel 2004

le ultime stime per l'esercizio 2003 che ho visto parlavano di 5 o 6 mln di euro di perdita (ma con mol positivo di 0,5/0,9 mln). :mad:

Anche per il 2004 perdita, anche se un pò minore. :rolleyes:

(potrei però ricordare male e i -5/6 mln sarebbero quelli previsti per il 2004)

Joe
 
Re: Re: Re: Dadada

Scritto da JoeScognamiglio
le ultime stime per l'esercizio 2003 che ho visto parlavano di 5 o 6 mln di euro di perdita (ma con mol positivo di 0,5/0,9 mln). :mad:

Anche per il 2004 perdita, anche se un pò minore. :rolleyes:

(potrei però ricordare male e i -5/6 mln sarebbero quelli previsti per il 2004)

Joe

quest'anno:
fatturato: 28 mln
ebit: -10 mln
risultato netto: -9 mln

il 2004
fattutaro: 32mln
ebit: -6 mln
risultato netto -5 mln
 
Re: Re: Re: Re: Dadada

E' arrivata piutosto velocemente sul supporto primo a 4,16-17...se rompe, i 3,90 sono a tiro....Roooooooooob......:bow:
 
Re: Re: Re: Re: Re: Dadada

Scritto da azac
E' arrivata piutosto velocemente sul supporto primo a 4,16-17...se rompe, i 3,90 sono a tiro....Roooooooooob......:bow:
 

Allegati

  • chart.gif
    chart.gif
    19,5 KB · Visite: 160
ci siamo quasi

mercoledì scorso ha toccato 3.95
a sto punto non credo si fermi a 3.9
 

Allegati

  • chart.gif
    chart.gif
    9,5 KB · Visite: 133
Io penso che domani sarà un gran titolo, se il grosso ha finito di vendere
 
L'illuso ne ha prese 2500 a 4,17. Non ci smenavo già abbastanza
 
L'illuso ne ha aggiunte 1200 a 4,19. l'incubo verrà se per qualsiasi motivo avessi bisogno di uscire. Chi mai me le comprerà?
 
Scritto da calice
L'illuso ne ha aggiunte 1200 a 4,19. l'incubo verrà se per qualsiasi motivo avessi bisogno di uscire. Chi mai me le comprerà?

puoi sempre metterti d'accordo con Romiti:D :D :D :D
 
Oggi mi sono superato ero in denaro a 4,17(servite 880 su 1300) ed in lettera a 4,23 prima con le 880 ed in chiusura con 1200 ritirate in totale 1650. Io posso andare nella bottiglia dell'acqua lete, perchè oltre a me non c'è proprio nessuno. Comunque sono un illuso e sogno grandi numeri per domani
 
io quasi quasi qualcosina ci metto

a 4
 

Allegati

  • ch art.jpg
    ch art.jpg
    69,7 KB · Visite: 163
Re: Re: io quasi quasi qualcosina ci metto

Scritto da bigsmallit
........... ti ho voluto dare retta elvetico !!!! Salutoni BIG ;)

stai pronto con gli stop
perchè se cede il supporto conferma il teeta e spalle ribassista con target 3.6-3.7
 
Re: Re: Re: io quasi quasi qualcosina ci metto

Scritto da vz
stai pronto con gli stop
perchè se cede il supporto conferma il teeta e spalle ribassista con target 3.6-3.7
....... sotto 3,90 immagino !!! BIG
 
Re: Re: Re: Re: io quasi quasi qualcosina ci metto

Scritto da bigsmallit
....... sotto 3,90 immagino !!! BIG

3.95
 
Re: Re: Re: io quasi quasi qualcosina ci metto

Scritto da vz
stai pronto con gli stop
perchè se cede il supporto conferma il teeta e spalle ribassista con target 3.6-3.7
Una cosa è certa VZ. Dopo tutto questo periodo di lateralità sono convinto che entro l'estate il titolo prenderà una direzionalità decisa. Rimane da stabilire se cercherà l'obbiettivo del possibile testa e spalle ribassista di cui sopra accenni o rimbalzerà con forza al rialzo. In quest'ultima ipotesi penso che l'obbiettivo dovrebbe essere in area 4,75 euro dove la presenza di una forte resistenza statica potrebbe far aumentare sensibilmente la pressione delle vendite. Saluti BIG
 
Indietro