target 3.9

gnoccolone ha scritto:
l'effetto itw potrebbe essere interessante.
sto vedendo il grafico ..ma non so dove appoggiarmi per entrare ed in più vedo una " non sana euforia". (non su dada)


Save puoi illuminarmi ....? :bow:


io illuminarti :eek:
....non hai visto che cassso di grafico ho postato ? :D

,,,a parte gli scherzi , sembra che ci sia la spinta giusta, e quindi se romperà quella dinamica di resistenza è un buy convinto ;)
 
save02 ha scritto:
io illuminarti :eek:
....non hai visto che cassso di grafico ho postato ? :D

,,,a parte gli scherzi , sembra che ci sia la spinta giusta, e quindi se romperà quella dinamica di resistenza è un buy convinto ;)

6.20?

ci avevo quasi creduto al pullback :rolleyes: :D
domani credo di entrarci in open.non mi va di rincorrerla perkè credo che quel prezzo lo farà.
sbaglio ?
:confused:
 
gnoccolone ha scritto:
6.20?

ci avevo quasi creduto al pullback :rolleyes: :D
domani credo di entrarci in open.non mi va di rincorrerla perkè credo che quel prezzo lo farà.
sbaglio ?
:confused:

si piu' o meno a quel livello, cmq non è da escludere nessuna delle due ipotesi.............di sicuro non considerare quel mostruoso freccione rosso :D

p.s. ieri mi sono ricomprato una manciata di DB.....rimollate oggi a 3,59 ;)
 
save02 ha scritto:
si piu' o meno a quel livello, cmq non è da escludere nessuna delle due ipotesi.............di sicuro non considerare quel mostruoso freccione rosso :D

p.s. ieri mi sono ricomprato una manciata di DB.....rimollate oggi a 3,59 ;)



lo sapevo che bisognava rincorrerla oggi.
open 6.18?
sono in book a 6.13.



le db non le lascio prima di 4,20.è l'unica mia vera scommessa insieme a innotech

aspetta che escano i risultati delle vendite....... :D :D
avrò le scarpette da ginnastica per l'alta velocità per non farmi prendere quelle che ho. :D :D
 
Indietro