target 3.9

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vz

MEMBER
Registrato
7/10/02
Messaggi
4.648
Punti reazioni
391
sta completando la figura ribassista testa e spalle
dovrebbe fermarsi a 3.9 in corrispondenza del minimo di agosto 2003
 

Allegati

  • ch art.jpg
    ch art.jpg
    82,5 KB · Visite: 773
grafico

da qui si vede meglio
 

Allegati

  • ch art.jpg
    ch art.jpg
    74,3 KB · Visite: 746
Scritto da vz
sta completando la figura ribassista testa e spalle
dovrebbe fermarsi a 3.9 in corrispondenza del minimo di agosto 2003


Buongiorno alle guardie svizzere....l'attendo su quei livelli...+o-...il gruppo mi interessa...:cool:
 
grafico

target annullato in caso di rottura della trendline
 

Allegati

  • ch art.jpg
    ch art.jpg
    66,1 KB · Visite: 625
Re: Re: target 3.9

Scritto da azac
Buongiorno alle guardie svizzere....l'attendo su quei livelli...+o-...il gruppo mi interessa...:cool:

ciao Azac!
hai visto i grandi viaggi?!:D
 
Re: Re: Re: target 3.9

Scritto da vz
ciao Azac!
hai visto i grandi viaggi?!:D

Ho visto....non vedevo l'ora di farti i COMPLIMENTI...LO DICEVO A CUCCIA PROPRIO IERI SERA....."....QUELLO SVIZZERO MI FARA' USCIRE DI SENNO...":D :D :D :D
 
Re: Re: Re: Re: target 3.9

Scritto da azac
Ho visto....non vedevo l'ora di farti i COMPLIMENTI...LO DICEVO A CUCCIA PROPRIO IERI SERA....."....QUELLO SVIZZERO MI FARA' USCIRE DI SENNO...":D :D :D :D

e non è ancora finita...il bello deve ancora venire!;)
 
Re: Re: Re: Re: Re: target 3.9

Scritto da vz
e non è ancora finita...il bello deve ancora venire!;)

si parlava anche del Venta....com'e' messa???;)
 
Re: Re: Re: Re: Re: Re: target 3.9

Scritto da azac
si parlava anche del Venta....com'e' messa???;)

no comment
guarda il grafico
nella migliore delle ipotesi fa un pull back a 1.7
 

Allegati

  • ch art.jpg
    ch art.jpg
    75,6 KB · Visite: 592
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: target 3.9

Scritto da vz
no comment
guarda il grafico
nella migliore delle ipotesi fa un pull back a 1.7

Eh gia'....se ce la fa'...e' molto debole ora..:rolleyes:
 
tornando a dada

ho dato un'occhiata alle stime...
beh ho visto sicuramente di meglio!!

azac cos'è che ti ispira di dada?
 
Re: tornando a dada

Scritto da vz
ho dato un'occhiata alle stime...
beh ho visto sicuramente di meglio!!

azac cos'è che ti ispira di dada?

Dal punto di vista dei fondamentali nulla.....pero' e' abbastanza precisa nei movimenti...se la compri nel momento giusto ti perdona anche eventuali errori....ed e' abbastanza regolare quetso movimento...
 
Re: Re: tornando a dada

Scritto da azac
Dal punto di vista dei fondamentali nulla.....pero' e' abbastanza precisa nei movimenti...se la compri nel momento giusto ti perdona anche eventuali errori....ed e' abbastanza regolare quetso movimento...

è quello che ho notato anche io!:)
 
sono stato smentito subito!!:D
 
cmq il thread non è stato inutile
come si vede dal primo grafico a 4.8 vi è una resistenza importante
 
Ma cosa è successo, oggi ho aperto in ritardo e mi ritrovo la sorpresa, ci smeno ancora una valanga, ma meglio di niente....
 
Re: Re: tornando a dada

Scritto da azac
Dal punto di vista dei fondamentali nulla.....pero' e' abbastanza precisa nei movimenti...se la compri nel momento giusto ti perdona anche eventuali errori....ed e' abbastanza regolare quetso movimento...


:eek: :eek: :eek:
 
Re: Re: Re: Re: tornando a dada

Scritto da vz
:D
almeno non ho toppato da solo!


Anche non comprandola ti perdona.....;)
 
Scusate, ma non ho capito se ci sono o non ci sono notizie. Io le avevo comprate ad una media di 5,3 ed ora sono sulle spine..grazie
 
Indietro