TARGET 35000.....da cosa salvarsi ?????

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/8/04
Messaggi
20.769
Punti reazioni
630
visto ke il target ke danno molti analisti,da ke titoli stare alla larga ?????
 
freefox ha scritto:
Direi...dai tuoi!! OK! OK!

a parte ke in ptf non ho titoli,in questo periodo non porto nulla overnight e poi perdere da inizio il 10% del proprio capitale usando una leva 5 e considerando il momento ke stiamo passando non mi sembra male,in questi giorni ci sono persone ke hanno dimezzato il loro capitale.
 
livio1972mi ha scritto:
visto ke il target ke danno molti analisti,da ke titoli stare alla larga ?????
secondo me dopo i dividendi di lunedi quando l'indice arrivera' a 36200 circa si potrebbe scendere ancora di 1-2% per poi isalire la china.io starei alla larga dai titoli del settore del lusso
 
Indietro