Target System

Re: Re: Generali.................


Porcatrota Cytal
I grafici sono identici ai miei indicatori e colori.....comprese bollinger bianche....sarò mica un trading system??:D :D :D :D
Ovviamente nascosta ho una pista ciclica/oscillatore volumetrico/rsi e stocastico.
Mi sa che sono pure troppi!!!!
Ciao e complimenti per il lavoro.

Thebeginner:p :p
 
molto,infatti mi chiedevo dove fossi finito,ciao,grazie.
 
grazie mille,perche sai io non me ne intendo molto,ma mi sembra che le saipem abbiamo ritracciato in chiusura,sinceramente non me lo aspettavo.
 
Barry Right ? (non so nemmeno se si scrive così, nè se sia lui, ma mi è venuto in mente quello)
:)
 
Comunque grazie per i grafici e le indicazioni , ne ho fatto buon uso
 
seguo poco,ma oggi con saipem avrei potuto fare un buon gain,ma non le ho vendute.mi piacerebbe studiare per capire qualcosa di piu,come fai tu col trading sistem,fai un corso privato,io mi iscrivo.
 
Scritto da cytal
indovina chi è???


:confused::confused::confused::confused::confused:

voglio aiutarti è un cantante.....................................

Barry (Eugene) White. :cool:

Ciao Cytal.


Anche a me, il grafo di Autogrill indicherebbe lo short, ma guardando l'andamento complessivo di questi giorni, c'è qualcosina che non mi convince. :rolleyes:
Certo, seguendo ortodossamente l'A.T., invece, ...ci sta. ;)
 
grazie mille,posso almeno sapere di dove sei?
 
fai prima a dirmelo se vuoi,altrimenti e lo stesso,io abito a Mantova
 
vedevo di raggruppare unpo' di persone che abitano in zona per una eventuale cena
 
buonanotte,cytal,a domani,spero di vendere le saipem,poi se ho delle domande te le faccio,ciao,grazie.
 
...ehi ragazzi...mica nascerà qualcosa di tenero fra voi....


beh..al cuore non si comanda....e poi non credo, io che sono nato in provincia di Pisa, a quel detto..meglio un morto in casa che.....

...anche se quelli del Vernacoliere la pensano diversamente....:D :D :D
 
Cytal con amibroker come le imposti le comissioni per lo short ?

io con fineco non posso mettere fisse 9 euro (multiday) + 0.19 a eseguito.

Grazie Ciao
 
Ciao cytal....solito aggiornamento su tis e finmatica....


Ti ringrazio già



Con simpatia


;) g
 
Indietro