Target System

ciao Cytal,bentornato,come vedi le saipem?
 
ottimo, cytal
vedo che molti leggono il tuo thread, spero che non mollerai mai. Molto interessante per spunti

Ciao
 
ma sono davvero l'unica donna che ti segue?
 
sicuramente un'altra,Nanak,mi sembra,comunque sei veramente bravo.
 
Dal 2000,dall'apice del rialzo,mi sono fatta un po' di esperienza negativa,ho vissuto tutto il periodo orso.Sono autodidatta,cerco di imparare qui e la,ma la passione per la borsa e tanta.
 
no,a nessuno piace perdere,pero se vuoi fare esperienza devi anche accettare gli errori,le perdite.Sei autodidatta o ti ha aiutato qualcuno ad approfondire l'argomento?
 
Guarda,anch'io da quando mi arrabatto da sola,riesco a fare dei gain,invece quando ascoltavo gli altri,andava sempre male.quale libro mi puoi consigliare per cominciare,ora sto leggendo"guadagnare in borsa con lo swing trading"di Dave Landring,buono,ma un po' troppo tecnico per me.
 
grazie,penso di farlo arrivare,come del resto ho fatto con l'altro,sempre gentile.
 
mi intrometto tra questo bel dialogo tra colombini ....

vi faccio tanti auguri a tutti e due e ...se son rose fioriranno...

con simpatia

ciao maichol
 
Buon giorno cytal ti seguo solo da pochi giorni vorrei chiederti di spegarmi la colorazione diversa dei supporti /resistenze al lato del grafico non sono riuscito a capirne l'interpretazione ringrazio chi possa aiutarmi
Ciao e buona giornata
 
Scritto da cytal
ciao cangurotto,
allora:
nero prezzo di chiusura
rosso MM 10
blu MM 20
verde MM 50
bianco Bollinger
giallo Parabolic Sar.


Grazie cytal per la delucidazione
durante la giornata il lavoro mi impedisce di collegarmi al forum
Ciao a tuttti.
 
Re: ricapitoliamo

Scritto da cytal
ALLEANZA LONG +0.2
AUTOSTRADE LONG +12.4
FIDEURAM NEW LONG
INTESA LONG -0.8
BMPS SHORT +5.9
BNL SHORT -2.2
CAP LONG +16.4
ENEL LONG -0.4
ENI LONG -0.8
FIAT SHORT +0.2
FINECO LONG -2.9
FINMECCANICA LONG +18.1
GENERALI SHORT -3.5
MEDIOBANCA SHORT +0.2
MEDIOLANUM SHORT -2.3
MEDIASET LONG +8.7
OLIVETTI LONG +23.9
PIRELLI SHORT +3.1
RAS SHORT -2.7
SEAT LONG -0.2
SAN PAOLO LONG -2.9
SAIPEM LONG +9.1
SNAM LONG +4.4
STM LONG +28.5
TELECOM LONG -0.6
TIM LONG +4.4
UNICREDITO LONG -1.5

Ciao cytal e grazie per l'aggiornamento
vedo che sei Short su Ras io le ho vendute giovedi a 12.03 vorrei rientrare ma a quanto? 11.30 o aspettare 11 cosa mi consigli?
 
Scusate l'intromissione,

Vi seguo spesso anche se intervengo poco.

Vorrei solo dire: non è un poco strano stare corti su mediolanum e lunghi su fideuram????

Mi sembra che i due titoli si muovono da sempre nella stessa direzione!!!!

Saluti.-;) :confused:
 
Scritto da cytal
ciao Traderlampo le dritte le dà il Target System, che non considera assolutamente se due titoli si muovono da sempre nella stessa direzione, ogni titolo è analizzato singolarmente.

Ciao Cytal,

L'avevo capito e non era una critica....;)

Il tuo TS da sempre delle ottime indicazioni.....

Non mi meravigliere, però, che lunedì, Ti venga fuori il cambio di posizione da schort a long.-

Comunque, continua così;) ;) ;) ;)

Saluti.-
 
Scritto da cytal
vedremo

;););)
hai fatto qualche gain??

Scusa il ritardo, ma sono andato a mangiare un boccone.

Comprate a 4,85 sul supportone con strp strettissiomo e mollate a 5,31 giovedì.-

Poi ieri ho pensato che il rimbalzo continuerà e le ho riprese a 5,22 ........- Per ora bene.- Credo che un primo targhet possa essere 5,75 ....... mercati generali permettendo!!

Ciao

;)
 
beh,guarda abbastanza bene,ieri ho fatto un po' di trading e mi e capitato di sentire Barry che cantavaNever gonna you up e ti ho pensato.
 
mi sembra di capire che la resistenza e circa a 6,22.confermi?
 
Indietro