tariffe flat

Antosky

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
navigando tra i vari fornitori di tariffe flat ho scoperto che la maggior parte pubblicizza la flat dove c'è un limite alle ore di connessione
è regolare tutto ciò?

Si, se prevista dal contratto.

Ovvio che il termine "flat" andrebbe usato per le connessioni senza limiti, dato il significato del termine.

praticamente è come se una ditta nello spot pubblicitario offrisse un servizio 24 ore su 24 ,in piccolo più in basso una scritta:servizio attivo dalle 8:00 alle 20:00 non mi sembra molto regolare.

E' il termine "flat", appunto, che viene usato a sproposito.

l'ho capito che il termine flat viene usato a sproposito ,secondo me è pubblicità ingannevole per cui dovrebbero intervenire e toglierla,o sbaglio?

La traduzione del termine "flat" è "uniforme", o simile.

Sarrebbe utile sapere se, in altri paesi, il termine "flat" viene usato solo ed esclusivamente per le connessioni senza limite di orario.

non faccio a tempo nemme a postare che c'è già la risposta!!!!!!!!!!!:D:D:D
dal sito http://www.flatrate.it

Che cos'è il Flatrate

Nell'ultimo anno in Europa diversi ex monopolisti sono stati obbligati dai regolatori (come ad es. AGCOM, AGCM) a cedere agli altri operatori e agli altri Internet Service Provider a un prezzo forfettizzato (e non a consumo effettivo) l'interconnessione destinata al flatrate. Scarica qui il dossier completo.

Flatrate
INTERNET A COSTI FISSI - Italia fanalino di coda europeo!

mi sembra chiaro che cosa anche galactica intenda per flat

Indietro