Tassa Dividendo Telecom

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Rospolone

Asinus asinum fricat
Punti reazioni
367
Per non pagare la tassa sul dividendo

Bisogna vendere il 21 aprile e poi ricomprare il 24 aprile e corretto ?

Grazie per le risposte ....

Il dividendo e di 0,14 ?

Il 24 aprile il titolo quotera circa il valore di venerdi - il dividendo
o mi sbaglio ???

Grazie e urgente ....

:D :D :D :D

Rospolone ha scritto:

Il dividendo e di 0,14 ? OK

o mi sbaglio ??? Partirà da lì, ma poi dipende dall'open e non solo

Grazie e urgente ....

Ciao

Rospolone ha scritto:
Come va compagno ?

Compagno ???????????????????????

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Appena tornato dalle ferie Pasquali e come al solito quando uno sta un pò di tempo lontano, sto cercando di capire cosa è successo nel frattempo.

Rospolone ha scritto:
in teoria sì, ma per non pagare il 12.50% sul dividendo, paghi il 12.50% sul capital gain, se non sbaglio...

Nulla di nuovo

Ing64 ha scritto:
Compagno ???????????????????????

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Appena tornato dalle ferie Pasquali e come al solito quando uno sta un pò di tempo lontano, sto cercando di capire cosa è successo nel frattempo.

A parte il nano che e convinto di aver vinto le elezioni ...

Io no ....

liveevil ha scritto:
in teoria sì, ma per non pagare il 12.50% sul dividendo, paghi il 12.50% sul capital gain, se non sbaglio...

Ho minus da compensare

:'( :'( :'(

Rospolone ha scritto:
Ho minus da compensare
allora sì. Sempre che il mercato non ti freghi e tu non riesca a riacquistare all'asta a un prezzo decente, nel qual caso la tua teoria va a farsi fot..benedire.

Uhmmmmm

liveevil ha scritto:
allora sì. Sempre che il mercato non ti freghi e tu non riesca a riacquistare all'asta a un prezzo decente, nel qual caso la tua teoria va a farsi fot..benedire.

Beh se vendo alle 17,29 di venerdi e compro alle 9 di lunedi non credo
ci possa essere una differenza superiore a 1,75 centesimi ......

:D :D :D

Rospolone ha scritto:
ci possa essere una differenza superiore a 1,75 centesimi
a meno che i fondi (come prospettavi tu stesso nell'altro 3ad) l'abbiano pensata come te : )

Rospolone ha scritto:
ci possa essere una differenza superiore a 1,75 centesimi ......

:D :D :D

difatti l'open di oggi era + 2,4 centesimi :o

tsahal ha scritto:
difatti l'open di oggi era + 2,4 centesimi :o

Semel in anno licet insanire, dicevano i latini.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

tsahal ha scritto:
i milanesi invece p.irla ai porcùn :D

Scusa, ma vuoi mettere la saggezza dei Romani che hanno governato il Mondo Intero, con quella dei milanesi

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Scusa, ma vuoi mettere la saggezza dei Romani che hanno governato il Mondo Intero, con quella dei milanesi

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

:yes: :yes: :yes:

Ing64 ha scritto:
e come al solito quando uno sta un pò di tempo lontano, sto cercando di capire cosa è successo nel frattempo.

dai, compagno!
:D :D

ne è già passato di tempo dal crollo del '29....

;)

Rospolone ha scritto:

Il dividendo e di 0,14 ?

o mi sbaglio ???

Grazie e urgente ....

ecco cosa ti incide su 10.000 pezzi prendendo il dividendo..i prezzi sono di qualche giorno fa

Allegati

• dividendo.png
    dividendo.png
    40,5 KB · Visite: 273
Indietro