Il matematico
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 50
Vi risulta che ieri Bertinotti a porta a porta abbia dato una soglia minima oltre la quale tassare al 20% ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
skymap ha scritto:
quelle le avremo comunque. D'altra parte cosa vuoi aspettarti da uno che considera un conto corrente una forma di investimento?Vittorio's ha scritto:25% cosa?
secondo me vuol tassare anche le perdite![]()
Non é cosí.adolar ha scritto:probabile il 25%+patrimoniale. Il che farà fuoriuscire i soldi dalla borsa italiana e dagli investimenti con base nel paese. Ovvio immaginare quale sarà l'impatto sui mercati finanziari![]()
Il matematico ha scritto:Ok, grazie.
Una collega mi ha detto che lo aveva preannunciato, ma non avendo visto tutta la trasmissione non sapeva se l'aveva detto o no.
Penso comunque che il 20% lo estenderanno a tutti i capital gain.![]()
![]()
![]()
Gandalf il Bianc ha scritto:da quello che ho sentito vuol tassare anche quello che respiriamo ed in piu' tassare al 50% gli stipendi![]()
![]()
ankh ha scritto:ciao adolar..............ma dov'eri finito ?
ieri sul thread popolari.............mi hanno massacrato..........
ciao grande.........
olivia ha scritto:E ATTENZIONE A MORIRE XCHè SE LASCI LA CASA A QUALCUNO LA TASSANO..
UNA DOMANDA MA I DANNI FATTI A MILANO DAI NO GLOBAL CHI LI PAGA??...INVENTERANNO UNA TASSA.![]()