Tavolo cristallo rotondo

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Non dovresti tentarmi perché io adoro le stoffe ed i broccati li vedo già sotto forma di cuscini :rolleyes:

Senti, se riesco a trascinare con me qualcuno che abbia modo di fotografare e sappia anche scaricarmi le foto nel pc te ne invio qualcuna e se ti piacciono te li compro.
 
Senti, se riesco a trascinare con me qualcuno che abbia modo di fotografare e sappia anche scaricarmi le foto nel pc te ne invio qualcuna e se ti piacciono te li compro.

Perfetto, nel frattempo tu dai un occhio alle date del mercatino dei Navigli ;)
 
Perfetto, nel frattempo tu dai un occhio alle date del mercatino dei Navigli ;)

E poi adesso che ci penso se non riesco ad inviarti le foto non c'è problema. Lunedì ti compro quelli che piacciono a me (c'è uno scampolo piccino di broccato nero su nero da quale uscirebbe un cuscino splendido...) prima che vengano razziati e poi in qualche modo te li faccio avere. Nel fine settimana ci sentiamo al tel e mi dai qualche indicazione sui colori che preferisci.
 
E poi adesso che ci penso se non riesco ad inviarti le foto non c'è problema. Lunedì ti compro quelli che piacciono a me (c'è uno scampolo piccino di broccato nero su nero da quale uscirebbe un cuscino splendido...) prima che vengano razziati e poi in qualche modo te li faccio avere. Nel fine settimana ci sentiamo al tel e mi dai qualche indicazione sui colori che preferisci.

Il mercatino c'è solo al lunedì?
Comunque domani ti mando qualche foto di casa mia a Milano così vedi i colori
l'arredo e puoi farti un idea dei colori. :)
 
Il mercatino c'è solo al lunedì?
Comunque domani ti mando qualche foto di casa mia a Milano così vedi i colori
l'arredo e puoi farti un idea dei colori. :)

Nono, si chiama mercatino dell'usato ma è un grande capannone che fa i normali orari di negozio. con la differenza che per esigenze fiscali per accedervi devi avere una tesserina da socio. ma è una cosa puramente formale che ti fanno gratuitamente non appena vedono che lo frequenti con un minimo di assiduità.

Di tessuti di Cavalli in questo momento ne hanno parecchi perchè sono arrivati da due giorni, ma considerando i prezzi stracciati prevedo che i più belli se ne vadano entro breve tempo... per questo motivo preferirei comprarteli entro la prossima settimana.
 
Nono, si chiama mercatino dell'usato ma è un grande capannone che fa i normali orari di negozio. con la differenza che per esigenze fiscali per accedervi devi avere una tesserina da socio. ma è una cosa puramente formale che ti fanno gratuitamente non appena vedono che lo frequenti con un minimo di assiduità.

Di tessuti di Cavalli in questo momento ne hanno parecchi perchè sono arrivati da due giorni, ma considerando i prezzi stracciati prevedo che i più belli se ne vadano entro breve tempo... per questo motivo preferirei comprarteli entro la prossima settimana.

Grazie :bow:
comunque ti mando in privato le foto ;)
 
Questo è il portaghiaccio di Venini acquistato al mercatino sui navigli

 
Indietro