Tavolo da cucina

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Serve per caso una lente? :D
 

Allegati

  • lente.jpg
    lente.jpg
    24,5 KB · Visite: 852
  • Schermata 12-2456292 alle 21.07.51.png
    Schermata 12-2456292 alle 21.07.51.png
    135,9 KB · Visite: 484
Serve per caso una lente? :D

Quello specifico postato da Tzunig è quello da 80. E' un tavolo da esposizione, già aperto per quello il prezzo è così basso....

Servono per caso occhiali?

chanel-occhiali-da-vista-animo-chic-inverno-2012.jpg



:D:o:p:p:p:p:p
 
Quello specifico postato da Tzunig è quello da 80. E' un tavolo da esposizione, già aperto per quello il prezzo è così basso....

Servono per caso occhiali?

chanel-occhiali-da-vista-animo-chic-inverno-2012.jpg



:D:o:p:p:p:p:p

grazie, constato che sono Chanel, vanno benissimo :p:p:p

d'altronde non c'è cieco peggiore di chi non vuol vedere, ma soprattutto per chi non vuole trovare :cool:
 
Eccheppalle...è più largo di 10cm e costa la metà :o
 
E dopo tanto riflettere ho finalmente preso tavolo e sedie per la cucina.

Tavolo Performance gambe acciaio cromato piano in vetro temperato extrawhite.

CS-4031-MV-110-Tavolo-Calligaris-Performance-110x70-Piano-Vetro-1.JPG


file_21_8.jpg



Sedie Basil struttura acciaio cromato seduta e schienale sky blu (come ultima foto ma ovviamente con gambe cromate)

calligaris_cs-1359_02.jpg


cg-sedia-basil-14.jpg


pernacchie a tutti e auguri di buona pasqua :p
 
Extrawhite significa laccato bianco sulla faccia sottostante, giusto?
La banda/fascia/stencil/zoccolatura/poster/nonmiricordo che volevi fare in parete, potrebbe essere intonata alle sedie...forse.

Ringrazio (per le pernacchie) e ricambio (gli auguri) :p
 
Extrawhite significa laccato bianco sulla faccia sottostante, giusto?
La banda/fascia/stencil/zoccolatura/poster/nonmiricordo che volevi fare in parete, potrebbe essere intonata alle sedie...forse.

Ringrazio (per le pernacchie) e ricambio (gli auguri) :p

:no::no::no::no::no:

extrawhite è il vetro temperato serigrafato.... :o

Tutto il resto della struttura è in metallo cromato....
 
:no::no::no::no::no:

extrawhite è il vetro temperato serigrafato.... :o

Tutto il resto della struttura è in metallo cromato....
Chiedevo perchè dalla foto non capivo e per un altro paio di motivi:
- spesso si usano i termini extrawhite, extralight o extraclear (che sarebbe più corretto) indifferentemente per un vetro 'bianco' e per un 'trasparente';
- il bianco può essere ottenuto o con una verniciatura a forno sul retro (la serigrafia, più correttamente, si dovrebbe riferire a decori o disegni) o con una verniciatura (e basta) o con una placca inserita tra due vetri (e poi messa in forno per creare un corpo unico). L'ultimo metodo è l'unico che garantisce la massima sicurezza della tenuta del colore.

Fonte: me stesso.
Quando uno vuole un colore che non è fornibile in maniera standard dal produttore o dal vetraio (oppure per dei ripristini), tocca verniciarlo con un colore a campione eseguito 'su misura'.
 
Grazie per l'esauriente spiegazione. Come al solito esaustivo e competente. OK!

Bisognerebbe chiedere al sig. Calligaris come è ottenuto l'extrawhite. Onestamente non ne ho idea. :specchio:
 
Mi piacciono entrambi, complimenti ottima scelta. :)

Ah, Buona Pasqua
 
Bisognerebbe chiedere al sig. Calligaris come è ottenuto l'extrawhite. Onestamente non ne ho idea. :specchio:
Non saprei.
Quello che intendevo dire è che la lastra di vetro talvolta è inserita in uno 'scasso' (soprattutto se è un bianco flat, cioè coprente) e quindi il sottostante è protetto perchè è chiuso; se, invece, la faccia sottostante della lastra è libera (lo si fa nelle verniciature trasparenti o semitrasparenti perchè altrimenti la luce non filtrerebbe), tieni presente che la 'pellicola bianca' sarà la parte più fragile (ocio ad urti, graffi, manate unte e pulizia).

Mi piacciono entrambi, complimenti ottima scelta. :)

Ah, Buona Pasqua
Concordo, sia per il tavolo che per gli auguri OK!
 
Mi piacciono entrambi, complimenti ottima scelta. :)

Ah, Buona Pasqua

Grazie cara, buona pasqua anche a te...

Non saprei.
Quello che intendevo dire è che la lastra di vetro talvolta è inserita in uno 'scasso' (soprattutto se è un bianco flat, cioè coprente) e quindi il sottostante è protetto perchè è chiuso; se, invece, la faccia sottostante della lastra è libera (lo si fa nelle verniciature trasparenti o semitrasparenti perchè altrimenti la luce non filtrerebbe), tieni presente che la 'pellicola bianca' sarà la parte più fragile (ocio ad urti, graffi, manate unte e pulizia).

Concordo, sia per il tavolo che per gli auguri OK!

Il piano non è incassato, ma è libero. Tuttavia non credo sia una "pellicola" bianca, ma credo sia lavorato bianco...
 
Grazie cara, buona pasqua anche a te...



Il piano non è incassato, ma è libero. Tuttavia non credo sia una "pellicola" bianca, ma credo sia lavorato bianco...

Loryfab sai che ti stimo e, quindi, non dubiti della mia genuità.

Sono, sinceramente, sopreso :mmmm: che nessuno degli "esperti" del forum ti abbia consigliato di mangiare in piedi ed investire gli euro del tavolo in attività più redditizie.

Questo sarebbe un consiglio da "esperti forumistici decennali" .:confused:

Buona gita di pasquetta !:cincin:
 
Loryfab sai che ti stimo e, quindi, non dubiti della mia genuità.

Sono, sinceramente, sopreso :mmmm: che nessuno degli "esperti" del forum ti abbia consigliato di mangiare in piedi ed investire gli euro del tavolo in attività più redditizie.

Questo sarebbe un consiglio da "esperti forumistici decennali" .:confused:

Buona gita di pasquetta !:cincin:


L'idea è ottima. In effetti quegli euro potrebbero essere investiti in altri modi. Questo si scontra tuttavia con le idee di mia moglie, e tu sai che nel matrimonio è la donna a comandare anche se ci fa credere a noi uomini che siamo noi. Per via del testosterone, sai....;)
 
Il piano non è incassato, ma è libero. Tuttavia non credo sia una "pellicola" bianca, ma credo sia lavorato bianco...
Ho visto che è libero...e la 'pellicola' (termine che ho usato per semplificare ma che ha sviato verso qualcosa come una plastica adesiva) è una pellicola (nel senso che è un film di vernice e film è la traduzione di pellicola e nel senso che è comunque un corpo estraneo al vetro che viene convinto, con le buone o con le cattive, ad aderire allo stesso)...il mio intento era solo quello di metterti in guardia perchè il tavolo è esteticamente una figata ma potrebbe essere più vulnerabile di quanto i termini vetro extrawhite temperato serigrafato possano suggerire, tutto qua ;)
Ma immagino che chi te lo ha venduto ti abbia già spiegato tutto e il mio discorso sia ridondante OK!
 
Ho visto che è libero...e la 'pellicola' (termine che ho usato per semplificare ma che ha sviato verso qualcosa come una plastica adesiva) è una pellicola (nel senso che è un film di vernice e film è la traduzione di pellicola e nel senso che è comunque un corpo estraneo al vetro che viene convinto, con le buone o con le cattive, ad aderire allo stesso)...il mio intento era solo quello di metterti in guardia perchè il tavolo è esteticamente una figata ma potrebbe essere più vulnerabile di quanto i termini vetro extrawhite temperato serigrafato possano suggerire, tutto qua ;)
Ma immagino che chi te lo ha venduto ti abbia già spiegato tutto e il mio discorso sia ridondante OK!

:no::no::no::no:

Il tuo discorso è assolutamente pertinente, e come sempre ti ringrazio di mettere al servizio di tutti le tue idee/conoscenze.

Mi informerò in merito.

Grazie OK!
 
:no::no::no::no:

Il tuo discorso è assolutamente pertinente, e come sempre ti ringrazio di mettere al servizio di tutti le tue idee/conoscenze.

Mi informerò in merito.

Grazie OK!
Figurati, grazie a te: un po' di sano terrorismo psicologico non ha mai fatto male a nessuno, anzi, tende ad acuire i sensi.
 
Indietro