Tavolo da cucina

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
una parete dell'esatto (esatto proprio) colore delle sedie? specie se entrando hai di fronte la finestra (o portafinestra) e il tavolo sta nel mezzo .. intendo la parete con la finestra
cambia se hai porta e finestre disposte diversamente .. ci dovrei pensare ..
cmq lo dico da fanatica del colore alle pareti e dei rimandi tra oggetti, decori, arredi e pareti
mi piace non ci siano elementi isolati del tutto .. ma che da qualche parte si aggancino a qualcosa
 
curiosità: quanto costano le sedie? ciascuna ivata?
perchè le metto nell'elenco delle cose da tenere in considerazione quando sarò io a fare le mie scelte, mi sono piaciute molto, specie perchè full color
mi domando solo: ma la vernice rischia di saltare facilmente? visto che le hai prese mi erudirai in merito ;)

Le sedie vengono intorno agli 80 euro l'una. In realtà quelle che ho preso io hanno le gambe cromate, quindi non sono fullcolor. Abbiamo preferito riprendere anche in questo le gambe del tavolo e le maniglie della cucina.

Tuttavia quelle che ho visto in esposizione con le gambe verniciate mi sono sembrate molto resistenti, sia nella verniciatura che nella seduta/schienale....

Allora ti ho detto una sciocchezza, i colori sono blu sky, nero, tortora, senape, rosso e bianco....

Calligaris Basil CS/1359 - Sedie


:mmmm:
però ricordavo distintamente l'arancio..... :mmmm::mmmm:
 
Ottime scelte! Di questi oggetti di design non ci si stanca mai....
 
Le sedie vengono intorno agli 80 euro l'una. In realtà quelle che ho preso io hanno le gambe cromate, quindi non sono fullcolor. Abbiamo preferito riprendere anche in questo le gambe del tavolo e le maniglie della cucina.

Tuttavia quelle che ho visto in esposizione con le gambe verniciate mi sono sembrate molto resistenti, sia nella verniciatura che nella seduta/schienale....

Allora ti ho detto una sciocchezza, i colori sono blu sky, nero, tortora, senape, rosso e bianco....

Calligaris Basil CS/1359 - Sedie


:mmmm:
però ricordavo distintamente l'arancio..... :mmmm::mmmm:

ma quella che in foto mi pareva verde salvia o simile sarebbe dunque la tortora? ma com'è dal vivo?
il prezzo è molto buono .. ho qualche dubbio in più sulla resistenza del colore .. perchè a me, dato che farei scelte di contorno diverse, piace di più full color
cmq me le segno
e avrei preferito l'esistenza di una versione sul verde (verde salvia o cmq polveroso, eh .. )
 
ma quella che in foto mi pareva verde salvia o simile sarebbe dunque la tortora? ma com'è dal vivo?
il prezzo è molto buono .. ho qualche dubbio in più sulla resistenza del colore .. perchè a me, dato che farei scelte di contorno diverse, piace di più full color
cmq me le segno
e avrei preferito l'esistenza di una versione sul verde (verde salvia o cmq polveroso, eh .. )

Quella è senape.

Comunque qui hai tutte le combinazioni di colori...

Calligaris Basil CS/1359 | Sedia di design, impilabile
 
Ciao tornando al tipo di vetro il tavolo in questione quasi sicuramente è realizzato in vetro extrachiaro temperato e retroverniciato nella parte inferiore. Il vetro extrachiaro è un normalissimo vetro che non dà i famosi riflessi verdognoli dei vetri normali e risulta molto più bello con le retro verniciature chiare in particolar modo con il bianco.Ci sono poi vari nomi ma in sostanza stiamo parlando sempre dello stesso prodotto. alcune volte il vetro può essere semi trasparente in quel caso o è acidato e ricoperto da una vernice trasparente protettiva o è sabbiato però la qualità è inferiore e si vedono tutte le manate. Nel settore casa si trovavano anche tavoli di bassa qualità che non erano temperati ed estremamente pericolosi ma ultimamente stanno sparendo dal mercato.
 
Ciao tornando al tipo di vetro il tavolo in questione quasi sicuramente è realizzato in vetro extrachiaro temperato e retroverniciato nella parte inferiore. Il vetro extrachiaro è un normalissimo vetro che non dà i famosi riflessi verdognoli dei vetri normali e risulta molto più bello con le retro verniciature chiare in particolar modo con il bianco.Ci sono poi vari nomi ma in sostanza stiamo parlando sempre dello stesso prodotto. alcune volte il vetro può essere semi trasparente in quel caso o è acidato e ricoperto da una vernice trasparente protettiva o è sabbiato però la qualità è inferiore e si vedono tutte le manate. Nel settore casa si trovavano anche tavoli di bassa qualità che non erano temperati ed estremamente pericolosi ma ultimamente stanno sparendo dal mercato.
OK!
 
Ciao tornando al tipo di vetro il tavolo in questione quasi sicuramente è realizzato in vetro extrachiaro temperato e retroverniciato nella parte inferiore. Il vetro extrachiaro è un normalissimo vetro che non dà i famosi riflessi verdognoli dei vetri normali e risulta molto più bello con le retro verniciature chiare in particolar modo con il bianco.Ci sono poi vari nomi ma in sostanza stiamo parlando sempre dello stesso prodotto. alcune volte il vetro può essere semi trasparente in quel caso o è acidato e ricoperto da una vernice trasparente protettiva o è sabbiato però la qualità è inferiore e si vedono tutte le manate. Nel settore casa si trovavano anche tavoli di bassa qualità che non erano temperati ed estremamente pericolosi ma ultimamente stanno sparendo dal mercato.

Grazie per la delucidazione. OK!
 
questa è la mia cucina, tanto per dare un'idea a Olly

Stosa-Cucine-MALIBU-Rovere-grigio-pensili-bianco-e-basi-ribassate.jpg



Stosa-Cucine-MALIBU-Rovere-grigio-e-moduli-living.jpg



Stosa-Cucine-MALIBU-Rovere-grigio-basi-ribassate-e-pensili-bianco.jpg



Basi grigio antracite e pensili bianchi. A dir la verita in queste foto non rende molto...
 
Lory complimenti per la location è strabella, i mobili sono quasi ininfluenti la stanza è talmente bella e con i colori azzeccati che potevi metterci anche una cucina della pippea :clap::clap::clap::clap:
 
Lory complimenti per la location è strabella, i mobili sono quasi ininfluenti la stanza è talmente bella e con i colori azzeccati che potevi metterci anche una cucina della pippea :clap::clap::clap::clap:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ma quella è la foto del catalogo.....:D:D:D

Magariiiiii
 
comunque tavolo e sedie arrivati...
 
Ora potete massacrarmi....:D

Blummina è la tua occasione :p
 

Allegati

  • SNC01208.jpg
    SNC01208.jpg
    71,7 KB · Visite: 81
  • SNC01209.jpg
    SNC01209.jpg
    86,4 KB · Visite: 118
  • SNC01206.jpg
    SNC01206.jpg
    56,8 KB · Visite: 66
:no:
Non ci siamo assolutamente.....Bannato







(i cocopops sono troppo calorici, lo dice anche Bion)
 
Tradizionalmente moderna la tua cucina, bello l'abbinamento chiaro e scuro che non appesantisce troppo l'ambiente non molto spazioso.
L'unico dubbio é relativo alla profonditá del tavolo che mi sembra lasci un minimo spazio per muoversi agevolmente.
Comunque l'insieme é armonioso e molto piacevole.
 
Ma la cucina arriva contro al muro?
 
in effetti il tavolo pare troppo grande ..
l'insieme è armonico
le sedie di un colore più sgargiante e in contrasto non le avrei viste: troppo poco spazio e il resto neutro .. non c'è spazio visivo per amalgamare i contrasti
vedo male pure una parete colorata .. almeno ad impatto, sempre per le dimensioni e per la scelta dei colori della cucina e delle piastrelle (quindi o total white o total grey pure alle pareti)
tuttavia lancio proposta choc: soffitto dipinto .. ribassa ma dovrebbe allargare visivamente la stanza specie se fai arrivare il colore sulla fascia alta delle pareti (solo se la cucina non arriva a soffitto, altrimenti spezzi continuità)
sul colore dovrei pensarci .. cmq qualcosa a forte impatto
 
Indietro