Tavolo da cucina

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Loryfab

Ignorante che ignora
Registrato
8/9/09
Messaggi
41.718
Punti reazioni
1.238
Buongiorno a tutti e tanti auguri.

Domandina natalizia per chi vorrà aiutarmi cerco un tavolo per la cucina, con larghezza di 60-65 cm e lunghezza tra i 120 e i 150-160 (anche chiuso/aperto va bene).

Possibilmente con piano in vetro e senza spendere una fortuna...

Grazie a tutti voi.
 
60-65 è poco, per un tavolo vero e proprio, mentre 60 è proprio la misura giusta per i top. Dove hai comprato il resto della cucina dovrebbero essere in grado di fornirti, nello stesso materiale, il ripiano e le gambe ad hoc.
Io, ad esempio, conosco bene le cucine dell'Ik.. che ho utilizzato tante volte e ho fatto snack e ripiani larghi 60 senza problemi.
Immagino che sia possibile per le cucine di tutte le marche.
 
60-65 è poco, per un tavolo vero e proprio, mentre 60 è proprio la misura giusta per i top. Dove hai comprato il resto della cucina dovrebbero essere in grado di fornirti, nello stesso materiale, il ripiano e le gambe ad hoc.
Io, ad esempio, conosco bene le cucine dell'Ik.. che ho utilizzato tante volte e ho fatto snack e ripiani larghi 60 senza problemi.
Immagino che sia possibile per le cucine di tutte le marche.

Vabbè alla fine posso anche arrivare a 70. E di tavoli da 70 di larghezza ne esistono e come...

Avere un tavolo più stretto mi permetteva di migliorare il passaggio, e aumentando la lunghezza non ne soffriva lo spazio. Ma tutto sommato può andare anche così...

Grazie caro :)
 
Vabbè alla fine posso anche arrivare a 70. E di tavoli da 70 di larghezza ne esistono e come...

Avere un tavolo più stretto mi permetteva di migliorare il passaggio, e aumentando la lunghezza non ne soffriva lo spazio. Ma tutto sommato può andare anche così...

Grazie caro :)

dei miei amici hanno questo tavolo che mi pare corrisponda abbastanza alle tue esigenze...io non lo so valutare perchè non amo il genere...:)

Il catalogo on line dei mobili e dei complementi d'arredo di Coincasa
 
Buongiorno a tutti e tanti auguri.

Domandina natalizia per chi vorrà aiutarmi cerco un tavolo per la cucina, con larghezza di 60-65 cm e lunghezza tra i 120 e i 150-160 (anche chiuso/aperto va bene).

Possibilmente con piano in vetro e senza spendere una fortuna...

Grazie a tutti voi.

eccolo, perfetto per te con tutte le dimensioni che desideri (scarica il PDF ci sono tutte le misure)

E' un gioiellino disegnato dalla grande scomparsa Gae Aulenti

ps: io ne ho due a casa mia :yes:

ZANOTTA Design
 

Allegati

  • Schermata 12-2456290 alle 19.04.06.png
    Schermata 12-2456290 alle 19.04.06.png
    179,2 KB · Visite: 12.934
eccolo, perfetto per te con tutte le dimensioni che desideri (scarica il PDF ci sono tutte le misure)

E' un gioiellino disegnato dalla grande scomparsa Gae Aulenti
Se non sbaglio, Loryfab ha premesso che non vuole svenarsi :D
 
Pensavo gliene proponessi uno con la base a colonna ad un prezzo da amica :D
 
eccolo, perfetto per te con tutte le dimensioni che desideri (scarica il PDF ci sono tutte le misure)

E' un gioiellino disegnato dalla grande scomparsa Gae Aulenti

ps: io ne ho due a casa mia :yes:

ZANOTTA Design

Veramente molto bello. Un pelino fuori budget, il che vuol dire che non lo farò vedere alla mia lei...;)

Grazie cara...

Pensavo gliene proponessi uno con la base a colonna ad un prezzo da amica :D

:eek:

:D non intendo disfarmi della mia colonna .... manco morta!!!

Meno male, per un attimo avevo temuto...:p
 
Veramente molto bello. Un pelino fuori budget, il che vuol dire che non lo farò vedere alla mia lei...;)

Grazie cara...



:eek:



Meno male, per un attimo avevo temuto...:p

Non glielo fai vedere ora ..... Ma fra qualche tempo quando ti sarai convinto ;) :D

Ciaooooo :)
 
Lory spendiamo spendiamo che il Monti ha detto che il 2013 sarà funesto per le tasche degli Italiani!!!! :wall:
 
Non glielo fai vedere ora ..... Ma fra qualche tempo quando ti sarai convinto ;) :D

Ciaooooo :)

Vade retro diavolo tentatore.... :angry::p

Scherzi a parte è molto bello, ma sopra i 1.000 euro per un tavolo da cucina è veramente troppo...

Lory spendiamo spendiamo che il Monti ha detto che il 2013 sarà funesto per le tasche degli Italiani!!!! :wall:

Si perchè il 2012 è stato ottimo :wall::wall::wall::wall:
 
Indietro