- Punti reazioni
- 262
la trend su base oraria mi sembra che possa essere un'ottimo supporto.....si trova circa 8,10$
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da nasdaqtrading
la trend su base oraria mi sembra che possa essere un'ottimo supporto.....si trova circa 8,10$
Scritto da Mr China Investiment
se entra????
Scritto da nasdaqtrading
Scritto da Willy1963
![]()
![]()
![]()
BRAVO HO PROVATO UN'ASSAGGIO DI 500 A 8,11$, HO SOLO MESSO 1 TICK IN PIU' PER SICUREZZA, MIA PRIMA VOLTA IN TBUS, SPEREN
CIAO
Scritto da nasdaqtrading
ha fatto una chiusura sotto la famosa trend su base oraria,pero gli scarsi volumi delle ultime due candele mi fanno pensare ad una falsa rottura.....per me rimane positivaScritto da Willy1963
LA CHIUSURA SOTTO 8,10$, A 8,07$ E' DA CONSIDERARSI NEGATIVA?![]()
![]()
ATTENDO L'ESPERTO DI TBUS PER CORTESE RISPOSTA
SALUTI
WILLY
Scritto da nasdaqtrading
e' cmq probabile una chiusura del gap a 6$...
Scritto da nasdaqtrading
ormai e' diretta li.....a 6$
Scritto da Willy1963
E A 6$ PENSI POSSA BASTARE E RIPARTA?
Scritto da nasdaqtrading
trovo 6$ un'ottima occasione d'acquisto.....personalmente inseriro' ordini a cominciare da 6,20.....fino a 6,02.....
lo stop sara' riggidissimo...
Scritto da tremaui
DJ Holder Sells 1,037,500 Of DIGITAL RECORDERS INC >TBUS [DHNHKBY]
SOURCE: Form 4
ISSUER: DIGITAL RECORDERS INC
SYMBOL: TBUS
FILER: BFS US SPECIAL OPPORTUNITES TR PLC
TITLE: Beneficial Owner
DATE TRANSACTION SHARES PRICE VALUE
4/22/04-4/23/04 Sale 1,037,500 $9.01 $9,349,950
è il form di vendita di un fondo quattro spicci...stava solo a significare che c'è sempre una ragione per questi rialzi......alla fine cmq sempre in campana con questi titoli speculativi......Scritto da nasdaqtrading
tremaui scusa la mia ignoranza e il mio inglese che fa schifo,ma mi spieghi.....
Scritto da tremaui
è il form di vendita di un fondo quattro spicci...stava solo a significare che c'è sempre una ragione per questi rialzi......alla fine cmq sempre in campana con questi titoli speculativi......![]()