tbus

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nasdaqtrading

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
262
la trend su base oraria mi sembra che possa essere un'ottimo supporto.....si trova circa 8,10$

Scritto da nasdaqtrading
la trend su base oraria mi sembra che possa essere un'ottimo supporto.....si trova circa 8,10$

è un rintracciamento di fibonacci a 8

[
grazie per l'applauso per aver beccato il minimo odierno.....sperando che non lo buchi
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Scritto da nasdaqtrading

:clap: :clap: :clap:

BRAVO HO PROVATO UN'ASSAGGIO DI 500 A 8,11$, HO SOLO MESSO 1 TICK IN PIU' PER SICUREZZA, MIA PRIMA VOLTA IN TBUS, SPEREN

CIAO

Re: Re: tbus

Scritto da Willy1963
:clap: :clap: :clap:

BRAVO HO PROVATO UN'ASSAGGIO DI 500 A 8,11$, HO SOLO MESSO 1 TICK IN PIU' PER SICUREZZA, MIA PRIMA VOLTA IN TBUS, SPEREN

CIAO

TBUS è ROBBA BONA!!!

;););)

Scritto da nasdaqtrading

LA CHIUSURA SOTTO 8,10$, A 8,07$ E' DA CONSIDERARSI NEGATIVA?:eek: :mmmm:

ATTENDO L'ESPERTO DI TBUS PER CORTESE RISPOSTA

SALUTI

WILLY

Re: Re: tbus

Scritto da Willy1963
LA CHIUSURA SOTTO 8,10$, A 8,07$ E' DA CONSIDERARSI NEGATIVA?:eek: :mmmm:

ATTENDO L'ESPERTO DI TBUS PER CORTESE RISPOSTA

SALUTI

WILLY
ha fatto una chiusura sotto la famosa trend su base oraria,pero gli scarsi volumi delle ultime due candele mi fanno pensare ad una falsa rottura.....per me rimane positiva

Re: Re: Re: tbus

e' cmq probabile una chiusura del gap a 6$...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: tbus

Scritto da Willy1963
E A 6$ PENSI POSSA BASTARE E RIPARTA?

trovo 6$ un'ottima occasione d'acquisto.....personalmente inseriro' ordini a cominciare da 6,20.....fino a 6,02.....
lo stop sara' riggidissimo...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tbus

Scritto da nasdaqtrading
trovo 6$ un'ottima occasione d'acquisto.....personalmente inseriro' ordini a cominciare da 6,20.....fino a 6,02.....
lo stop sara' riggidissimo...

ragazzi chi pensa che tbus possa non chiudere il gap e ripartire?
guardando il grafico,si e' appoggiata alla mm 21 in delay.....

sul bollinger bands,ha rispettato la media......

ha scaricato anche se non totalmente il macd e lo stocastico.....

pareri?

a quolcosa serviranno pur sti rialzi

DJ Holder Sells 1,037,500 Of DIGITAL RECORDERS INC >TBUS [DHNHKBY]

SOURCE: Form 4

ISSUER: DIGITAL RECORDERS INC
SYMBOL: TBUS

FILER: BFS US SPECIAL OPPORTUNITES TR PLC
TITLE: Beneficial Owner

DATE TRANSACTION SHARES PRICE VALUE
4/22/04-4/23/04 Sale 1,037,500 $9.01 $9,349,950

Re: a quolcosa serviranno pur sti rialzi

Scritto da tremaui
DJ Holder Sells 1,037,500 Of DIGITAL RECORDERS INC >TBUS [DHNHKBY]

SOURCE: Form 4

ISSUER: DIGITAL RECORDERS INC
SYMBOL: TBUS

FILER: BFS US SPECIAL OPPORTUNITES TR PLC
TITLE: Beneficial Owner

DATE TRANSACTION SHARES PRICE VALUE
4/22/04-4/23/04 Sale 1,037,500 $9.01 $9,349,950

tremaui scusa la mia ignoranza e il mio inglese che fa schifo,ma mi spieghi.....

Re: Re: a quolcosa serviranno pur sti rialzi

Scritto da nasdaqtrading
tremaui scusa la mia ignoranza e il mio inglese che fa schifo,ma mi spieghi.....
è il form di vendita di un fondo quattro spicci...stava solo a significare che c'è sempre una ragione per questi rialzi......alla fine cmq sempre in campana con questi titoli speculativi......:)

Re: Re: Re: a quolcosa serviranno pur sti rialzi

Scritto da tremaui
è il form di vendita di un fondo quattro spicci...stava solo a significare che c'è sempre una ragione per questi rialzi......alla fine cmq sempre in campana con questi titoli speculativi......:)

grazie tremaui...sei un grande...

SEMBRA COMINCI A RISVEGLIARSI, SE SI RIPORTASSE SOPRA 8$, ALLORA ATTACCA LA TURBINA:clap: :clap: :clap: DAI VOGLIO VEDERTI FUGGIRE COME LUI:bye:

Indietro