TCLL.ob...incredibile news...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cottone

CLUB
Punti reazioni
126
...sono rimasto impressionato dalla news di stamani...chiusura precedente a 0,195, oggi cerco di aprire una posizione a 0,25$...sperando di riuscire a comperarle...O/S = solo 100 miioni di az......valore minimo in base alla news, 1 $!....

il bid/ask è gia 0,24- 0,28....!!!!!!!
provo a buttare 0,30....

bid 0,29 ask 0,30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bid 0,30 ask 0,31.... ho messo l'ordine a 0,34 , quasi + 100% da ieri...pazzo!

cottone ha scritto:
sei di colleferro?

cottone ha scritto:

Quale broker usi?, Directa non lo dà.

eseguite 0,28$ Ciao, vado a lavorare....

waterloo ha scritto:
Quale broker usi?, Directa non lo dà.

Basta telefonare a Directa chiedendo di inderire il ticker, loro in 10 minuti circa lo inseriscono, no problem

deva ha scritto:
Basta telefonare a Directa chiedendo di inderire il ticker, loro in 10 minuti circa lo inseriscono, no problem
GRAZIE :bow: :bow: QUESTA NON LA SAPEVO OK! OK!

il prezzo del titolo siè stabilizzato intorno a 0,28... non male...personalmente penso che possa arrivare ad un dollaro in qualche settimana...

Il volume (ad ora 5 milioni) è superiore di gran lunga alla media (20 volte tanto)...
...mi ha convinto a comperare , oltre alla news odierna, l'aver visto (su yahoo , insider transaction), solo grossi acquisti da parte dei cap nell'ultimo anno, e NESSUNA VENDITA, cosa molto rara in quest titolini...

C'è un gap da chiudere a 0,19 ...grossa opportunità di comperere a basso prezzo,...prima di andare al lavoro metto un ordine di acquisto a 0,20...sperando di eseguirle...vedo poi una chiusura serale intorno ai valore di ieri (0,26/28)...

... ci sono buone possibilità che la mia predizione avvenga...il bid è passato da 0,27 a 0,25....MOLTO BENE...andiamo a chiudere il gap e poi nuovamente sù!...Ciao....solo la mia opinione...

1 $,... 3 mesi target...

ci sono a 0,24 da un paio di settimane :)

personalmente sono uscito 1 mese fa circa, con un leggero loss...per poter acquistare le "mie" 2 perle CTUm e CWRN....buona fortuna...comunque... miracolo...il grafico è buono ed i profitti dell'ultimo trimestre sono incoraggianti...

ottimo speriamo in una bella trimestrale OK!

Allegati

• ScreenHunter_024.jpg
    ScreenHunter_024.jpg
    48,5 KB · Visite: 36
Indietro