Team di analisi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

giubon

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao a tutti.
Mi scuso e spero di non infastidire nessuno.
Lancio una proposta.
Vorrei creare un team di analisi (a 360°) in zona Lodi Piacenza Cremona Pavia Milano: io sono di Lodi e quindi mi rivolgo al "circondario".
Mi rivolgo a chi, come me, ha più che una passione per i mercati finanziari e tutto quanto ruota attorno ad essi, ma che, avendo un lavoro, vi si può dedicare bene nel week end o la sera (durante la giornata io riesco a seguire ma ......).
Compiendo insieme i nostri studi, creiamo una specie di collaborazione "industriale" (non finanziaria... :-) ), mettendo a disposizione le ns competenze, piccole o grandi che siano, in modo da poter guadagnare tempo ed avere un quadro sempre più aggiornato delle situazioni (non lo ci si divide i settori, i pasei piuttosto che altro). Insomma si potrebbe creare un qualcosa. Poi da cosa nasce cosa.
Il team rappresenterebbe un momento d'incontro, delle proprie opinioni e perchè no, personale.
Se qualcuno fosse interessato, sentiamoci e dal vivo poi ci capiremo e decideremo meglio.
Vi ringrazio e torno a dirlo, mi scuso se avessi "commesso" OT.
Ciao
giubon

Indietro