Teamviewer presto nel DAX 30?

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Screenshot_20200804_234359_com.brave.browser.jpg
 
Target tutti a prezzi tra 50 e 62 dopo i dati
 
Precisa precisa .. rimbalzato sul supporto .. incrementato stamane ;)
 
acquistato ieri secondo lotto per mediare PMC .. ora 320 azioni PMC 31,52 ..
 
bella reazione dal - 14% della settimana scorsa .. bene ..
continua il recupero .. ;)
 
ora (dopo la mediata nel giorno del crollo) 497 aktien a € 30,32 PMC
 
'mazza che botta oggi Teamviewer... :(
 
si veramente .. roba da matti .. fa 3 passi avanti e 10 indietro .. mah .. :rolleyes:
 
Il problema è che TeamViewer sarebbe dovuta entrare almeno nel Dax 40 per essere appetibile e sotto i riflettori degli investitori internazionali (vedi, ad esempio, quei fondi che devono replicare gli indici principali).
Restando nel MDax, invece, è alla mercè della speculazione. :(

saluti
 
dentro da adesso 25,7 ... stop stretto .. max 5% ... vediamo..
 
Qualcuno sa che sta succedendo?
Discesa inarrestabile .. :confused::wall:
 
TeamViewer crolla del 25% sulla notizia di minore crescita (18% contro +20% previsti) e un EBTDA nella forchetta inferiore.

TeamViewer cuts guidance on disappointing growth in enterprise deals

Mi rode il **** perché avevo un ordine automatico a 23 € e me l'ha preso in pieno, per poi scendere del 25%

Ho comunque incrementato ancora. Ora però sono al quarto cip e spero sia l'ultimo
 
TeamViewer crolla del 25% sulla notizia di minore crescita (18% contro +20% previsti) e un EBTDA nella forchetta inferiore.

TeamViewer cuts guidance on disappointing growth in enterprise deals

Mi rode il **** perché avevo un ordine automatico a 23 € e me l'ha preso in pieno, per poi scendere del 25%

Ho comunque incrementato ancora. Ora però sono al quarto cip e spero sia l'ultimo

ciao.. scusa con quali basi hai ancora incrementato?? solo per mediare ???
 
TeamViewer crolla del 25% sulla notizia di minore crescita (18% contro +20% previsti) e un EBTDA nella forchetta inferiore.

TeamViewer cuts guidance on disappointing growth in enterprise deals

Mi rode il **** perché avevo un ordine automatico a 23 € e me l'ha preso in pieno, per poi scendere del 25%

Ho comunque incrementato ancora. Ora però sono al quarto cip e spero sia l'ultimo

Nel frattempo sono arrivato al settimo cip su questa ciofeca vergognosa... Non riesce mai a rimbalzare per scaricare un po' i cip presi... è una continua, inesorabile, discesa che neanche le aziende prossime al fallimento!

saluti
 
Nel frattempo sono arrivato al settimo cip su questa ciofeca vergognosa... Non riesce mai a rimbalzare per scaricare un po' i cip presi... è una continua, inesorabile, discesa che neanche le aziende prossime al fallimento!

saluti

i loro prodotti e servizi sono, a dir poco, eccellenti

li usiamo al lavoro, con piena soddisfazione

ennesima prova che la Borza è decorrelata dalla realtà; probabilmente paga l'essere considerata un azienda "covid period", come Peloton
 
i loro prodotti e servizi sono, a dir poco, eccellenti

li usiamo al lavoro, con piena soddisfazione

ennesima prova che la Borza è decorrelata dalla realtà; probabilmente paga l'essere considerata un azienda "covid period", come Peloton

Conosco molto bene TV ed i suoi prodotti, li uso anche io.

Paga pesantemente il fatto di aver sponsorizzato il Manchester United e la Mercedes F1, le cui sponsorizzazioni sono estremamente costose e non daranno veramente dei frutti.
Parliamo di sponsorizzazioni che si mangiano metà dei guadagni annuali.
Aggiungi che il CEO guadagna più di qualsiasi altro CEO sulla borsa tedesca (anche di titoli che capitalizzano molto più di TV) e sia il direttore Marketing che il CFO si sono dimessi... quindi quella che sarebbe stata una correzione da "titolo covid" è diventata una Caporetto che gli ha fatto perdere il 70% dai massimi :mad:

saluti
 
Indietro