Technoprobe - quotazioni e notizie

Ghost77

Nuovo Utente
Registrato
16/11/23
Messaggi
544
Punti reazioni
102
Buongiorno
Apro il mio primo topic per seguire uno dei due titoli in portafoglio rimasti in ottica long term
Il mio PMC è di 6.80
Chiunque voglia intervenire in merito a notizie bilanci dati, o considerazioni personali in merito a questa azienda, è ben accetto
C’è chi dice che è un azienda interessante, ma anche chi sostiene che sia stata quotata a multipli molto alti
Il suo prezzo oscilla sui 7/8 euro e ha avuto un minimo massimo di 6.01/8.40
Quotata nel febbraio 2022 parliamo quindi di una quotazione recente e di conseguenza senza dati storici interessanti relativi al suo andamento grafico
 
Technoprobe approva aumento di capitale da €385 milioni
saranno emesse 52.3 milioni di nuove azioni al prezzo di €7.362
 
Ultima modifica:
TPRO-Giornaliero.png
 
Technoprobe appova aumento di capitale da €385 milioni
saranno emesse 52.3 milioni di nuove azioni al prezzo di €7.362
è una notizia di inizio novembre

diluizione di quasi il 10% che non fa per niente piacere , speriamo che l'operazione con Teradyne porti qualcosa di buono
 
Titolo stabile con indice di volatilità bassa, con volumi scarsi, il che denota scarso interesse in questo momento degli istituzionali
Le diluizioni non fanno certamente piacere agli investitori, c’è da dire però che da quando è stata fatta il titolo non è stato penalizzato, forse complice il fatto dell’accordo con l’azienda americana quotata al Nasdaq
Siamo in una fase 7.45-8 a mio modesto parere
La rottura di 7.45 lo riporterebbe in area 7-7.2 mentre invece al rialzo 7.98-8 se rotto lo porterebbe a 8.45/8.50
Da guardare in ottica cassettista, fuori dalla speculazione di breve
Al momento per me è così
 
Buongiorno
Apro il mio primo topic per seguire uno dei due titoli in portafoglio rimasti in ottica long term
Il mio PMC è di 6.80
Chiunque voglia intervenire in merito a notizie bilanci dati, o considerazioni personali in merito a questa azienda, è ben accetto
C’è chi dice che è un azienda interessante, ma anche chi sostiene che sia stata quotata a multipli molto alti
Il suo prezzo oscilla sui 7/8 euro e ha avuto un minimo massimo di 6.01/8.40
Quotata nel febbraio 2022 parliamo quindi di una quotazione recente e di conseguenza senza dati storici interessanti relativi al suo andamento grafico
E' una bella realtà Italiana. La seguo come tutte le altre aziende del settore semiconduttori ma non sono dentro. Al momento non ci sono bellissime notizie, a Maggio la famiglia Crippa ha venduto azioni proprie ed i conti non sono brillanti. Nel complesso invece il settore in questo ultimo mese sta andando bene e pure le previsioni sembrano ottimistiche. In ottica cassetto opterei per altre aziende, come trading potrebbe essere il cavallo giusto su cui puntare.
 
Ha venduto azioni proprie per il 4.20% del capitale circa 25 milioni di azioni a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero
L’Holding della famiglia Crippa T-Plus continua a detenere il 67.90% del capitale sociale corrispondente al 77.59% dei diritti di voto
 

Technoprobe in rally, raggiunge capitalizzazione di 5,5 miliardi di euro​

 
Boh 🤷‍♂️ volumi anche superiori alla media 3 mesi
7.80/ 11 sarà il suo range di medio periodo per me
 
beh i numeri di ieri non mi parevano cosi belli
Si vero, ma da quasi 10 infatti scendeva già i giorni precedenti, non è da escludere che fosse già stato messo in conto in parte in precedenza
Poi quello che sarà non lo so, vedremo
Se va giù amen
 
Indietro