Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

totale giornata 27 pipponi pesanti, leva 400 1 lotto-- adesso basta troppo stress, e non si riesce a scrivere troppo lento sarà intasato.... però andarà ancora giù sul BN spartiacque
 

Allegati

  • 21.43.JPG
    21.43.JPG
    91,5 KB · Visite: 218
testa a salire il 38% fibo Day che è il 61Fibo verde a salire Posto fra i 2 BN, testa da sotto la BB20 in mezzaria,
sell da 1.0869
 
testa a salire il 38% fibo Day che è il 61Fibo verde a salire Posto fra i 2 BN, testa da sotto la BB20 in mezzaria,
sell da 1.0869

chiuso 1.0861 quasi tocco 78.6 fibo verde a salire , questa sera il 3d non va meglio lavorare in silenzio.
comunque nel totale giornalier 35 pipponi,,, fatto 4 tentativi per inserire mess.
Notte a tutti
 
totale giornata 27 pipponi pesanti, leva 400 1 lotto-- adesso basta troppo stress, e non si riesce a scrivere troppo lento sarà intasato.... però andarà ancora giù sul BN spartiacque
.
:D:D:D da mess 104 con grafo (così si capisce)
.
spartiacque eseguito ;)
.
 

Allegati

  • 22.37.JPG
    22.37.JPG
    114,9 KB · Visite: 206
non è che per caso vuole andare a 1.0815 ;)

in quanto a 1.0813 c'è il 38% del Fibo H4, con scoglio a scendere a 1.0821 Fibo 38% del H1

.
Bene non importa dove andrà a "parare" sono in questo caso fermo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---Riassunto---
-
La tecnica è spiegata basta leggere le pagine indietro, è abbastanza semplice, rende e...le solite "cose".
Ringrazio chi mi ha letto, e chi in privato mi ha dato la sua stima.
Considero quindi chiuso questo settore del forum, perchè adesso diventerebbe solo e soltanto entro qui, esco li.... e non servirebbe a nessuno.
-@-​
Quindi mi ripeto studiate, e fate vostro ciò che è stato dato in modo free ;)
 
.
Bene non importa dove andrà a "parare" sono in questo caso fermo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---Riassunto---
-
La tecnica è spiegata basta leggere le pagine indietro, è abbastanza semplice, rende e...le solite "cose".
Ringrazio chi mi ha letto, e chi in privato mi ha dato la sua stima.
Considero quindi chiuso questo settore del forum, perchè adesso diventerebbe solo e soltanto entro qui, esco li.... e non servirebbe a nessuno.
-@-​
Quindi mi ripeto studiate, e fate vostro ciò che è stato dato in modo free ;)



Grazie Codice per aver condiviso la tua semplice ed efficace operativita' ...senza tanti misteri...spesso le cose piu' semplici sono le migliori..:clap::bow:

.
 
Volevo aggiungere che questa tecnica si può applicare a tutte le valute pricipali contro il dollaro, che resta sempre un punto fermo.
I cross quindi "nisba"
 
Volevo aggiungere che questa tecnica si può applicare a tutte le valute pricipali contro il dollaro, che resta sempre un punto fermo.
I cross quindi "nisba"
Altra bollinatura.:bow:
Però ti prego di non mollare totalmente se del caso volessimo farti qualche domanda, salvo fartela in OT. Ma sarebbe meglio qui nel 3D perchè interesse di tutti.:)
 
Altra bollinatura.:bow:
Però ti prego di non mollare totalmente se del caso volessimo farti qualche domanda, salvo fartela in OT. Ma sarebbe meglio qui nel 3D perchè interesse di tutti.:)
Non c'è proff. che non risponda a qualche domanda di uno studente veramente interessato alla lezione vero?;)
 
E vedendo la tua eccellente tecnica ho seri dubbi che il trading discrezionale si possa sostituire con quello meccanico. Meglio il nostro computer di "bordo", ossia la nostra testa:yes:
 
Ciao Fra ci sono, ci sono... tempo permettendo.
Vedo che la campagna sta fiorendo , fra poco si mette giù la barca a mare, insomma vivere la vita in modo rispettoso della nostra piccola sfera poggiata sul nulla, che i più chiamano Terra. Mentre un "grande" scrittore chiamava Gaia. Ma questa è un'altra storia...
 
Ciao Fra ci sono, ci sono... tempo permettendo.
Vedo che la campagna sta fiorendo , fra poco si mette giù la barca a mare, insomma vivere la vita in modo rispettoso della nostra piccola sfera poggiata sul nulla, che i più chiamano Terra. Mentre un "grande" scrittore chiamava Gaia. Ma questa è un'altra storia...
E sì...e fai bene...ne ho 64 e passare al computer tante ore mi sta sfibrando il corpo... e il morale quando penso che gli ultimi anni andrebbero goduti molto meglio:yes:
Quando andavo in campeggio ero anche io un appassionato pescatore con la barca e nel canale di Serpentara certe "babaurrasa" con ami poco distanti dal fondo... anche tre per volta:D
Alle 16 si arrostiva e si mangiava ancora pesce fresco...bei tempi.:(
Scusa il fuori tema:bye:
 
perchè alle 20.48 ha testato H1 0.000% Fibo...
20.58 fibo a scendere 61.8%
Inoltre incroci Ma1/2 e Ma5 a conferma
 
Indietro