Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

tenere presente che siamo sul 61% del Fibo ORARIO (blù) a 1.054465 a salire e ci sbatte da tempo
 
oltrre ai fibonacci usati (leggere dietr 3d) uso anche sul 1Min (spesso) vedendo come oscilla il trend ( a salire) in questo caso ,vicino alle scadenze orarie.
 

Allegati

  • 14.00.JPG
    14.00.JPG
    70,3 KB · Visite: 228
Per chi segue... sforato 1.05500. Adessso zona di operatività 1.0500 /1.600 spostare i 2 Fibonacci a scendere/salire con mezzeria 1.0550.
Provare nel 3d c'è scritto quasi tutta la tecnica meno qualcosa ... ;)
 
Per chi segue... sforato 1.05500. Adessso zona di operatività 1.0500 /1.600 spostare i 2 Fibonacci a scendere/salire con mezzeria 1.0550.
Provare nel 3d c'è scritto quasi tutta la tecnica meno qualcosa ... ;)
Grazie Orsone per questo 3D dedicato alla tecnica forexenseOK!
Me lo leggo tutto tutto, piano piano, sapendo che da queste tue spiegazioni cola latte e miele che nessuno è disposto a dispensare.
Complimenti per queste tecniche delle quali sei maestro indiscusso:yes:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Mi aggiungo a Francesco740 nei complimenti, soprattutto per l'altruismo.

Devo confessare che qualche dettaglio mi sfugge. Ho letto tutta la conversazione e mi sono copiato i punti salienti. Potrei farti qualche domanda?

Grazie in ogni caso.
 
sell da 1.05689 sotto il 61 Fibo a salire Verde con arrivo, e test a salire 50Fibo orario blù
 
sell da 1.05689 sotto il 61 Fibo a salire Verde con arrivo, e test a salire 50Fibo orario blù

chiuso a 1.0563 non è arrivato al 78.6 del fibo a salire verde (praticamente quelli di oggi che sono rimasti quasi fissi) dopo che ha battuto e testato il H4 Fibonacci Rosa sul 23.6
 
quindi.... e poi vado a vedere un filmazzo con piadina rucola e squacuerone, immancabile birra artigianale(1 al mese)
.
26 pipponi pesanti della mattinata + 5 di poco fa, tot giornalier 31 Pipponi Pesanti sotto media però sempre a leva 400 e 1 lotto .
Notte a tutti
.
Domani... chi può dirlo
 
"giorno.
.
Bene altra testata nel Fibo H4 23% (la terza) con ritest ascendere sul BG 1.06000 , che probabilmente sarà la nuova linea mediana. vediamo fra poco...
 
anche le (MA 2-5 non valutabili servono x il day ) MA50 100 200 sembrano nel breve a dire che la discesa sta indecisa, come volesse rifiatare per poi decidere cosa fare l'analisi potrebbe dire di piazzare qualche buy stop a scendere verso la parità col dollaro... ma la sfera di cristallo per adesso non è in mia mano... fatevi un grafico così e ogni giorno osservate i cambiamenti nei fari settori orari, e provate a leggere fra le righe.
DopotuttoILforexèSTUDIO
 

Allegati

  • 9.01.JPG
    9.01.JPG
    108,5 KB · Visite: 198
Anche RSI Forza Relativa del Mercato sembra voler salire , nel Day è molto sotto con prevalenza al rialzo
 
Voglio far notare i livelii M+ rossi e M+ grigi che anche se di vecchia data di anni in qualche modo servono per fare supporti resistenze , un prezzo che si oggrovigli si un M+/-, fate le prove sono solo livelli mensili quindi i più reali.
.
 

Allegati

  • 9.24.JPG
    9.24.JPG
    71,4 KB · Visite: 199
giornata finore di indecisione, però un sell da 1.0595 ( che può diventare molto lungo a chiudersi ci sta )
Sell da 1.0595
 
giornata finore di indecisione, però un sell da 1.0595 ( che può diventare molto lungo a chiudersi ci sta )
Sell da 1.0595

chiuso a 1.0585 +/-
Per fare questa ope ho visto che : Il fibo orario 38% era stato superato a scendere , assieme al verde di settore a salire, ooo% e BG
.
+ 10 PP
 
oltre anche le BB sui vari tocchi e sup / resistenza che il fibo di settore verde dava.
 

Allegati

  • 9.42.JPG
    9.42.JPG
    129 KB · Visite: 191
Indietro