Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

buon cambio orario, adesso colazione solo biologica
 
Grazie...
Bene dopo aver fatto diverse cose vediamo di concludere degnamente la giornata.
TF15.
A 1.0646 ho un M- (grigio) d'annata
La BB20 ha superato laBB130 BB200
Nel FIBO a salire verde a quasi preso il BN 1.06500
Nel Fibo HI ha usato il 23,6% come supporto.
Nuova linea di lavoro mezzeria 1.06500 fino a 1.0700 da 1.06000
.
Messo poco fa sell dalla mezzeria 1.06500
 
Ultima modifica:
Graie...
Bene dopo aver fatto diverse cose vediamo di concludere degnamente la giornata.
TF15.
A 1.0646 ho un M- (grigio) d'annata
La BB20 ha superato laBB130 BB200
Nel FIBO a salire verde a quasi preso il BN 1.06500
Nel Fibo HI ha usato il 23,6% come supporto.
Nuova linea di lavoro mezzeria 1.06500 fino a 1.0700 da 1.06000
.
Messo poco fa sell dalla mezzeria 1.06500
.
chiuso a 1.0637 tocco della BB20 centrale su TF1minuto
 
circa tre minuti e blam fatta seconda operazione della giornata... quando dico che servono minimo tre schermi, servono... perchè si hanno i grafici sempre sotto controllo io finora ne uso 7 a volte meno in casa in campagna 5, postata a suo tempo la foto.
.Comunque nel totale di Pipponi pesanti giornaliero.

10+13 di pochi minuti addietro fa 23 +/- i rotti
 
sell da 1.0631 tocco su Fibo 61% di mezzaria a scendere
 
solo 2 pipos meglio di niente , nel carniere siamo a 25
stanno girandosi sulla BB20 centrale, adesso toccherà il 50% del Fibo Rosso a scendere poi vedremo
 
...
 

Allegati

  • 15.29.JPG
    15.29.JPG
    84,9 KB · Visite: 178
adesso tocco del 23% Fibo rosa H4
buy da 1,0616
 
bene devo uscire... nel totale fatti con poche operazioni giornaliere 33 pipponi pesanti PP a leva 400 e 1 lotto ad ope.
L'ordine è studiare sempre, e oggi vado da un mio amico prof di matematica che mi "prova" a spiegare i valori dei livelli spuri... o matematica spuria ...
a questa sera (forse)
 
mi permetto di aggiungere occhio al valore 1.0607... ci andrà ?
cosa sta facendo ADESSO sul 50% del fibo a scendere... forse io metterei un... ma questa è un'altra storia ;)
 
bene devo uscire... nel totale fatti con poche operazioni giornaliere 33 pipponi pesanti PP a leva 400 e 1 lotto ad ope.
L'ordine è studiare sempre, e oggi vado da un mio amico prof di matematica che mi "prova" a spiegare i valori dei livelli spuri... o matematica spuria ...
a questa sera (forse)

matematica che? :mmmm:
 
bene domani si fa festa, chi vuol proseguire con le sue prove faccia pure... sempre allegando un grafico
 
anche le (MA 2-5 non valutabili servono x il day ) MA50 100 200 sembrano nel breve a dire che la discesa sta indecisa, come volesse rifiatare per poi decidere cosa fare l'analisi potrebbe dire di piazzare qualche buy stop a scendere verso la parità col dollaro... ma la sfera di cristallo per adesso non è in mia mano... fatevi un grafico così e ogni giorno osservate i cambiamenti nei fari settori orari, e provate a leggere fra le righe.
DopotuttoILforexèSTUDIO
.
Ciao mondo... il forex non scappa, esiste sempre e oggi valeva la pena fare quel che ho fatto.
Ripropongo il mess con grafo, quello messo ieri mattina e il grafo di adesso , domani si ricomincia (mooolto svogliatamente)
E sotto i due grafo... occhio che non sale sempre:)
.
 

Allegati

  • 9.01.JPG
    9.01.JPG
    108,5 KB · Visite: 262
  • 21.21.JPG
    21.21.JPG
    108,3 KB · Visite: 266
Indietro