Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zona ad alto rischio x intervenire in sell come dice e fa vedere il grafico.
-
Rimanere incastrati dopo questa discesa può portare a rimanere li molto tempo.
-
Rischiando sell potrebbe arrivare anche in zona 1.
-
E sorge la domanda , ma chi me lo fa fare a rischiare, quindi si fa un giro in bicicletta, una sgambata OK!
-
Aspettiamo gli americani...
-

zona 1 a faticachissima è stato +/.... Adesso potrebbe fare il toro, ma forse no?
-
 

Allegati

  • 15.54 17.8.22.JPG
    15.54 17.8.22.JPG
    80,5 KB · Visite: 90
Ciao codice
Posso venire a postare grafici qui?
 
Una curiosita x capire meglio come operi...il fibo continui ad usarlo ma cosa hai tolto dal primo post ad oggi? Intendo cose che hai scoperto nn lavorare bene
Poi ho notato che mentre all inizio eri molto...scalpista oggi mi sembri piu rilassato e con profit in pip piu generosi rispetto ai 1 o 2 pip del 2015
Comunque una cronologia interessante
ComplimentiOK!
 
Ciao codice
Posso venire a postare grafici qui?
Certamente prove , entrate uscite "magagne" errori ect ect.... solo con grafici che attestino. Non mi piace che si metta entro li esco la senza un grafico che attesti

Una curiosita x capire meglio come operi...il fibo continui ad usarlo ma cosa hai tolto dal primo post ad oggi? Intendo cose che hai scoperto nn lavorare bene
Poi ho notato che mentre all inizio eri molto...scalpista oggi mi sembri piu rilassato e con profit in pip piu generosi rispetto ai 1 o 2 pip del 2015
Comunque una cronologia interessante
ComplimentiOK!

Tolto nulla , anzi ho aggiunto altre cose. ma lo sguardo nel totale dei TF con 9 schermi mi danno la possibilità di operare rilassato. ( dove ogni schermo a sua volta contiene 15 tf ).
Anche adesso faccio " lo scalpista" a volte si a volte no.
Ecco! ho finito i "tempi" del mettere su una notizia pesante, ordini contrapposti ( anche se andavano bene, a causa del "rientro" del prezzo).
-
Sono un pò orso(come nel mio nik), in quanto non mi piace molto parlare nei post, e essere sempre presente, però leggo. E quando trovo mess lunghi e prolissi, li salto, anche le entrate e le varie uscite... salto , dovrei andare a cercare quello che il personaggio ha scritto x controllare ... la vita è troppo breve.
-
Ho parlato troppo, le regole le sai e la tua responsabiltà su quello che scrivi, è solo tua.... ce un incipt nei primi messaggi su questo "problema" che domani metterò.
;)
 
-
e li arrivò....
comunque è solo kjulo:D
-
 

Allegati

  • 15.54 17.8.22.JPG
    15.54 17.8.22.JPG
    192,6 KB · Visite: 11
Voglia di salire? la stanno menando.
Potrebbe essere (A) col 50% fibo l'arrivo?
O il superamento di Ma130 in sud con l'incrocio della 200Ma, la conferma ( c )
Il supporto del canale ( B) è stato fatto un paio d'ore fa.
-
 

Allegati

  • 18.8.22  10.03.JPG
    18.8.22 10.03.JPG
    92,7 KB · Visite: 74
per provare.
.
Disclaimer

Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.

Mess 1 del 31 agosto 2015 e parte di esso...
-
 

Allegati

  • 18 08 2022.JPG
    18 08 2022.JPG
    53,8 KB · Visite: 70
CIao Codice, USDJPY Daily, bel BREAKOUT BULLISH con possibile completamento ABCD
 

Allegati

  • uj.png
    uj.png
    57,8 KB · Visite: 57
Voglia di salire? la stanno menando.
Potrebbe essere (A) col 50% fibo l'arrivo?
O il superamento di Ma130 in sud con l'incrocio della 200Ma, la conferma ( c )
Il supporto del canale ( B) è stato fatto un paio d'ore fa.
-

Ecco come si fa a sbagliare una previsione
 
-
CIao Codice, USDJPY Daily, bel BREAKOUT BULLISH con possibile completamento ABCD

vedo, ottimo intervento CfdFX.... anche la prv sul ABCD.... io seguo, ma nn entro.
-

-
 

Allegati

  • 19.08.22.JPG
    19.08.22.JPG
    53,1 KB · Visite: 121
si entrare adesso è rischioso...il TP lo ha raggiunto. Il trend al momento rimane UP, scendendo di TF bisogna aspettare ritracciamento su area FIBO Sensitive OK! prima di rivalutare un ingresso
 
EURUSD Daily ha fatto breakout e spero raggiunga la TP Zone del movimento in area 1.0055....il trailing al max mi farà uscire in caso di cambio repentino di trend.
I TF minori al momento non danno chiare indicazioni e punti di riferimento
Il weekly invece e nella GOLD ZONE di FIBO....da qui potrebbe anche rimbalzare, ma parliamo di TF Weekly
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    24,2 KB · Visite: 117
1.055 andata OK!....ora modalità relax. Buon weekend :)
 
poca roba ma forse...
-
 

Allegati

  • 22.8.22 11.58.JPG
    22.8.22 11.58.JPG
    90,4 KB · Visite: 12
-
E' un periodo nebuloso... ma !! Ottimo per incominciare finalmente a fare una vision Buy alla lunga... comperare FRAZIONANDO per arrivare in alto, a Nord, questo visto che fra poco le banche interverranno. Ci vuole solo pazienza.
-
 

Allegati

  • 23.5.22 12.00.JPG
    23.5.22 12.00.JPG
    109,6 KB · Visite: 12
Cercare di fare un PAC può dare molte soddisfazioni.... per adesso ci si saluta :D
 
-
con le vecchie care MA 50 / 100 / 200
- su tf30 che pochi usano dovrebbe incrociare a nord la 50 con 100 e questo dovrebbe essere buono. Occhio, è zona Pivot tocchi e ritocchi?
-
 

Allegati

  • 24.8.22..10.25.JPG
    24.8.22..10.25.JPG
    101,9 KB · Visite: 40
-
con le vecchie care MA 50 / 100 / 200
- su tf30 che pochi usano dovrebbe incrociare a nord la 50 con 100 e questo dovrebbe essere buono. Occhio, è zona Pivot tocchi e ritocchi?
-

BUONASERA CODICE ROSSO
come sta ?
 
Indietro