Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ecco
 

Allegati

  • photo_2022-08-31_16-24-00.jpg
    photo_2022-08-31_16-24-00.jpg
    158,6 KB · Visite: 65
io invece uso solo questo indicatore ADR
 

Allegati

  • Ger40Sep22M5.png
    Ger40Sep22M5.png
    39,5 KB · Visite: 61
io invece uso solo questo indicatore ADR

Ciao
Ringrazio IL NOVELLO

Come puoi vedere dalle due immagini il prezzo ha girato per ben 3 volte tra le righe color oro ( passo 7 & passo 3 ) in totale sono 240 point partendo dal breakout delle ore 09:00.
Questa condizione normalmente avviene tutti i giorni.

L'indicatore originale calcolava una percentuale di passaggio ( il prezzo è passato tra le dieci parti ) tra le due livelli tra il 60% al 90% di media nel giorno.

La base è questa il resto serve solo per avere la conferma sulla forza/volatilità che è da affinare.

Considera che personalmente il mio traguardo giornaliero è di 20€ ( 80 point ) e che opero sempre all'apertura dei mercati.
 
Ciao
Ringrazio IL NOVELLO

Come puoi vedere dalle due immagini il prezzo ha girato per ben 3 volte tra le righe color oro ( passo 7 & passo 3 ) in totale sono 240 point partendo dal breakout delle ore 09:00.
Questa condizione normalmente avviene tutti i giorni.

L'indicatore originale calcolava una percentuale di passaggio ( il prezzo è passato tra le dieci parti ) tra le due livelli tra il 60% al 90% di media nel giorno.

La base è questa il resto serve solo per avere la conferma sulla forza/volatilità che è da affinare.

Considera che personalmente il mio traguardo giornaliero è di 20€ ( 80 point ) e che opero sempre all'apertura dei mercati.

Come mai?
 
ennesimo piacere
 

Allegati

  • photo_2022-08-31_18-21-10.jpg
    photo_2022-08-31_18-21-10.jpg
    143,4 KB · Visite: 65

Ciao

Tutti i giorni all'apertura, il prezzo all'interno del rettangolo ( breakout ) può rompere in entrambe le direzioni e sicuramente con l'aiuto che da la triade USA diventa facile da intuire.

Essendo DAX pecora dell' AMERICA
 
Bene bene...
Euro... io sono per una vista buy già da tempo. I big fanno credere ciò che vogliono, ma il dollaro in parità nn ci può stare.Per adesso su e giù, ma in sell nessun ordine... se va a nord prima che torni possono passare decenni.
Questi semafori che qualcuno conosce:D confermano in h1 e altro.
-
-
comunque sto catenaccio di forum si impalla sempre sulle immagini KO!KO!KO!KO!KO!KO!
e io continuo a perdere tempo...me stò ad incazà
 
torno sul mio eremo... continuate ragazzi ma sempre con sentimento. La vita è troppo breve x perdere tempo
 
questo mess era il doppio di quello sopra.... lo ha deciso il server
 
-
periodo di raccolti , uva e vino... poco tempo , ma leggo... a volte:D
 
arriverà a 0.9500.... forse... poi grandi finte come sempre x fare 0.9450, e da li tutti a diventare ricchi puntando a nord.... ma forse è un racconto di fantascienza:D:D:D:D
 
e perchè no?:censored: Un nuovo ordine per il nord, che riparta in €/$ come 0.82250, sempre col tempo, e nel tempo
 
e perchè no?:censored: Un nuovo ordine per il nord, che riparta in €/$ come 0.82250, sempre col tempo, e nel tempo

Qui siamo su un TF molto alto... perchè affinchè riparta un nuovo ciclo bisognerà attendere che le politiche monetarie dei vari stati abbiano effetto e finisca un ciclo e ne parta un altro.
Perchè a guardare bene quello a cui ti riferisci, solo per uscire dai fondali ci vollerò un paio d'anni, 7 in totale per arrivare sui massimi
 
sito rifatto.... ma le nuove leve oramai son quasi finite... in pochi seguono e si son fatti "prendere" nel trading come anni indietro
 
Disclaimer

Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.

Questo messaggio vale a ritroso per tutti i miei interventi passati fin dal giorno della mia iscrizione sul forum il 13-10-2011, e varrà per tutti i miei interventi futuri
 
Chissa come il forex è cambiato ? nasce spontanea la domanda... vedremo. Riprendendo in mano lo schema da pag. 1 di questo 3d . quindi alla prossima settimana
 
quanti messaggi servono per poter mettere le immagini?
 
Indietro