tecnicamente perfetta atto terzo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cirque du soleil

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
12
cirque du soleil ha scritto:
mah...è uno dei pochi titoli italiani che seguo trado e cassetto da tempo

i dati su Energia non brillano, l'incremento del fatturato è stato notevole, ma poco profittevole.

una piccola ipotesi, han lavorato in perdita puntando a guadagnare quote di mercato, insomma venduto anche sottocosto per crearsi uno zoccolo duro di clientela. strategia che a volte paga, a volte no.

ma già lasciano intendere che nei prossimi trimestri i conti saranno migliori.

io non sarei così drastico e pessimista

dai, vediamo cosa accade nei prossimi giorni, meglio comunque se riusciamo a galleggiare sopra 2,4, sotto potrebbe voler dire 2,2

un caro saluto

il precedente 3D si è esaurito per numero di risposte, Karagnao non se la prenda se apro io:D

partiamo dall'ultimo intervento, quello che scrivevo ieri sera.

in effetti la flessione di ieri sembrava un tantinello esagerata, a guardarla oggi,a quest'ora, potremmo dire puramente speculativa.

per adesso Hold, e poi il dividendo è alle porte :)

il precedente 3D si è esaurito per numero di risposte, Karagnao non se la prenda se apro io:D

partiamo dall'ultimo intervento, quello che scrivevo ieri sera.

in effetti la flessione di ieri sembrava un tantinello esagerata, a guardarla oggi,a quest'ora, potremmo dire puramente speculativa.

per adesso Hold, e poi il dividendo è alle porte :)
Gia... :)
Speriamo tenga...

ps: il dividendo quando stacca precisamente?
Grazie.

JP Donn ha scritto:
Gia... :)
Speriamo tenga...

ps: il dividendo quando stacca precisamente?
Grazie.

il FOL riporta
08/05/2006 Ordinario 0.0100

se è corretto certo che sarebbe un quinto del dividendo dello scorso anno :wall:

Oggi sta riprendendo quel che aveva perso ieri... contento per chi è dentro, un po' meno per me che speravo di rientrare più basso ;)

il FOL riporta
08/05/2006 Ordinario 0.0100

se è corretto certo che sarebbe un quinto del dividendo dello scorso anno :wall:
No il dividendo dovrebbe essere comunque lo stesso dello scorso anno credo 0,045...o 4 cent adesso non ricordo precisamente,ma 1 è sicuramente un errore.

;)

JP Donn ha scritto:
No il dividendo dovrebbe essere comunque lo stesso dello scorso anno credo 0,045...o 4 cent adesso non ricordo precisamente,ma 1 è sicuramente un errore.

;)

anch'io penso così :)

Non me ne vogliate...amici del Fol...

MA I SEGNALI SONO CHIARI ED EVIDENTI:
-AL 6/4 QUALCUNO SCRIVEVA:"Rotta quota 2,6375. Primo TP 2,93."
PALESE SEGNALE DI VENDITA, CONFERMATO DALL'IPERCOMPRATO DI BREVE.
-AL 19/4 QUALCUNO SCRIVEVA: " Se riesce a tornare sopra i 2,45 penso di vendere...la situazione mi puzza troppo... Chiusura di Me.RD.a sotto i 2,40..."
PALESE SEGNALE DI ACQUISTO, CONFERMATO DALL'IPERVENDUTO DI BREVE.
L'EUFORIA E LO SCONFORTO SONO DETTATI DALLE EMOZIONI CHE NON VANNO DACCORDO CON LA "FREDDA" ANALISI TECNICA.
BISOGNA COGLIERE L'ATTIMO, A VOLTE FUGGENTE.
CIR E' COSI', TECNICAMENTE PERFETTA.
CIR VA POSSEDUTA E NON AMATA, SEMMAI RINGRAZIATA...:D

k.

karagnao ha scritto:
-AL 19/4 QUALCUNO SCRIVEVA: " Se riesce a tornare sopra i 2,45 penso di vendere...la situazione mi puzza troppo... Chiusura di Me.RD.a sotto i 2,40..."
L'EUFORIA E LO SCONFORTO SONO DETTATI DALLE EMOZIONI CHE NON VANNO DACCORDO CON LA "FREDDA" ANALISI TECNICA.

k.

:bow: :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap:

karagnao ha scritto:

k.

vabbè, non picchiare sul dente che duole, è un ragazzo sensibile:D

la regola direbbe domani stagna o perde qualcosina, vediamo se invece volessi mai sorprenderci

karagnao ha scritto:

k.
Apparire e scrivere solo quando le cose vanno bene è troppo facile...

:o

Bullshits!

JP Donn ha scritto:
Apparire e scrivere solo quando le cose vanno bene è troppo facile...

SCRIVO SE E QUANDO MI VA, QUANDO HO QUALCOSA DA DIRE, INDIPENDENTEMENTE DAL MOMENTO DI EUFORIA O DI PANICO SUL MERCATO, A DIFFERENZA DI ALTRI.
RILEGGITI I PASSATI POST. I LIVELLI PRECEDENTEMENTE INDICATI SONO STATI PUNTUALMENTE RISPETTATI, SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO.
SE ABBIAMO DUE ORECCHIE ED UNA BOCCA, CI SARA' UN MOTIVO...

SALUTI.

k.

bilancio splendido : 2,53

>>>>> DI-STRI-BU-ZIO-NE !!!
son contento di averle fatte fuori a 2,57
adesso non tocco più il titolo fino a 2,35 nemmeno se vedo De Benedetti in gionocchio giurare che va a 3 euro :D

JP Donn ha scritto:

;)

il dividendo sarà di 0,050, l'11 maggio

2,5....non mi freghi più zoccola

altro fondo ha comunicato oggi di essere entrato col 2,662 % nella controllante cofide....

meglio cofide allora ????

Indietro