telcomfratelli 24 aprile

:wall: :wall: :wall: E' Manovrato....non C'e' Nulla Da Fare :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

tsahal ha scritto:
comunque ci sono ordini da 750000 ogni livello
mettetevi per un attimo nei panni di uno shorter
perche shortare TI con tutte le altre telecom in +?

piisi ha scritto:
appunto...

manovre amici..manovre...

il tronchi ha la valigia gia pronta...

allora domani con il mercato rarefatto la fanno sprofondare :wall:

Venerdi insieme VALERIO si diceva che gli oscillatori erano girati short su telecom PAROLA DI DUCATOS..........

caimano ha scritto:
allora domani con il mercato rarefatto la fanno profondare :wall:
c'e qualcosa fuori dalle normali regole di trading...ma noi come al solito..non ne sappiamo nulla :wall:

Vuoi Vedere Che La Portano A 2,10 E Fanno La Conversione ;) :D

Ducatos ha scritto:
Venerdi insieme VALERIO si diceva che gli oscillatori erano girati short su telecom PAROLA DI DUCATOS..........
tu porti iella.......toccatevi fratelli :angry:

CMQ ragazzi sarò paranoico ma faccio finta di avere i soldi investiti su telecom anche se non ci sono più per vedere in fondo dove facevo meglio PAROLA DI DUCATOS ho venduto sesto senso

piisi ha scritto:
tu porti iella.......toccatevi fratelli :angry:
NOOOOOO NO voglio portare jella anzi vi ammiro siete troppo forti io come sai ho venduto non potevo psicologicamente :yes: :yes: :yes: :yes:

spengo il p.c.
fancu.lo telecom
aspetto che arrivi a 7 come capitalia :cool: :bye:

Ducatos ha scritto:
NOOOOOO NO voglio portare jella anzi vi ammiro siete troppo forti io come sai ho venduto non potevo psicologicamente :yes: :yes: :yes: :yes:
scherzavo...sei un amcico come gli altri... OK!

2,2525. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :( :( :( :( :( ..va.fff.@ANCULO Tronky :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

sapete cosa credo...un titoloricomincia a salire quando la disperazione e' totale...invece su telecom..c'e ancora tanta speranza...
la prossima processione sara per farla fallire...cosi finalmente salira' OK!

mettiamo in giro la voce che tutti vogliamo vendere....vedrete come si affretteranno a farla salire OK! OK!

io vendoooooooooooooooooooo vafff telecom :'(

signore ho l'eseguito della vendita delle sue 765000000 telecom..prego

Allegati

• PALO.jpg
    PALO.jpg
    20,2 KB · Visite: 87
Piisi Io Vendo Le Mie 200.000 Telecom E V.@F*******OOOOOOOOTronky :angry: :angry: :angry:

mago69 ha scritto:
Piisi Io Vendo Le Mie 200.000 Telecom E V.@F*******OOOOOOOOTronky :angry: :angry: :angry:
bene...forza amici...............vendeteeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono short over per 50 milioni di telecom...... :clap:

Indietro