telcomfratelli 24 aprile

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
quello che sta facendo TIT oggi va al di là dell'umana comprensione!!!

in ogni caso MTP penso debba preoccuparsi più che seriamente, dov'è adesso ci rimane ancora per poco se la situazione non cambia drasticamente! :wall:

Non c'è piu' religione.Ma non possiamo mica credere che tiscali valga piu' di telecom,meglio andare a cage' e non perdere tempo con la borsa.

Ducatos ha scritto:
ma avete visti tiscali la vuole vodafone
hai capito soru cosa invente ma ha in scadenza options? che bandito :angry: :angry: :angry:

Allegati

• mafiosi-adesso.jpg
    mafiosi-adesso.jpg
    45 KB · Visite: 170
e vai con la iga................ :D :D

Allegati

• z.jpg
    z.jpg
    87,2 KB · Visite: 153
interessante il muto a 2,2650!!! :eek:

scusate, mi ricordate il nome del balordo che dice che i titoli non possono essere manovrati??? :p

abbiate pazienza ragazzi....oggi ha staccato il dividendo e quindi è in linea con la quotazione della settimana scorsa.

traiders ha scritto:

scusate, mi ricordate il nome del balordo che dice che i titoli non possono essere manovrati??? :p

UNO DEI BALORDI era il tronky

traiders ha scritto:

PALO è un miscredente :angry: :angry: :angry:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    23,4 KB · Visite: 136
rob54 ha scritto:
abbiate pazienza ragazzi....oggi ha staccato il dividendo e quindi è in linea con la quotazione della settimana scorsa.

pazienza se oggi non avesse fatto+1,8 :wall:

.. e anche oggi i tronky boys hanno fatto il bello e cattivo tempo....... :angry: :angry: :angry: :wall: :wall: :wall:

.........ragazzi :) :) :) :) , parlando seriamente, vulessimo lancia n'opa n'coppa e telecom?? :cool: :cool: :cool: ;) ;)

a domani telecom fratelli!!!!!!!!! OK!

Allegati

• TRAMONTO.jpg
    TRAMONTO.jpg
    29,3 KB · Visite: 205
rob54 ha scritto:

Ma hai visto i telefonici europei?
E' in linea in l'indice in discesa

rob54 ha scritto:

Ancora pazienza? Ma non è finita. Con un listino con titoli a + 300/400 %
in 2 anni telecom ha perso il 30% .PAZZESCO.

Lo trovo cmq scadaloso questo andamento!! per fortuna non ho seguito oggi andamento di ti ma vedo che DT si fa un +3% e Ft +1,5%.Io spero che ci sia volontà dei soliti furbetti del dividend washing di ridare in dietro titoli presi in precedenza!!Ma poi mi chiedo:e allora perchè tir ha fatto +1,4%???

Assurdo.

sciclone ha scritto:
Lo trovo cmq scadaloso questo andamento!! per fortuna non ho seguito oggi andamento di ti ma vedo che DT si fa un +3% e Ft +1,5%.Io spero che ci sia volontà dei soliti furbetti del dividend washing di ridare in dietro titoli presi in precedenza!!Ma poi mi chiedo:e allora perchè tir ha fatto +1,4%???

Assurdo.

A parte tutte le ns dietrologie ,comunque con ragione,il titolo è solo manovrato e dovrebbe indagare la consob sui furbetti del pirellone.

ho paura che nonostante tutto abbia ragione quel maledetto di MTP... diceva, dopo il giro USA di Ruggiero, che il sentiment degli investitori cambierà solo nel secondo semestre dell'anno.

se TIT continua così smetto anche di tradarla in intraday e mi dedico al 100% ad altro... tanto quando girerà il vento i guadagni di telecom saranno a 2 cifre (io continuo a credere non meno del 30/40%) e distribuite su un lungo periodo di tempo.

bye bye

Matisse57 ha scritto:
A parte tutte le ns dietrologie ,comunque con ragione,il titolo è solo manovrato e dovrebbe indagare la consob sui furbetti del pirellone.

.....pensate forse che i mercati siano delle associazioni ONLUS?
Sono luoghi dove tutti pensano di fare soldi in fretta e tanti, quindi c'è chi si organizza al meglio e chi improvvisa, se appartieni a quest'ultima categoria non te la prendere con chi decide le regole del gioco. Nessuno è costretto a parteciparvi.

sezio ha scritto:
.....pensate forse che i mercati siano delle associazioni ONLUS?
Sono luoghi dove tutti pensano di fare soldi in fretta e tanti, quindi c'è chi si organizza al meglio e chi improvvisa, se appartieni a quest'ultima categoria non te la prendere con chi decide le regole del gioco. Nessuno è costretto a parteciparvi.
chiamasi liberismo

Indietro