telcomfratelli 24 aprile

siete già scappati tutti?

buona serata, nonostante TIT :D

Scusate se mi intrometto è da parecchio che vi leggo ed ora mi sono iscritto per dire anch'io la mia.
Ognuno si è fatto un'idea su quello che sta accadendo a TI. Io concordo con coloro che ritengono che fin quando ci sarà il braccio di ferro tra Hopa e Olimpia sul prezzo di uscita (la data rilevante mi pare sia l'8/5) l'andamento del titolo sarà + o - questo. Credo che il settore andrà riprendendosi e quindi anche TI ne beneficerà, sempre dopo il termine dell'uscita Hopa.
Saluti a tutti.

Darin ha scritto:
Scsate Ma Sono Riusciti A Chiudere Esattamente Come Volevano 2,55 Cioe' La Quotazione Del 21 - 0,14 !!!

Il Titolo Ha Fatto Lo Stesso Movimento Del 21 : Lasciato Libero Si E' Impennato A 2,3 Equivalente Esato Del 2,43 Di Venerdi', Poi Sono Interventui I Soliti Guardiani Aggittatori Che Lo Hanno Riportato All'equivalente Dei 2,39

Se Domani Lo Lasciano Stare Le Prime Ore Torna A 2,3 Per Poi Essere Nuovamente Controllato.

D'altra Parte Se Lo Devono Tenere Ancora 9 Sedute Prima Dll'8 Maggio Non Possono Lsciarlo Andare Poiche' Se Cosi' Fosse Oggi Avrebbe Fatto +4%

Speriamo Che Non Si Accaniscano Verso Il Basso Che Secondo Me Non Lo Faranno Perche' Ache La Consob Non Potrebbe Esagerare In Cecita'
....boh! non sò. Forse ma non ci credo,x mè la verità è meno complessa di quanto si creda

Darin ha scritto:
Scsate Ma Sono Riusciti A Chiudere Esattamente Come Volevano 2,55 Cioe' La Quotazione Del 21 - 0,14 !!!

Il Titolo Ha Fatto Lo Stesso Movimento Del 21 : Lasciato Libero Si E' Impennato A 2,3 Equivalente Esato Del 2,43 Di Venerdi', Poi Sono Interventui I Soliti Guardiani Aggittatori Che Lo Hanno Riportato All'equivalente Dei 2,39

Se Domani Lo Lasciano Stare Le Prime Ore Torna A 2,3 Per Poi Essere Nuovamente Controllato.

D'altra Parte Se Lo Devono Tenere Ancora 9 Sedute Prima Dll'8 Maggio Non Possono Lsciarlo Andare Poiche' Se Cosi' Fosse Oggi Avrebbe Fatto +4%

Speriamo Che Non Si Accaniscano Verso Il Basso Che Secondo Me Non Lo Faranno Perche' Ache La Consob Non Potrebbe Esagerare In Cecita'

Anch'io stento a crederci ormai!!Spero di sbagliarmi vivamente!!Cosa c'entra l'8 maggio con la possibilità quasi certa che prenderanno una media del titolo!!!!!!Che sia a 3 mesi che sia a 6 o 9 non cambia molto!!Ora secondo me entrano in gioco i vari scambi di titoli dopo il dividendo e cioè ridanno indietro quelli comprati prima dello stacco!!!Se domani in open devono cambiare 100 o 200 milioni di azioni è meglio per gli acquirenti che il riferimento odierno sia basso!!!Chiedo pareri in merito!!!

Sono rientrato pesantemente a 2,2550 ....spero di non sbagliarmi stavolta! :D

Rientrare humanum est, fratre! ;) ;) ;)

Standa&Pooh ha scritto:
Rientrare humanum est, fratre! ;) ;) ;)

:yes:

Autostrade con la spagnola (non influenza) sede ed oneri fiscali in Spagna

Telcom con l'altra spagnola :yes: stessa storia??????? :D ;)

alla faccia di ki dico io!!!!

sono uscito in pareggio a 2,39 circa 20gg fà, e non sono ancora rientrato,vediamo come apre e poi decidero cosa fare, questa telecom non mi ha fatto guadagnare quasi niente,e la seguo da 1 anno ...che pizza :angry:

sezio ha scritto:
.....pensate forse che i mercati siano delle associazioni ONLUS?
Sono luoghi dove tutti pensano di fare soldi in fretta e tanti, quindi c'è chi si organizza al meglio e chi improvvisa, se appartieni a quest'ultima categoria non te la prendere con chi decide le regole del gioco. Nessuno è costretto a parteciparvi.

IL tuo intervento è fuori tema.Qui nessuno è costretto a partecipare,si sta
solo analizzando un anomalo comportamento di un titolo che guarda caso non
sale mai in presenza di notizie positive e scende in tutte le altre occasioni.
è probabile quindi che il titolo sia manovrato ad arte magari proprio da chi do
vrebbe invece creare valore x gli azionisti.Se questo x te significa non accettare le regole del gioco o improvvisare probabilmente appartieni alla categoria dei giocatori d'azzardo dove tutto va bene basta essere + furbo
del prossimo.

occorre che entro meta' maggio torni a 2,50...possibile che tiscali valga piu' di telecom?

MATISSE mi sei proprio piaciuto BRAVO!!!!! quando ce vo ce vo o c...o :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ultima modifica:
bay semp' ha scritto:
:yes:

Autostrade con la spagnola (non influenza) sede ed oneri fiscali in Spagna

Telcom con l'altra spagnola :yes: stessa storia??????? :D ;)

alla faccia di ki dico io!!!!

Con la differenza che in finaziaria 2005 è stata reintrodotta la clausola di gradimento dello stato...nessuno puo fondere opare o vendere Telecom Italia se non vi è condivisione da parte del governo.
Vedo piuttosto una statalizzazioni di qualche ramo di azienda, per esempio quello della infrastruttura di rete le licenze infatti potrebbero ritornare ad essere concessioni etc etc etc....
Nel mondo com poi c'e una concorrenza spietata che significa margini risicatissimi debiti a palla e alti costi... i multipli di telecom sono conparabili e legermente a premio rispetto agli altri competitors...
Ma a giugno dovrebbe partire la nuova struttura post fusione TIM che potrebbe prevedere anche delle novità importanti...quindi liquidato gnutti verso giugno dovremmo assistere ad un buon recupero...

Speriamo e nel frattempo nelle fasi di debolezza in vista di giugno...si prova a mettere nel carniere

Flashfield ha scritto:
Con la differenza che in finaziaria 2005 è stata reintrodotta la clausola di gradimento dello stato...nessuno puo fondere opare o vendere Telecom Italia se non vi è condivisione da parte del governo.
Vedo piuttosto una statalizzazioni di qualche ramo di azienda, per esempio quello della infrastruttura di rete le licenze infatti potrebbero ritornare ad essere concessioni etc etc etc....
Nel mondo com poi c'e una concorrenza spietata che significa margini risicatissimi debiti a palla e alti costi... i multipli di telecom sono conparabili e legermente a premio rispetto agli altri competitors...
Ma a giugno dovrebbe partire la nuova struttura post fusione TIM che potrebbe prevedere anche delle novità importanti...quindi liquidato gnutti verso giugno dovremmo assistere ad un buon recupero...

Speriamo e nel frattempo nelle fasi di debolezza in vista di giugno...si prova a mettere nel carniere

bravo flash, io non lo so dire come te, ma lo penso :)

inizia l'attacco per portarla ai minimi di giornata e magari rossa
tutto come sempre

Oramus, fratres, ut telecom super et maxime performatia viderimus...

Allegati

• cappucc.jpg
    cappucc.jpg
    58,2 KB · Visite: 122
Nel frattempo TIT 2,2575 + 0,07% 94.632.883 .....stazioniamo ai minimi dell'anno........ ;)

Intanto a 2,22 abbiamo:

-P/E =12,6
-P/Book=1,67
-Yield=6,3%
EPS atteso=0.18

Non vi sembra un pochino sottovalutata ? :D

Indietro