telcomfratelli 24 aprile

Marcolino ha scritto:
non pensarai di vederli subito..il 27/04/06 ;)
chi ha DIRECTA ha gia avuto i soldi.....ma intesatrade...con il c... te li da :angry:

Ehhhh, continuano i movimenti strani in asta di apertura :mmmm:

ngiorno :angry:
prima lavavano il dividendo, ora che fanno? si lavano le mani???

potrebbe essere la manovra inversa :mmmm:

caimano ha scritto:
ngiorno :angry:
prima lavavano il dividendo, ora che fanno? si lavano le mani???

potebbe essere la manovra inversa :mmmm:
caimanoo buon giorno
siamo stati 2 giorni in quarantena io e funniculi'....nemmeno a portarci un caffe..... :wall:

Buongiorno A Tutta La Confraternita! Che Dite...e' + Possibile 2,25,e Poi Su, O 2,2 Seguendo La Scia Di Tokio?

piisi ha scritto:
caimanoo buon giorno
siamo stati 2 giorni in quarantena io e funniculi'....nemmeno a portarci un caffe..... :wall:

non mi sono accorto di niente, non ho molta pratica con questo strumento,
per il futuro postate solo il "vedo e non vedo" :D :p

AZZARDO

NON APRE IL GAP DEL DIVIDENDO

e'tropo???? :eek: :eek: :eek: :eek:

palo ha scritto:
Buongiorno A Tutta La Confraternita! Che Dite...e' + Possibile 2,25,e Poi Su, O 2,2 Seguendo La Scia Di Tokio?
ciao palo....sei stato aggiunto alla telecomfraternita..
sei in processione in 6 fila....ti allego l'immgine del telcomporcellone
in una giornata di relax....tieni sempre una sua immagine sul tuo comodino :p

Allegati

• foto 021.jpg
    foto 021.jpg
    47,1 KB · Visite: 204
piisi ha scritto:
ciao palo....sei stato aggiunto alla telecomfraternita..
sei in processione in 6 fila....ti allego l'immgine del telcomporcellone
in una giornata di relax....tieni sempre una sua immagine sul tuo comodino :p

BUONGIORNO PIISI...OGGI COME PENSI BUTTERA'?VORREI FARE UNA "PUNTATINA". 2,25 O 2,2?

Buon giorno ragazzi azzarola un tipo del tread diceva che telecom era sostenuta solo dal dvd. Uscito il dvd fioccano di nuovo news negative che la vogliono portare sotto i 2,20 PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
Buon giorno ragazzi azzarola un tipo del tread diceva che telecom era sostenuta solo dal dvd. Uscito il dvd fioccano di nuovo news negative che la vogliono portare sotto i 2,20 PAROLA DI DUCATOS

PAROLA DI TSAHAL,hai rotto i cogl.ioni :D

Ducatos ha scritto:

KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO!

:angry:
palo ha scritto:
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sei stato gia' declassato...non sarai in 6 fila :no: ..... ma luciderai solo i ceri :yes:

palo ha scritto:
non c'e niente da fare.....sei proprio un AFFINE...

PALO ...TRONCO..TRONCHETTI..... e ho detto tutto :angry: :angry: :angry:

Anche se non o telecom l'apertura sopra 2,25 e buono per chi cè la giusto potrebbe venderle cosi ha preso il dvd e qualcosa in più sul prezzo oppure deve aspettare altri giorni PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
Anche se non o telecom l'apertura sopra 2,25 e buono per chi cè la giusto potrebbe venderle cosi ha preso il dvd e qualcosa in più sul prezzo oppure deve aspettare altri giorni PAROLA DI DUCATOS

par-la ita-lia.no.... :D

Ducatos ha scritto:
le tue obbligazioni yety667 84746464 hfyruriu a che c... di punto sono?
:angry:

Indietro