telcomfratelli 24 aprile

piisi ha scritto:
non c'e niente da fare.....sei proprio un AFFINE...

PALO ...TRONCO..TRONCHETTI..... e ho detto tutto :angry: :angry: :angry:

DAI SU! OGGI PRIMA KO! E POI .... OK! OK! OK! :D :D :D

Ducatos ha scritto:
Anche se non o telecom l'apertura sopra 2,25 e buono per chi la giusto potrebbe venderle cosi ha preso il dvd e qualcosa in più sul prezzo oppure deve aspettare altri giorni PAROLA DI DUCATOS

:D

Buongiorno a tutti.

Se posso dare un consiglio....

Visto che parecchi di NOI hanno superato gli .....anta,perchè scaldarci contro chi non la pensa come NOI....

Basta non rispondere.....

Cosa servono allora i capelli....bianchi.

FORZA TELECOM.....

Ducatos ha scritto:
Anche se non o telecom l'apertura sopra 2,25 e buono per chi cè la giusto potrebbe venderle cosi ha preso il dvd e qualcosa in più sul prezzo oppure deve aspettare altri giorni PAROLA DI DUCATOS
di quale DVD parli?
musicale o video....spiegati po.rca va..cca :angry: :angry:

franzi47 ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Se posso dare un consiglio....

Visto che parecchi di NOI hanno superato gli .....anta,perchè scaldarci contro chi non la pensa come NOI....

Basta non rispondere.....

Cosa servono allora i capelli....bianchi.

FORZA TELECOM.....
un immagine per te
il telecomporcellone...in relax

Allegati

• foto 021.jpg
    foto 021.jpg
    47,1 KB · Visite: 177
Ragazzi ... Sun Sono Entrato A 2,235? Che Ne Dite?

Ducatos ha scritto:
Anche se non o telecom l'apertura sopra 2,25 e buono per chi cè la giusto potrebbe venderle cosi ha preso il dvd e qualcosa in più sul prezzo oppure deve aspettare altri giorni PAROLA DI DUCATOS

Temo che questa "parola di ducatos" non valga piu' dei cavi (peraltro di proprieta' Telecom Italia :D ) attraverso i quali la diffondi in rete ..... quindi perche' non la smetti di rompere le @@ agli azionisti Telecom ?????????????

Parola MIA !!!

gringhez ha scritto:
piisi io e te stiamo alla finestra :clap: :clap: :clap:
gringhez...mi raccomando a te...domani per il 25 aprile sfileremo in processione

uniforme da festa OK!

ricomprate a 2.26 in open.
Quindi l'operazione "sciacquo dei dividendi" di venerdì si è rivelata lievemente vantaggiosa :)

piisi ha scritto:
di quale DVD parli?
musicale o video....spiegati po.rca va..cca :angry: :angry:
PER chi cià il titolo se lo vende sopra 2,27 2,28 prende il diviendo più qualcosa sul prezzo,oppure deve aspettare altri giorni per incassare il didvidendo insomma per prendere il dividendo più qualcosa sul prezzo di oggi quando potrebbe venderle? io non tengo titoli solo curiosità PAROLA DI DUCATOS

piisi ha scritto:
ma quando..nel 1997? :mad:

NO OGGI ... VISTI GLI ANDAMENTI ALL'ESTERO ... CHE DICI ... UNA PUNTATINA VERSO IL BASSO ... TANTO X RITOCCARE UN MIN GIA' TOCCATO ... E POI SU SU SU ... SEMPRE + SU ... X RIBADIRE IL TRIPLE MIN ...EH! :D :D :D

gringhez ha scritto:
piisi io e te stiamo alla finestra :clap: :clap: :clap:
grazie per le lacrime :'( :'( :'( versate per noi, me e piisi, per la nuova ed eterna alleanza!!!!! :D

Allegati

• MAIALE.jpg
    MAIALE.jpg
    2,5 KB · Visite: 169
Ducatos ha scritto:
PER chi cià il titolo se lo vende sopra 2,27 2,28 prende il diviendo più qualcosa sul prezzo,oppure deve aspettare altri giorni per incassare il didvidendo insomma per prendere il dividendo più qualcosa sul prezzo di oggi quando potrebbe venderle? io non tengo titoli solo curiosità PAROLA DI DUCATOS
ma tu ci vieni alla processione? :angry:

palo ha scritto:
NO OGGI ... VISTI GLI ANDAMENTI ALL'ESTERO ... CHE DICI ... UNA PUNTATINA VERSO IL BASSO ... TANTO X RITOCCARE UN MIN GIA' TOCCATO ... E POI SU SU SU ... SEMPRE + SU ... X RIBADIRE IL TRIPLE MIN ...EH! :D :D :D
se vuoi comprare a quel prezzo..
ti conviene passare prima dai nostri padri...ti faranno un bel servizietto.. :p

Allegati

• ciro e principe.jpg
    ciro e principe.jpg
    24,3 KB · Visite: 199
piisi ha scritto:
se vuoi comprare a quel prezzo..
ti conviene passare prima dai nostri padri...ti faranno un bel servizietto.. :p
piisi ma il maggiordomo è ritornato? :rolleyes:

Indietro