Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
mb 1942 ha scritto:AUGH!![]()
Ce la facciamo oggi a riconquistare i ,40?
certo....sei pronto per la pasqua nella tenuta del nostro mago69 a gragnano?mb 1942 ha scritto:AUGH!![]()
Ce la facciamo oggi a riconquistare i ,40?
GRANDE piisi e buongiorno x tutto il giorno, stamattina vado al comune di Napoli x tutti i permessi per la mega festa a Gragnano sai sarà un evento e quindi servono i permessi anke dalla regione, speriamo bene xkè io e mio fratello mago69 siamo opposizione in giunta!!!!!!piisi ha scritto:futuri azionisti telecom...
hanno vinto un soggiorno a gragnano![]()
bene...ti raccomando le sfogliatelle....funniculì ha scritto:GRANDE piisi e buongiorno x tutto il giorno, stamattina vado al comune di Napoli x tutti i permessi per la mega festa a Gragnano sai sarà un evento e quindi servono i permessi anke dalla regione, speriamo bene xkè io e mio fratello mago69 siamo opposizione in giunta!!!!!!
scusa per il ritardo la burocrazia mi ha trattenuto....piisi ha scritto:bene...ti raccomando le sfogliatelle....
le vogliono calde....![]()
![]()
![]()
Marcolino ha scritto:tir -0.80 di bene in meglio..
a pochi giorni dallo stacco praticamente sui minimi
e siamo solo all'apertura 2.13 in attesa
funniculì ha scritto:scusa per il ritardo la burocrazia mi ha trattenuto....
stiamo organizzando il pranzo nella tenuta del mago, foto di 1anno fàmb 1942 ha scritto:Arf!![]()
![]()
![]()
Quelle pastarelle sono straordinarie! Ricordo che quando sono stato a Napoli per l'esame di Stato ne ho mangiate una vagonata.
Ricordo che andavo spesso in un bellissimo Bar in piazza del Plebiscito dove le avevano sempre calde![]()
![]()
![]()
caimano ha scritto:ultimo giorno di borsa aperta prima di pasqua scambi ridotti
oggi il tronky fa quello che vuole, tra poco rossa![]()
![]()
![]()