Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
vedo che c'e dell'ottimismo....bene...e' questa la vera forza degli azionisti TIlallax ha scritto:Io spero solo che la gente sia ingolosita dal dividendo.
Lasciando stare le truffe di telecom italia media, secondo me prendere le telecom adesso è un buon affare sia per il dividendo che per il futuro.
Peccato che sia meglio andare sulle ordinarie, e io invece sono inghippato con le risp..![]()
..diti o dita...il concetto e' chiarotraiders ha scritto:buon giorno a tutti
a Tokio hanno chiuso molto bene e al dividendo manca poco, incrociamo i diti![]()
piisi ha scritto:..diti o dita...il concetto e' chiaro![]()
caimano ha scritto:Buon Giorno A Tutti[/QUOTE
buon giorno...forza questa sara la settimana di telecom italia![]()
sara cosi fino al dividendocaimano ha scritto:sul book si vedono i soliti lavavetri che si scambiano grosse quantita' di tit![]()
piisi ha scritto:sara cosi fino al dividendo
certocaimano ha scritto:finiscono qualche giorno prima
almeno lo scorso anno fu' cosi'
prima finiscono e prima finisce l'illusione dei grossi volumi
il dividendo sara in pagamento il 24?quindi lunedi il titolo quota ex dividendo..piisi ha scritto:certo![]()
piisi ha scritto:il dividendo sara in pagamento il 24?quindi lunedi il titolo quota ex dividendo..
giusto?
e varrà sempre menopiisi ha scritto:il dividendo sara in pagamento il 24?quindi lunedi il titolo quota ex dividendo..
giusto?
credo che saremo sui 2,28Marcolino ha scritto:e varrà sempre meno![]()
![]()