telecom 18 aprile

tsahal

tesla road >400$
Punti reazioni
241
tornando a cose serie,io negli ultimi 8 giorni ho ricevuto 3 telefonate da collector telecom italia per ri-abbonarmi...
campagna devo dire molto aggressiva senza essere comunque volgare e antipatica.
MTP sta smuovendo le acque...

che succede????????????
qualcuno si e' mangiato la STORIA :mmmm:

Ripeto che il tronky non sta sbagliando una mossa e, grazie ad una buona dose di fortuna, sta ridisegnando l'azienda cacciando 4 soldi. Non mi stupirei se in estate, annunciasse una joint venture con qualche big che non riesce o non vuole investire direttamente in italia.............. ;)

mastrocecco ha scritto:
Ripeto che il tronky non sta sbagliando una mossa e, grazie ad una buona dose di fortuna, sta ridisegnando l'azienda cacciando 4 soldi. Non mi stupirei se in estate, annunciasse una joint venture con qualche big che non riesce o non vuole investire direttamente in italia.............. ;)

a parte tutto era veramente tanto che non vedevo denaro pompato in continuazione..nonstante lanciavano missili terra-aria in lettera anche da 1 milionata a colpo...

caimano ha scritto:
che succede????????????
qualcuno si e' mangiato la STORIA :mmmm:

Si, e con i compagni al governo dovremo abituarci, son riusciti a cambiarla per 60 anni e continuano a chiamarsi comunisti :eek:
Oppure è la ns. Livia Turco stellare che è intervenuta davvero :D :D

mastrocecco ha scritto:
Si, e con i compagni al governo dovremo abituarci, son riusciti a cambiarla per 60 anni e continuano a chiamarsi comunisti :eek:
Oppure è la ns. Livia Turco stellare che è intervenuta davvero :D :D

veramente sgradevole , ma forse lo scopo era proprio quello,non avendo nulla da dire o da aggiungere....

l'aggiornamento tecnologico procede a ritmi spediti...:D
Telecom%20Italia.jpg

tsahal ha scritto:
a parte tutto era veramente tanto che non vedevo denaro pompato in continuazione..nonstante lanciavano missili terra-aria in lettera anche da 1 milionata a colpo...

Se avessi un miliardo a disposizione aspetterei d'aver liquidato hopa e d'aver incassato il dividendo....... eppoi mi riempirei di tit. Dopo di che inizierei davvero con le news giuste :D

PS. La ns. amica è talmente acida che se non ti parte la macchina puoi attaccarla alla batteria :D :D

mastrocecco ha scritto:
Se avessi un miliardo a disposizione aspetterei d'aver liquidato hopa e d'aver incassato il dividendo....... eppoi mi riempirei di tit. Dopo di che inizierei davvero con le news giuste :D

PS. La ns. amica è talmente acida che se non ti parte la macchina puoi attaccarla alla batteria :D :D

è un po di giorni che mi frulla in testa l'idea...non è che le due banche sapendo di uscire a prezzo pieno se le sono ricomprate magari a mercato senza raggiungere la soglia minima da dichiarare?

p.s. "simpaticissima" come una mattonata nella schiena :D

adolar ha scritto:
http://www.fabbnet.net/italy2004/Florence/Telecom%20Italia.jpg
1728x2304 pixel
e ridurre l'immagine a dimensioni più umane?
Ciao.

tsahal ha scritto:
è un po di giorni che mi frulla in testa l'idea...non è che le due banche sapendo di uscire a prezzo pieno se le sono ricomprate magari a mercato senza raggiungere la soglia minima da dichiarare?

p.s. "simpaticissima" come una mattonata nella schiena :D

Sappiamo bene che Tit è rimasta fuori (con tutto il settore) dalle buone performances del listino. Sappiamo altresì che i bancari sono pompatissimi dalla speculazione post Antonv/bnl e gli energetici dalla corsa forsennata del crude. Per non parlare della FIAT, madre di tutte le speculazioni...
Non resta che tit, attualmente compressa e sofferente ma con una miriade di buone opportunità, sia industriali che speculative. Ecco perchè il mio occhio è cascato sul titolo dall'autunno scorso e sono dentro con oltre 500 k.
Ciao a domani ;)

mastrocecco ha scritto:
Sappiamo bene che Tit è rimasta fuori (con tutto il settore) dalle buone performances del listino. Sappiamo altresì che i bancari sono pompatissimi dalla speculazione post Antonv/bnl e gli energetici dalla corsa forsennata del crude. Per non parlare della FIAT, madre di tutte le speculazioni...
Non resta che tit, attualmente compressa e sofferente ma con una miriade di buone opportunità, sia industriali che speculative. Ecco perchè il mio occhio è cascato sul titolo dall'autunno scorso e sono dentro con oltre 500 k.
Ciao a domani ;)

se posso ,prezzo carico?

tsahal ha scritto:
se posso ,prezzo carico?

Sono in leggero loss ma la tattica prevede l'incasso del div e la vendita del pacchetto solo sui 3 euro. Vado ;)

mastrocecco ha scritto:
Sono in leggero loss ma la tattica prevede l'incasso del div e la vendita del pacchetto solo sui 3 euro. Vado ;)

cazzarola... :D

mastrocecco ha scritto:
Ciao a domani ;)
500k complimenti :bow: :bow: :bow: quando sarò indeciso se vendere o aspettare verrò a rileggere il tuo post OK! OK! a domani

Darin ha scritto:
ho studiato a fondo i grafici

domani a 2, 41
giovedì a 2, 48
venerdì a 2,54

lunedì 24 dopo stacco cedola 2, 4

per riprendere la corsa fino a 2,8 a fine maggio
..questo e il problema di azionisti telecom...siamo sempre ottimisti OK!

.....

Darin ha scritto:
ho studiato a fondo i grafici

domani a 2, 41
giovedì a 2, 48
venerdì a 2,54

lunedì 24 dopo stacco cedola 2, 4

per riprendere la corsa fino a 2,8 a fine maggio

Mah .... forse per dicembre si avvera cio che dici ...
Se non invadono iran nel frattempo

:D :D :D

Indietro