telecom 19 maggio aspettando la processione

piisi

Nuovo Utente
Punti reazioni
494
.....bom dia..
.....ci siamo tutti?..perfetto questa e la cosa che conta OK! :yes: :clap:

Allegati

• DSCF2838.JPG
    DSCF2838.JPG
    23,8 KB · Visite: 505
Ultima modifica:
buon giorno a tutti gli amici di questo 3d.

ebbene si io porto anche il manovratore SCATIZZI

Allegati

• thinkcmp[1].gif
    thinkcmp[1].gif
    20,4 KB · Visite: 495
Anche Questa Settimana E Trascorsa In Salita Ma Alla Fine Riusciremo A Vedere La Luce Dei 2,50???????????????????????'

Allegati

• 1036292407[1].jpg
    1036292407[1].jpg
    6 KB · Visite: 504
scugliarello ha scritto:
Anche Questa Settimana E Trascorsa In Salita Ma Alla Fine Riusciremo A Vedere La Luce Dei 2,50???????????????????????'
frate'...pazienza...
vedi il tizio nella foto?
l'ho fotografato ieri....lui ha detto che aspetta li'... OK!

piisi ha scritto:
.buon giorno .....bom dia
un nuovo giorno ....ci siamo tutti?..perfetto questa e la cosa che conta OK!

Una buona giornata a tutti, non pensate al purpo almeno per oggi, non ci darà soddisfazioni di gain immediato.Io ho fiducia e per questo domenica porterò la famiglia in processione al Santuario di Caravaggio, il programma è il seguente:
1) partenza da casa ore 9
2) arrivo al santuario ore 10.10 piccola sosta per il caffè
3) ore 10,30 entrata in santuario, inginocchiatoio in prima fila fino alle 11.30
sono gradite preghiere, sospiri e canti.
4) visita nei dintorni del santuario
5) ore 13.30 pranzo nel ristorante il "Fighettone", posti già prenotati e seguente menù: antipasto di cozze, linguine al purpo,grigliata di moscardini e pesce spada alla piastra, il tutto innaffiato da vinello bianco dei marchesi di Pederasti
6) 16.30 di nuovo in santuario fino alla chiusura 17.30
Chi può, si associ, il programma prevede anche una piccola processione per coloro che sono muniti di cilicio, è gradita una leggera percussione sulla schiena per pentirsi di aver messo soldi nella Telecozza.
Se la giornata andrà come previsto dal programma al ritorno a casa sarò lieto di aver passato una giornata di mer.....

P.S.
Non ho capito perchè la signorina/o Romantica si è scandalizzata e ha fatto sparire la telecom fraternita dell'altro giorno e bannato alcuni ragazzi . Colgo l'occasione per invitarla domenica in modo che possa espiare il malfatto , nel frattempo prepari il suo spirito all'evento domenicale con preghiere e fioretti ripetendo cento volte al giorno " Non lo farò più"
La telecomfraternita da Lunedi l'accoglierà nel suo grembo, come il figliol prodigo e per lei uccideremo il purpo grasso e festeggeremo fino a notte fonda.
con simpatia caccioppoli
Ragazzi mi sono accorto che quando mi alzo riesco a scrivere con scioltezza rispetto al pomeriggio. Sarà la BORSA?????

ciao piisi, scugliarello, dente cariato e altri ancora

caccioppoli ha scritto:
Una buona giornata a tutti, non pensate al purpo almeno per oggi, non ci darà soddisfazioni di gain immediato.Io ho fiducia e per questo domenica porterò la famiglia in processione al Santuario di Caravaggio, il programma è il seguente:
1) partenza da casa ore 9
2) arrivo al santuario ore 10.10 piccola sosta per il caffè
3) ore 10,30 entrata in santuario, inginocchiatoio in prima fila fino alle 11.30
sono gradite preghiere, sospiri e canti.
4) visita nei dintorni del santuario
5) ore 13.30 pranzo nel ristorante il "Fighettone", posti già prenotati e seguente menù: antipasto di cozze, linguine al purpo,grigliata di moscardini e pesce spada alla piastra, il tutto innaffiato da vinello bianco dei marchesi di Pederasti
6) 16.30 di nuovo in santuario fino alla chiusura 17.30
Chi può, si associ, il programma prevede anche una piccola processione per coloro che sono muniti di cilicio, è gradita una leggera percussione sulla schiena per pentirsi di aver messo soldi nella Telecozza.
Se la giornata andrà come previsto dal programma al ritorno a casa sarò lieto di aver passato una giornata di mer.....

P.S.
Non ho capito perchè la signorina/o Romantica si è scandalizzata e ha fatto sparire la telecom fraternita dell'altro giorno e bannato alcuni ragazzi . Colgo l'occasione per invitarla domenica in modo che possa espiare il malfatto , nel frattempo prepari il suo spirito all'evento domenicale con preghiere e fioretti ripetendo cento volte al giorno " Nn lo farò più"
La telecomfraternita da Lunedi l'accoglierà nel suo grembo, come il figliol prodigo e per lei uccideremo il purpo grasso e festeggeremo fino a notte fonda.
con simpatia caccioppoli
Ragazzi mi sono accorto che quando mi alzo riesco a scrivere con scioltezza rispetto al pomeriggio. Sarà la BORSA?????

borsaioli ..persi OK!...nelle nostre fantasie

Ciao a tutti. :)

Io, come al solito, ci sono :yes:

mb 1942 ha scritto:
Ciao a tutti. :)

Io, come al solito, ci sono :yes:
bene frate....hai sentito gengiva infiammata? :angry:

piisi ha scritto:
:D ..se non si apre sopra 2,18....so c... i :D
ciao mb1942 non mi sono dimenticato di te.
Ho cominciato poco fa ad espiare i miei peccati, ho versato sangue tagliandomi con la lametta che sia di buon auspicio per oggi?
Versiamo il nostro sangue fratelli per la Telepurpo
caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
Ho cominciato poco fa ad espiare i miei peccati, ho versato sangue tagliandomi con la lametta che sia di buon auspicio per oggi?
caccioppoli
oggi si chiude sopra i 2,20.... :yes:

A proposito piisi hai chiesto a scatizzi a che ora farà sciopero a milano, mi interessa
caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
caccioppoli

Bravo! Autopunizione e castigo! :D

Mib se sei pronto a tutto allora versa il tuo sangue per la causa
:'( :'( :'( :'( :wall: OK! OK!

caccioppoli ha scritto:

Mi sa che oggi qualche goccia la lascerò sul campo :'( :'( :'(

caccioppoli ha scritto: