telecom 6 aprile

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

piisi

Nuovo Utente
Punti reazioni
494
buon giorno a tutti....

la mia analisi tecnica per trading su TELECOM ITALIA
APERTURA sopra i 2,42..ottima sopra i 2,43
prima resistenza 2,4425 successivamente 2,4575 ultimo target 2,4650 2,47

buona giornata a tutti :clap:

Jimmy Trader ha scritto:
le borse mondiali sembrano non avere pausa...credo che il nasdaq vada verso i 2500 punti...
potrebbe essere l'ultimo strappo prima di una fase laterale...che potrebbe durare fino in autunno...
adesso speriamo di un piccolo sprint delle TELECOM ....ciao
15 euro DT
20 .. FT
2,70 TI

buongiorno x tutto il giorno

sagli ma che ti costa!

Allegati

• RAZZO.jpg
    RAZZO.jpg
    2,2 KB · Visite: 347
:) :) :) buongiorno a tutti i boys e ai vuagliuni fratelli miei!! :) :) :)

forza diego :clap: :clap: :clap: :clap: ....fa sagliere e tele....commmmm OK! OK! OK! OK!

Allegati

• maradona COPPA UEFA.jpg
    maradona COPPA UEFA.jpg
    11,1 KB · Visite: 331
piisi ha scritto:
la mia analisi tecnica per trading su TELECOM ITALIA
APERTURA sopra i 2,42..ottima sopra i 2,43
prima resistenza 2,4425 successivamente 2,4575 ultimo target 2,4650 2,47

buona giornata a tutti :clap:
Concordo ;) ;) oggi voglio un candelone bianco per arrivare 2,44 poi suuuuuuu :yes: :yes:

mago69 ha scritto:
forza diego :clap: :clap: :clap: :clap: ....fa sagliere e tele....commmmm OK! OK! OK! OK!
scusate
ma invece di giocherellare sempre...perche' non si cerca
di dire le proprie idee..per il trading...analisi tecnica e prospettive?

concordo col mago vaje diego

Allegati

• maradona4.jpg
    maradona4.jpg
    37 KB · Visite: 313
piisi ha scritto:
scusate
ma invece di giocherellare sempre...perche' non si cerca
di dire le proprie idee..per il trading...analisi tecnica e prospettive?
FRATELLO........
:) :) :)

......ORA PARLO COME JAMAAL....... :clap: :clap: :clap:

.......MA LO VUOI CAPIRE CHE SU TELECOM IN QUESTO MOMENTO NON HA ALCUN SENSO FARE ANALISI.... ;)

........DEVI FARE SOLO TRADING STRETTISSIMO........ACQUISTI IN AREA 2,35/2,39 E VENDI IN AREA 2,4/2,50...... :clap: OK! :yes:

....E HO DETTO TUTTO!!! :D :D :D

P.S. NEL FRATTEMPO.....VISTO CHE IL TRADING, LO FACCIO DA 20 ANI, E' STRESSANTE.....ALMENO RIDIAMO UN PO' :D :D :D :D

Allegati

• TOTO'.jpg
    TOTO'.jpg
    15,3 KB · Visite: 127
Sbannate Jamaal - Re Delle Telecom

--------------------------------------------------------------------------------

REDAZIONE :) :) :) ......RIAMMETTETE JAMAAL AL FORUM.....NON SI PUO' PRESCINDERE SIC ET SIMPLICITER DI UN GRANDE COME IL PRINCIPE.
:yes: :yes: OK! OK! :clap: :clap:
...GRAZIE!!! :yes: :yes:

Allegati

• TOT.jpg
    TOT.jpg
    2,3 KB · Visite: 166
mago69 ha scritto:
FRATELLO........
:) :) :)

......ORA PARLO COME JAMAAL....... :clap: :clap: :clap:

.......MA LO VUOI CAPIRE CHE SU TELECOM IN QUESTO MOMENTO NON HA ALCUN SENSO FARE ANALISI.... ;)

........DEVI FARE SOLO TRADING STRETTISSIMO........ACQUISTI IN AREA 2,35/2,39 E VENDI IN AREA 2,4/2,50...... :clap: OK! :yes:

....E HO DETTO TUTTO!!! :D :D :D

P.S. NEL FRATTEMPO.....VISTO CHE IL TRADING, LO FACCIO DA 20 ANI, E'

STRESSANTE.....ALMENO RIDIAMO UN PO' :D :D :D :D

se compri a 2,35 e vendi a 2,50....credo che in un anno non hai fatto nemmeno un operazione :no:

effettivamente... capirei avesse detto di comprare a 2.4 e vendere a 2.41... :D aquanto apre inquest'ultimo periodo è un giochino al quale si sono appassionati in diversi, ultimamente :'(

Caro Piisi. :) :) :) :) :) ...non Vorrei Che Tu Avessi Capito Che Compro A 2,35 E Vendo A 2,5 :no: :no: ............ho Solo Indicato Delle Aree Di Trading!! :yes: OK!

....con Grande Simpatia.....jamaal ;) ;) ;) ;)

al capone ha scritto:
effettivamente... capirei avesse detto di comprare a 2.4 e vendere a 2.41... :D aquanto apre inquest'ultimo periodo è un giochino al quale si sono appassionati in diversi, ultimamente :'(
si un giochino che si puo fare.....fino a quando non ti scappa di mano..
e per rientrare ti costa tutto il guadagno fatto con tante piccole operazioni...
stress....e commissioni :)

Per Cio' Che Concerne Gli Analisti, CARO PIISI, :) :) :) Sai Come La Penso....

....dovrebbero Lavorare Un Po', Vendendo Lavatrici O Facendosi Assumere Come Inservienti Presso La Mia Tenuta Di Gragnano A 600,00 Euri Al Mese Piu' I Contributi!! :D :D :D

mago69 ha scritto:
Caro Piisi. :) :) :) :) :) ...non Vorrei Che Tu Avessi Capito Che Compro A 2,35 E Vendo A 2,5 :no: :no: ............ho Solo Indicato Delle Aree Di Trading!! :yes: OK!

....con Grande Simpatia.....jamaal ;) ;) ;) ;)
tutto bene amico....
e' quasi ora di uno strappo rialzista.....sono fiducioso.. e ho fatto un buon sogno.... ;) :) :yes:

L'unica Cosa Chiara E' Che Le Risparmio Sarano Convertite ....penso A Giugno.....
:yes:
......e Ho Detto Tutto!! :D :D :clap:

piisi ha scritto:
tutto bene amico....
e' quasi ora di uno strappo rialzista.....sono fiducioso.. e ho fatto un buon sogno.... ;) :) :yes:
E' PROBABILE CHE PRIMA DEL DIVIDENDO RAGGIUNGA AREA 2,5/2,54 :clap: OK! OK!

....FORZA TELECOM....GRANDE TITOLO!! OK! OK! OK!

Indietro