Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
le borse mondiali sembrano non avere pausa...credo che il nasdaq vada verso i 2500 punti...Jimmy Trader ha scritto:Buon giorno![]()
Concordopiisi ha scritto:la mia analisi tecnica per trading su TELECOM ITALIA
APERTURA sopra i 2,42..ottima sopra i 2,43
prima resistenza 2,4425 successivamente 2,4575 ultimo target 2,4650 2,47
buona giornata a tutti![]()
scusatemago69 ha scritto:forza diego![]()
![]()
![]()
....fa sagliere e tele....commmmm
![]()
![]()
![]()
![]()
FRATELLO........piisi ha scritto:scusate
ma invece di giocherellare sempre...perche' non si cerca
di dire le proprie idee..per il trading...analisi tecnica e prospettive?
mago69 ha scritto:FRATELLO........
![]()
![]()
![]()
......ORA PARLO COME JAMAAL.......![]()
![]()
![]()
.......MA LO VUOI CAPIRE CHE SU TELECOM IN QUESTO MOMENTO NON HA ALCUN SENSO FARE ANALISI....![]()
........DEVI FARE SOLO TRADING STRETTISSIMO........ACQUISTI IN AREA 2,35/2,39 E VENDI IN AREA 2,4/2,50......![]()
![]()
![]()
....E HO DETTO TUTTO!!!![]()
![]()
![]()
P.S. NEL FRATTEMPO.....VISTO CHE IL TRADING, LO FACCIO DA 20 ANI, E'
STRESSANTE.....ALMENO RIDIAMO UN PO'![]()
![]()
![]()
![]()
si un giochino che si puo fare.....fino a quando non ti scappa di mano..al capone ha scritto:effettivamente... capirei avesse detto di comprare a 2.4 e vendere a 2.41...aquanto apre inquest'ultimo periodo è un giochino al quale si sono appassionati in diversi, ultimamente
![]()
tutto bene amico....mago69 ha scritto:Caro Piisi.![]()
![]()
![]()
![]()
...non Vorrei Che Tu Avessi Capito Che Compro A 2,35 E Vendo A 2,5
![]()
............ho Solo Indicato Delle Aree Di Trading!!
![]()
![]()
....con Grande Simpatia.....jamaal![]()
![]()
![]()
![]()
E' PROBABILE CHE PRIMA DEL DIVIDENDO RAGGIUNGA AREA 2,5/2,54piisi ha scritto:tutto bene amico....
e' quasi ora di uno strappo rialzista.....sono fiducioso.. e ho fatto un buon sogno....![]()
![]()
![]()