Telecom Al Rialzo La Prossima Sett!!! (dalla Russia Con Furore)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

tanzy krak

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ho Saputo Che Un Gruppo Industriale Russo La Prossima Settimana Entrera' Nel Capitale Telecom..

Quindi Aspettiamoci Un Rialzo Del 10 % Almeno..

tanzy krak ha scritto:
Ho Saputo Che Un Gruppo Industriale Russo La Prossima Settimana Entrera' Nel Capitale Telecom..

Da chi lo hai saputo da tronchetto...????
Poi scusa ma uno che si chiama KraK può essere credibili su un rialzo?
:clap:

Darin ha scritto:
a gasfin !!!!...

Ci mancava solo che scriveva 2.56 in Arrivo, per completare la firma digitale

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

tanzy krak ha scritto:

azzo dici

Dente cariato ha scritto:
Vedi che sai anche essere simpatico quando voui?
Continua così, Ing. :D e che i tre dei ti siano propizi! :D

Veramente uno dei tre si è ricordato di me, ma gli altri 2 si sono accaniti contro, tra ieri ed oggi, poi ho commesso delle ingenuità, insomma ho buttati nel cesso un bel pò di soldi, ovvero ho guadagnato, ma molto meno di quello che avrei potuto fare.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

tanzy krak ha scritto:

guarda che è ungherese... me lo ha detto chinaglia :D :D :D

Consoliamoci .....

Ing64 ha scritto:
Veramente uno dei tre si è ricordato di me, ma gli altri 2 si sono accaniti contro, tra ieri ed oggi, poi ho commesso delle ingenuità, insomma ho buttati nel cesso un bel pò di soldi, ovvero ho guadagnato, ma molto meno di quello che avrei potuto fare.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Almeno il compagno Prodi ha fatto il governo .....

Ora potra dare una sferzata all' economia italiana ....

E da diversi giorni che da quando i compagni sono al potere la musica e cambiata .....

Ricucci in galera .....
Provenzano in galera ....

Moggi ha la cella prenotata ....

Ecc.Ecc.

E finita l'era delle bustarelle e dei furbetti ....

Ora l'economia potra viaggiare senza ricatti e coruzzioni ....

Tra un anno .... vedremo incrementi dei PIL a livello dei cinesi anche in italia ....

E Telecozza ..... diventera il terzo polo televisivo .....

Quel venduto di fede invece lo spariamo in orbita ....

Ecc.Ecc....

Non mi dilungo ancora :D :D :D :D :D .....

Forza TELECOZZA .......

:D :D :D

tanzy krak ha scritto:

...lo sai ch'è insider trading?atteento alla consob!!! :D :D

tanzy krak ha scritto:

chi eri ? cmq sentito pure io OK!

tanzy krak ha scritto:

ciao GF ;)

Dai Che Parte ! Come Minimo Arriviamo A 2.43

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    37,5 KB · Visite: 125
Rospolone lo sei o lo fai?
Il prodino non fatto niente di niente (meno male) e già lo gratifichiamo nelle cose migliori che si sono ottenute negli ultimi giorni.L'industria ad aprile è super lo dicono i dati.Mi chiedo allora perchè prima piangevano,risposta sono tutti della farina di moggi.

Fosse vero che entrassero i russi,telecom uber alles

caro gasfin, anche se inventassi 10 nick per 10 differenti trhead positivi su telecom, credo che non riuscirai a smuovere il titolo di un millimetro....
è fatica sprecata :D

Indietro