Telecom cause in arrivo

Punti reazioni
354
A giugno si potranno attivare nuove linee con altri gestori senza pagare alcun canone a telecom.
Alcune compagnie come fastweb od eutelia (quella che ho io, un vero supplizio) permettono già ora di non pagare alcun canone.
Detto ciò uno penserebbe che saranno tempi duri per telecom, niente affatto perchè già da tempo il managment di telecom (tronchetto) ha avuto una bella pensata: il sabotaggio.
Siccome a mettere le mani sulla linea sono sempre i tecnici telecom, questi hanno avuto l'ordine di staccare connessioni, fare interventi farlocchi quando vengono chiamati dalle altre compagnie, ecc., ecc.
Ho sentito molte voci a riguardo, ma quello che è capitato a me sarebbe ridicolo se non fosse tragico:
dopo una settimana di assenza di linea con eutelia vengo contattato da un tecnico telecom che mi chiede come va in quel momento, io rispondo che in sta funzionando e chiedo quale guasto avesse la linea per rimanere ko per una settimasna, lui risponde che non ha fatto niente, ha solo controllato ma non ha variato nulla, lo ringrazio.
Dopo 5 minuti non funziona più!!!
in 7 giorni ha funzionato 5 minuti mentre parlavo col tecnico telecom.
Hanno preso in giro me ed anche eutelia!!!
APPENA POSSO ALLACCIO LA LINEA CON TELECOM COSI' I TECNICI TELECOM NON SABOTERANNO PIU' LA LINEA DI CUI HO GRANDE NECESSITA'.
Ma prima o poi i concorrenti riusciranno a dimostrare le porcate che ai tecnici telecom è stato ordinato di fare!!!
E ALLORA LE CAUSE A TELECOM FIOCCHERANNO

comunque, anche se ha delle attenuanti, eutelia non la consiglierei neanche al mio peggior nemico

e più sarà libero il mercato, più telecom creerà problemi tecnici agli altri

io ho avuto caso diverso ma sempre riconducibile a volontà di telecom di sabotare altri concorrenti....
2 anni fa chiedo adsl con mc link (rapido e con banda garantita)
dopo un pò di prove arriva il responso dei tecnici della centrale telecom...non si può fare perchè al limite della distanza adsl (vero la casa è abbastanza lontana da centrale di competenza...ma altri hanno adsl in zona...)
lascio passare qualche giorno e faccio richiesta di alice....
indovinate un pò??
dopo qualche giorno tutto magicamente va a posto e l'adsl me lo istallano...
poi ho avuto un sacco di prblemi di microsconnessioni (che ho tuttora purtroppo dopo che per 7 mesi era tutto pefrfetto.
però secondo me è stato un chiarissmo sistema per sabotare concorrenti (notare che alla richiesta di alice tecnici sono usciti rapidamente...a precedente richiesta mooolto lenti e hanno fatto solo lavoro da centrale:(
lascio a voi ogni commento...

contro telecom

per la raccolta firme..... PRESENTE :yes: OK!

Allegati

• connery-sean-photo-sean-connery-6200596.jpg
    connery-sean-photo-sean-connery-6200596.jpg
    14,3 KB · Visite: 275
E' vero che ho sentito molti casi analoghi su telecom, ma a me è successo l'opposto... praticamente avevo fatto richiesta per alice 4 mega... e senza raccontarvi le centinaia di chiamate fatte e 2 tecnici venuti :angry: , dopo SOLO 4 mesi mi attivano Alice 1 mega... si 1 mega xè a detta loro la centrale non supportava una velocità maggiore... :mmmm: :mmmm: ho fatto immediatamente disdetta e avendo anche un altro numero, su questo ho chiesto tiscali 4 mega.... bhè dopo 15 giorni mi contatta tiscali dicendomi che c'è un problema sulla linea e che mi manderanno un tecnico telecom... il giorno seguente arriva il tecnico che risolve il problema e ora la linea va a 4 mega! :clap: :yes:
Quindi, forse, non è telecom che fa sabotaggio, ma è il personale che fa schifo... tra le numerose telefonate fatte al call center ci fosse stato qualcuno preparato... non sapevano manco cosa fosse l'adsl!!! :wall: :wall:
E i tecnici non vi dico... sembravano gianni e pinotto! Paticamente con l'attivazione di tiscali sono statosemplicemente fortunato nel trovare l'unico tecnico competente!
Secondo me assumono solo chi dimostra un Q.I. abbondantemente sotto la media :D

Pak76 ha scritto:
E' vero che ho sentito molti casi analoghi su telecom, ma a me è successo l'opposto... praticamente avevo fatto richiesta per alice 4 mega... e senza raccontarvi le centinaia di chiamate fatte e 2 tecnici venuti :angry: , dopo SOLO 4 mesi mi attivano Alice 1 mega... si 1 mega xè a detta loro la centrale non supportava una velocità maggiore... :mmmm: :mmmm: ho fatto immediatamente disdetta e avendo anche un altro numero, su questo ho chiesto tiscali 4 mega.... bhè dopo 15 giorni mi contatta tiscali dicendomi che c'è un problema sulla linea e che mi manderanno un tecnico telecom... il giorno seguente arriva il tecnico che risolve il problema e ora la linea va a 4 mega! :clap: :yes:
Quindi, forse, non è telecom che fa sabotaggio, ma è il personale che fa schifo... tra le numerose telefonate fatte al call center ci fosse stato qualcuno preparato... non sapevano manco cosa fosse l'adsl!!! :wall: :wall:
E i tecnici non vi dico... sembravano gianni e pinotto! Paticamente con l'attivazione di tiscali sono statosemplicemente fortunato nel trovare l'unico tecnico competente!
Secondo me assumono solo chi dimostra un Q.I. abbondantemente sotto la media :D
ti fanno andare anche a 1.000.000.000.000.000.000 mb di teorico poi viaggi a 56k.....okkio

http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm

magicone ha scritto:
per la raccolta firme..... PRESENTE :yes: OK!

Dov'e' il registro delle firme?? :D :D

Allegati

• Spectre.JPG
    Spectre.JPG
    10,8 KB · Visite: 92
Ciao magicone, si la conosco... ma quel link che ho postato è migliore... ci sono diversi tool per testare sia la qualità che la velocità della linea... infatti è americano ;)
E ti assicuro che i test sulla velocità sono fatti differentemente... provare x credere OK!

Pak76 ha scritto:
Ciao magicone, si la conosco... ma quel link che ho postato è migliore... ci sono diversi tool per testare sia la qualità che la velocità della linea... infatti è americano ;)
E ti assicuro che i test sulla velocità sono fatti differentemente... provare x credere OK!

Si Pak.... ma resta il fatto che paghiamo TUTTI per un servizio sempre al di sotto dello standard. :angry:

E' come andare dal distributore ed al posto di 10 euro di benza
ti danno i litri per 6 euro..... :wall: :wall: :wall:

Telecom KO! KO!

magicone ha scritto:
Si Pak.... ma resta il fatto che paghiamo TUTTI per un servizio sempre al di sotto dello standard. :angry:

E' come andare dal distributore ed al posto di 10 euro di benza
ti danno i litri per 6 euro..... :wall: :wall: :wall:

Telecom KO! KO!

Si è vero :( :( :(
E pensa che io per fare trading mi sono dovuto affittare un ufficio in un altro posto, xè nel mio piccolo paese non c'è copertura :( :(

io calo le braghe, non pago più eutelia e attivo linea telecom

tigredelmercato ha scritto:
io calo le braghe, non pago più eutelia e attivo linea telecom

:eek: :eek: :eek:
Preparati al calvario.... il mio pronostico: :confused:
attivazione non prima di 2 mesi dalla richiesta :wall:

Indietro