Telecom Group 4 Aprile

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

mago69

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
193
INCOMINCIAMO DA QUI :) ;) ;)

....FORZA RAGAZZI!! :) :) OK! OK! OK!

....FORZA TELECOM! :yes: OK! OK! OK!

....NOTIZIE DEL PRINCIPE JAMAAL?? :mmmm: :mmmm:

Jamaal :) :) :) Aveva Ragione Quando Diceva Che Fino A Giugno Telecom Non Avrebbe Superato I 2,45/2,50.......e Che, Pertanto, Bisognava Vendere A 2,45 E Acquistare A 2,35/2,4. :yes: :yes:

......attendo Vostre Opinioni, Astenersi Venditori Di LavatricI O Domestici Del Principe :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mago69 ha scritto:
Jamaal :) :) :) Aveva Ragione Quando Diceva Che Fino A Giugno Telecom Non Avrebbe Superato I 2,45/2,50.......e Che, Pertanto, Bisognava Vendere A 2,45 E Acquistare A 2,35/2,4. :yes: :yes:

......attendo Vostre Opinioni, Astenersi Venditori Di LavatricI O Domestici Del Principe :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
jamaal ..l'ho visto alla stazione...prendeva un treno per milano...
l'hanno nonminato Amministratore delegato della Telecom italia :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

piisi ha scritto:
jamaal ..l'ho visto alla stazione...prendeva un treno per milano...
l'hanno nonminato Amministratore delegato della Telecom italia :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

seeeehhhh..... A. D........ Andava a trovare quella quequera di Donna Afeffa!!! :D :yes: :D

fratèèèèèè............ ce staij??!!?? OK!

ciro maniglia ha scritto:
seeeehhhh..... A. D........ Andava a trovare quella quequera di Donna Afeffa!!! :D :yes: :D

fratèèèèèè............ ce staij??!!?? OK!
ci sono fratello :) :) :) :) ....non capisco perche' ma ho problemi a connettermi al sito... :mmmm: :mmmm: :mmmm:

....comunque jamaal sara' nominato a.d. :yes: :D

OGGI non funziona niente, tit, enel e sto server del cazzzzzzzzzzz bannato

Ciao Caimano Fratello Mio........ :) :) :) :) :) :)

Che Tit Non Funzionasse Lo Sapevamo :yes: ....ma Sto Server Rompe Proprio!!! KO!

....SA SOLO BANNARE bannato bannato IL PRINCIPE JAMAAL :'( :'( :'(

mago69 ha scritto:
Ciao Caimano Fratello Mio........ :) :) :) :) :) :)

Che Tit Non Funzionasse Lo Sapevamo :yes: ....ma Sto Server Rompe Proprio!!! KO!

....SA SOLO BANNARE bannato bannato IL PRINCIPE JAMAAL :'( :'( :'(

Sto Server... non Serve!!! :D :D :D

Sto Server... non Serve!!! :D :D :D
BREVE, PRECISO E CIRCONCISO... :D :) :) :) :)

....E HO DETTO TUTTO!! :D :D :D

Come E' Oggi O' Little Book :mmmm: ....afeffa Fatica :p :p :p Con Buona Lena?? :D :D :D

mago69 ha scritto:
Come E' Oggi O' Little Book :mmmm: ....afeffa Fatica :p :p :p Con Buona Lena?? :D :D :D

mmààhhhh..... oggi la vedo un pò..... al Risparmio...... :D :D :clap: :clap:

mmààhhhh..... oggi la vedo un pò..... al Risparmio...... :D :D :clap: :clap:
E COME DICEVA IL MITICO E FRATELLO JAMAAL. OK! OK! .....ABBIAMO RISPARMIATO[/B.......]ANCORA DI PIU'! :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :clap: :D

mago69 ha scritto:
E COME DICEVA IL MITICO E FRATELLO JAMAAL. OK! OK! .....ABBIAMO RISPARMIATO[/B.......]ANCORA DI PIU'! :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :clap: :D

Vuaglù è ora....... tutti ospiti nella tenuta dell'amico jamaal: Spavettiell' aglije ujoglij - sasicc e frijariell - treccia di bufula - falerno per non azzeccare 'ngann...... ò ccafè o ffaccio io: kimbo.... ma quello di Marano...... e se non è di Marano........... DESISTI!!! :)

OK!

venite.....vi aspetto tutti nella mia mega tenuta di gragnano!! :) :) :) :) :) :) :) :) :yes: :yes: :yes: :yes: OK! OK!

....sapete cosa ho sognato stanotte? :p

........che lanciavo un' :censored: :censored: ..un'. :censored: :censored: un'.... :censored: :censored:

.........un'opa su afeffa!!! :D :D :p :p

.....finalmente l'ho detto!! :yes: :yes: :yes:

....e ho detto tutto!! :D :D :D :D

azzo...che volumi oggi...la PREMIATA PASTICCERIA CANNAVACCIUOLO ..ha fatto piu' volumi :censored:

oggi c'e aria di sorpresa.....mmmmmmmmmmmmmmmmmm
nel pomeriggio per arrivare a 100 milioni di titoli.....ci sara un bel movimento.. :angry: :'( :confused: :rolleyes: :eek: ;)

piisi ha scritto:
oggi c'e aria di sorpresa.....mmmmmmmmmmmmmmmmmm
nel pomeriggio per arrivare a 100 milioni di titoli.....ci sara un bel movimento.. :angry: :'( :confused: :rolleyes: :eek: ;)
ciao paesa' :) :) :)

...sosteniamo afeffa....sul'essa po' ingrossa o' little book!! :p :D

e intanto......capitalia va sempre piu' su'.... OK! OK! OK! :angry: :angry:

....che sia sottovalutata? :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :D :D :D

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

...caima' pure tu ....per solidarieta'.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Indietro