Telecom Group 5 Aprile

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vaffa.kulo A Tronky E Tutti Quelli Come Lui... KO! KO! KO! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

.....vergogna!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:


....lui Dovevano Bannare Non Il Mitico Principe OK! Jamaal!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Buongiorno a tutti, è da metà gennaio che diciamo che tronky acquisterà da hopa a 2,40 eurozzi. Perchè vi arrabbiate? Fino a maggio non se ne parla di salite ;)
 
mastrocecco ha scritto:
Buongiorno a tutti, è da metà gennaio che diciamo che tronky acquisterà da hopa a 2,40 eurozzi. Perchè vi arrabbiate? Fino a maggio non se ne parla di salite ;)

qualcuno qui scriveva 7 aprile data fatidica o fetida?? :mmmm:
 
mastrocecco ha scritto:
Buongiorno a tutti, è da metà gennaio che diciamo che tronky acquisterà da hopa a 2,40 eurozzi. Perchè vi arrabbiate? Fino a maggio non se ne parla di salite ;)
CIAO FRATELLO. :) :) .......MI SBAGLIO HO LA PENSI PURE TU COME IL MITICO JAMAAL...... :yes: :yes: OK! OK!

....E HO DETTO TUTTO!! :D :D :D


P.S. I VUAGLIUNI....SONO UN PO' INESPERTI E GIOVANI :D ;)
 
caimano ha scritto:
qualcuno qui scriveva 7 aprile data fatidica o fetida?? :mmmm:


Non so quale sarà la data rilevante per fissare il prezzo della liquidazione di hopa :angry: Quel che so è che ai paron conviene pagare al max 2,40 euro.
Il discorso delle banche era sensibilmente diverso (prezzo stabilito in partenza).
Vedremo.... per ora ciao e in bocca al lupo ;)
 
Ragazzi.......lo Volete Capire O No...acquistare In Area 2,25/2,35 E Vendere In Area 2,43/2,48....fino A Che Hopa Non Sara' Liquidata!! ;)

..E HO DETTO TUTTO!! :D :D :D
 
caimano ha scritto:
qualcuno qui scriveva 7 aprile data fatidica o fetida?? :mmmm:

io, non mi ricordo dove ho letto che era la data entro la quale decidere quanto spetterà ad Hopa per la liquidazione della partecipazione... se trovo l'articolo lo posto. :confused:
 
mago69 ha scritto:
CIAO FRATELLO. :) :) .......MI SBAGLIO HO LA PENSI PURE TU COME IL MITICO JAMAAL...... :yes: :yes: OK! OK!

....E HO DETTO TUTTO!! :D :D :D


P.S. I VUAGLIUNI....SONO UN PO' INESPERTI E GIOVANI :D ;)

Inesperti e giovani, sigh! :(

Ma non ci raccontare che quella "h" in "ho la pensi pure tu" ti è scappata :D
 
mago69 ha scritto:
CIAO FRATELLO. :) :) .......MI SBAGLIO HO LA PENSI PURE TU COME IL MITICO JAMAAL...... :yes: :yes: OK! OK!

....E HO DETTO TUTTO!! :D :D :D


P.S. I VUAGLIUNI....SONO UN PO' INESPERTI E GIOVANI :D ;)


Jamaal era un grandissimo trader, pensa che l'hanno preso nel piazzale dell'autogril Agip di Caserta Sud mentre vendeva a dei giapponesi ( in nero) i suoi titoli telecom (abilmente fotocopiati). Altro che bannato :D :D :D
 
mb 1942 ha scritto:
Inesperti e giovani, sigh! :(

Ma non ci raccontare che quella "h" in "ho la pensi pure tu" ti è scappata :D
:D :D ;)
 
mastrocecco ha scritto:
Jamaal era un grandissimo trader, pensa che l'hanno preso nel piazzale dell'autogril Agip di Caserta Sud mentre vendeva a dei giapponesi ( in nero) i suoi titoli telecom (abilmente fotocopiati). Altro che bannato :D :D :D
:bow: :bow: :bow: MITICO JAMAAL OK! OK!

..............ERA MEGLIO SE LANCIAVA L'OPA SU AFEFFA..NN LO AVREBBERO MAI BANNATO!! :D :D :D :D
 
Olimpia: Lonati,'in Hopa tutto fermo, pallino in mano a Tronchetti'

Radiocor - Brescia, 05 apr - 'E' tutto fermo. Il pallino e' nelle mani di Tronchetti, deve decidere se liquidarci per cassa o altro'. E' quanto ha dichiarato Ettore Lonati, socio storico del finanziere Emilio Gnutti e della Merchant Bank bresciana Hopa, azionista con il 16% di Olimpia, la cassaforte che controlla il gruppo Telecom Italia, a proposito delle trattative in corso per l'uscita dalla Holding. Quanto alla posizione dei soci di Hopa nelle trattative in corso con Olimpia, Lonati - a margine dell'assemblea di Asm Brescia - ha precisato che 'tutti gli azionisti di Hopa sono compatti, non ci sono divisioni, ma al momento nessuna novita', tutto e' in fase di stallo'.
 
mb 1942 ha scritto:
Andiamo ad assaggiarlo qul livello a ,39? :confused:


Temo di si :(
















Vabbè: Fanc.ulo :yes:



Avessi sbagliato .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Titolaccio irritante e meledetto, ti vuoi muovere da questa putrida posizione che non ha nè capo e nè cosa, SI o NOOO? :angry::angry::angry:
 
posto la notizia completa

Olimpia, situazione di stallo su modalità uscita Hopa - Lonati

BRESCIA, 5 marzo (Reuters) - Olimpia, holding che detiene la quota di riferimento di Telecom Italia
, non ha ancora deciso come liquidare la quota di Hopa. Lo ha detto Ettore Lonati, socio fondatore della holding bresciana, aggiungendo che i suoi soci sono uniti. "Il pallino è nelle mani di (Marco) Tronchetti (Provera), deve decidere se liquidarci per cassa o altro", ha detto Lonati. "Tutti i soci di Hopa sono compatti, non ci sono divisioni, ma la situazione è di stallo". Olimpia, che detiene il 18% circa di Telecom Italia, è partecipata da Pirelli
(57,66%), dalla famiglia Benetton (16,8%), da Hopa (16%), da Banca Intesa
(4,77%) e Unicredito
(4,77%), queste ultime due in uscita. I soci della holding hanno disdettato il patto di sindacato che li lega a Hopa e, secondo gli accordi, dovranno decidere se liquidare la società conferendo azioni Telecom Italia e debito, oppure attraverso un pagamento cash. Pirelli e Benetton vedevano di buon occhio l'ipotesi di un ingresso delle banche azioniste della holding bresciana - Mps
, Antonveneta
e Bpi
- in Olimpia. Il direttore generale di Mps, Emilio Tonini, ha raffreddato queste ipotesi nei giorni scorsi, dicendo che non c'è alcun progetto in questo senso. Sulla riorganizzazione di Hopa, Lonati ha commentato: "Prosegue il piano di dismissioni come previsto, vanno avanti mano a mano che si presentano le occasioni". ((Giancarlo Navach, Redazione Milano; Reuters Messaging: stefano.rebaudo.reuters.com@reuters.net; +39 02 66129431; milan.newsroom@news.reuters.com))
*
12:07-05/04
 
e diamoci un regolata

diamoci una regolata tt quant pekkè a telecommm ha inchiulà parecchi risparmiatori, xkè nn sale?Perchè in tempi di bilanci truccati nn dicon la verità e cioè che è un azienda d :censored: e i competitors europei nn se la passano meglio, a fronte di valanghe di debiti si inchiulan l un l altro x accaparrarsi un cliente, meditate popolo di telecom*******!!! :confused:
 

Allegati

  • Piangere.jpg
    Piangere.jpg
    90,2 KB · Visite: 122
C'è da credere a qualche impercettibile segno di risveglio?:confused:
 
funniculì ha scritto:
diamoci una regolata tt quant pekkè a telecommm ha inchiulà parecchi risparmiatori, xkè nn sale?Perchè in tempi di bilanci truccati nn dicon la verità e cioè che è un azienda d :censored: e i competitors europei nn se la passano meglio, a fronte di valanghe di debiti si inchiulan l un l altro x accaparrarsi un cliente, meditate popolo di telecom*******!!! :confused:



Piangi pure tu che sembrerebbe essercene motivo :D
 
E Comm No Lazzaro Alzati E Cammina :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Allegati

  • 008562.jpg
    008562.jpg
    11,5 KB · Visite: 65
Indietro