telecom italia 12 aprile

piisi

Nuovo Utente
Punti reazioni
494
buon giorno a tutti
giornata difficile ieri...ma credo,solo uno storno,i mercati sono sempre impostati al rialzo,
certo il prezzo del petrolio e notizie dall'IRAN non aiutano...
per Telecom...e' sempre un discorso a parte...

buongiorno a tutti, è vero Iran-petrolio e la delicatissima questione politica italiana, da non trascurare i banditi di hopa..... :rolleyes:

Gia'...nemmeno le elezioni anno aiutato, e ora vedremo quando cadra' il governo :( :mmmm:

funniculì ha scritto:
buongiorno a tutti, è vero Iran-petrolio e la delicatissima questione politica italiana, da non trascurare i banditi di hopa..... :rolleyes:
nel grafico di lungo..i prezzi sono andati a tastare la media mobile di lungo...2.365..
credo che regga...e finalmante da un rimbalzo si potranno superare i 2,45...
..visto che ha tentato l'attacco diverse volte..e sempre respinto...
con una rincorsa..piu lunga...c'e la fara' OK!

blue64 ha scritto:
Gia'...nemmeno le elezioni anno aiutato, e ora vedremo quando cadra' il governo :( :mmmm:
ciao blue

piisi ha scritto:
nel grafico di lungo..i prezzi sono andati a tastare la media mobile di lungo...2.365..
credo che regga...e finalmante da un rimbalzo si potranno superare i 2,45...
..visto che ha tentato l'attacco diverse volte..e sempre respinto...
con una rincorsa..piu lunga...c'e la fara' OK!
spero la tua analisi sia giusta e spero non vada a rompere al ribbbasso i 2.365 altrimenti caro piisi saranno dolori e uccelli senza zukkero alias c@izzer amari... speriamo bene!!!! :rolleyes:

funniculì ha scritto:
spero la tua analisi sia giusta e spero non vada a rompere al ribbasso i 2.365 altrimenti caro piisi saranno dolori e uccelli senza zukkero alias c@izzer amari... speriamo bene!!!! :rolleyes:
infatti..sotto i 2,36...si torna a 2,25..
ma sono fiducioso..
la corsa dei mercati non e finita...ci saranno degli storni...
ma vedo il nasdaq diretto ai 2500 punti...

piisi ha scritto:
Ciao a te OK! Son stato un po' via e non potevo girare troppo su internet perche' la mia card wireless della omnitel era un po scarica e quindi vi seguivo solo ogni tanto...

piisi ha scritto:
infatti..sotto i 2,36...si torna a 2,25..
ma sono fiducioso..
la corsa dei mercati non e finita...ci saranno degli storni...
ma vedo il nasdaq diretto ai 2500 punti...
i banditi di hopa stanno trattando....vogliono uscire da banditi... :rolleyes:

Mah, mi sembrate tutti troppo ottimisti.

Io ho una strizza che me la faccio sotto.

L'unico argomento che mi consola è l'appetitoso dividendo: credo che prima del 24 abbia dei margini da recuperare e forse possa toccare i 2,50. A questo prezzo io mollo tutto e scappo da questa m.erda di titolo.

Fanc.ulo :yes:

sulle TELECOM ne hanno dette di tutto....credo che i prezzi scontano i peggiori scenari....siamo sui minimi per DT e FT ..
se ci sara l'OPA su VODAFONE..sara un terremoto per tutta la telefonia...
e non dimentichiamo com'e iniziato l'anno ,con un opa su PORTUGAL TELECOM..

Per Ciro Maniglia

Tra Poco Devo Disconnettermi Ho Da Risolvere Delle Pratike Burocratike Comunali Conosci Sta Burocrazia Del C@izzer, Per I Bollini Rossi Non Temere Gli Amici Quali Cianox Nn Si Toccano!!!!!

Per Ciro Maniglia

Tra Poco Devo Disconnettermi Ho Da Risolvere Delle Pratike Burocratike Comunali Conosci Sta Burocrazia Del C@izzer, Per I Bollini Rossi Non Temere Gli Amici Quali Cianox Nn Si Toccano!!!!!

Per Ciro Maniglia

Allegati

• ITALY.gif
    ITALY.gif
    3,3 KB · Visite: 275
soliti grossi movimenti in apertura..
non capisco come facciano a determinare un prezzo,visto che fanno questo da diversi giorni,e su questi volumi 10 cent...sono grosse somme

si parte da 2,37....oggi si chiude il gap down a 2,33....poi si va a 2,4............. :yes: :yes: :yes: :yes: OK! OK! OK!

....2,40/2,45 fino al dividendo OK! OK! OK!

...ciro, cianox...standa& pooh. :) :) :) :) ..forza fra 6 mesi si vota!! OK! OK!

p.s. un saluto ad afeffa. :p :p :p ......che il piccolo book possa essere foriero di soddisfazioni immense :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

mago69 ha scritto:
si parte da 2,37....oggi si chiude il gap down a 2,33....poi si va a 2,4............. :yes: :yes: :yes: :yes: OK! OK! OK!

....2,40/2,45 fino al dividendo OK! OK! OK!

...ciro, cianox...standa& pooh. :) :) :) :) ..forza fra 6 mesi si vota!! OK! OK!

p.s. un saluto ad afeffa. :p :p :p ......che il piccolo book possa essere foriero di soddisfazioni immense :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
io vedo in giornata il recupero dei 2,41....

piisi ha scritto:
sulle TELECOM ne hanno dette di tutto....credo che i prezzi scontano i peggiori scenari....siamo sui minimi per DT e FT ..
se ci sara l'OPA su VODAFONE..sara un terremoto per tutta la telefonia...
e non dimentichiamo com'e iniziato l'anno ,con un opa su PORTUGAL TELECOM..
carissimo piisi :) :) :) ....speriamo in un rimbalzo...... OK! OK! OK!

...io vedo una chiusura del gap lasciato a 2,33, con conseguente risalita fino a 2,4 OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!

Indietro