john donkey
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 13
Su Intesa la cedola non e ancora arrivata.
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Partendo dalla home page dopo l'autenticazione, in alto a destra, devi mettere in "off" la privacy in modo da mostrare il patrimonio. In sostanza devi cliccare sul simbolo dell'occhio per disabilitare la privacy.Mi ento *******, ma non riesco a trovare questa famosa sezione "operazioni in corso", puoi darmi una mano?
Fineco arrivataSegnalo, alle 18.00 del 26/01 che INTESA non ha ancora versato cedola. Evito commenti.
Infatti, anche con DIRECTA ( Intesa è il conto di mio padre).Fineco arrivata
ma è utile confrontarle con PSA ( settore auto vs settore tcm) perché , ingenuamente, mi sembrano differenti........SI SCENDE E BASTA
dalla psa oggi ci sono 14 figure di distacco...![]()
SONO 10 ANNI che le seguo e le ho avute 1 milioni di volte anadavano di pari passo......le confronto solo per tasso e scadenza.....ma è utile confrontarle con PSA ( settore auto vs settore tcm) perché , ingenuamente, mi sembrano differenti........
Cioè hai sempre notato che prezzi e rendimenti delle due sono stati simili in questo periodo di 10 anni ....SONO 10 ANNI che le seguo e le ho avute 1 milioni di volte anadavano di pari passo......le confronto solo per tasso e scadenza.....
Oggi è il 25😁 comunque anche con bper ancora nienteSegnalo, alle 18.00 del 26/01 che INTESA non ha ancora versato cedola. Evito commenti.
ma attendere 2 giorni, no ???Oggi è il 25😁 comunque anche con bper ancora niente
Ci mancherebbe! Se pensi che è dal 09/2017 che aspetto la cedola della VV 27!😁ma attendere 2 giorni, no ???
atteso 20 ANNI ARGENTINA ....Ci mancherebbe! Se pensi che è dal 09/2017 che aspetto la cedola della VV 27!😁
Lemme lemme 107,xx
Dajjjjje![]()