Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 5

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ice eh lo so purtroppo non ho potuto seguire in questi mesi per altre vicende familiari ed ho lascito perdere il ptf. ho ripreso per mano solo ora

ti capisco..... per me mediare non è una grande idea..... guarda cosa c'è di buono a mercato ora.... e valuta anche btp a bassa cedola molto sotto la pari..... per potenziale recupero in plus.....dato che avere le TIT in carico a 130 sicuramente genererà minus a scadenza o anche prima se dovrai smollarle....e nel mentre paghi laute tasse al 26% sulle ricche cedole....
nel corso degli anni ho imparato a non amare le cedole ciccione, ma amare solo i TIR.x :cool: elevati :D
 
passato alla cassa a 79 ..parlo di 2055
 
Non mi sembra che la notizia l'abbia smossa, se la 33 facesse un altro giro in area 95 sarebbe fantastico ma non sembra intenzionata al momento...

la tiene su il possibile nuovo piano per ristrutturarla blindando la rete nelle mani dallo stato ,ma la strada è ancora lunga e piena di incognite ....
 
CVD..A 106 vedremo sviluppi e rivalutazione, tutto legato a ritorno bond tutti, discesa spread e banche che spostano liquidità da deposito ora oneroso ECB a bond, oltre a sviluppi PI e rete unica.

Bene, da fine ottobre (quando scrivevo la citazione, eravamo sotto 100 in zona 95/97) siamo tornati a 106, ci vorrà tempo ma se andrà a posto quanto sopra, potremo guardare zona 115/18 e poi 120/24
 
Bene, da fine ottobre (quando scrivevo la citazione, eravamo sotto 100 in zona 95/97) siamo tornati a 106, ci vorrà tempo ma se andrà a posto quanto sopra, potremo guardare zona 115/18 e poi 120/24

Meglio era se quando stava a 120 ci dicevi che arrivava a 95 :D ma se sta cosa ti fa stare meglio no problem
 
Meglio era se quando stava a 120 ci dicevi che arrivava a 95 :D ma se sta cosa ti fa stare meglio no problem

Certo, ma se vuoi segnalazioni puntuali e continue vai su forum a pagamento, ammesso che non sbaglino.
Io scrivo poco e non mi sento vincolato a farlo, nè la cosa "mi fa stare meglio".
Qui sotto 100 leggevi solo disfattisti e ribassisti, tu cosa scrivevi?
10 figure fatte non sono male, poi ognuno...
 
Certo, ma se vuoi segnalazioni puntuali e continue vai su forum a pagamento, ammesso che non sbaglino.
Io scrivo poco e non mi sento vincolato a farlo, nè la cosa "mi fa stare meglio".
Qui sotto 100 leggevi solo disfattisti e ribassisti, tu cosa scrivevi?
10 figure fatte non sono male, poi ognuno...

Tu lei a comprate a 95 o a 110 ?
 
O facciamo le cose fatte bene (graficamente) oppure vi tiro le orecchie :p
Toccato 107 in intraday ora serve l’ultimo sprint per arrivare a 107,5 da dove è iniziata la V
 

Allegati

  • 4D8E6DBB-EF71-4596-A8E9-AC45BECF082F.jpg
    4D8E6DBB-EF71-4596-A8E9-AC45BECF082F.jpg
    71,8 KB · Visite: 8
O facciamo le cose fatte bene (graficamente) oppure vi tiro le orecchie :p
Toccato 107 in intraday ora serve l’ultimo sprint per arrivare a 107,5 da dove è iniziata la V

poi di quanto dovrebbe ritracciare fino alla metà della salita...in area 101?
 
poi di quanto dovrebbe ritracciare fino alla metà della salita...in area 101?
Ciaooo,
La figura grafica che si sta prefigurando potrebbe essere un testa & spalle rovesciato in cui manca ancora ovviamente la spalla destra, quindi… dal grafico appena postato per essere confermata il T&S rialzista la Telecom33 non dovrebbe scendermi sotto 102,5 :cool:
 
Ciaooo,
La figura grafica che si sta prefigurando potrebbe essere un testa & spalle rovesciato in cui manca ancora ovviamente la spalla destra, quindi… dal grafico appena postato per essere confermata il T&S rialzista la Telecom33 non dovrebbe scendermi sotto 102,5 :cool:

grazie
 
Che mazzata... D'altra parte quella vendita a blocchi di 200k che aveva affondato il titolo prima della risalita non mi lasciava molto sereno.

Gli amivi della biondina con la cipria
Ke bella personcina che abbiamo al governo, invece di tutelare e fare da garante sta pezza da piedi cibfa affondare

Non hanno un altro piano e adesso. Topa di chi
Chi fa l opa???? Kkr a 020 cent di €
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro