Telecom Italia 7,2% 2036 $ US87927VAR96

Aumento del rating in vista?

Telecom I.: Patuano, in piano indebitamento basso (Mess)

ROMA (MF-DJ)--"Non posso anticipare il piano industriale che verrà presentato nei prossimi giorni, ma il gruppo presenterà un livello di indebitamento significativamente più basso che ci permette di recuperare una visione industriale di lungo termine. E questo vale sia per l'Italia che per il Brasile".

Lo ha detto a Il Messaggero l'a.d. di Telecom I., Marco Patuano, spiegando che "ci saranno investimenti importanti nelle tecnologie per la banda ultralarga che avranno ricadute occupazionali importanti sia dirette che indirette".

Quanto all'interesse per Metroweb, "c'è un grande dibattito in corso, più giornalistico che di sostanza, sul fatto se è più importante mettere la fibra nelle aree periferiche o in quelle densamente popolate. Telecom, come dimostrano i numeri citati, sta facendo bene sia in periferia che nelle zone metropolitane. E andremo avanti su questa strada -ha concluso- avendo l'obiettivo di realizzare le infrastrutture necessarie per il Paese".

vs
 
a quanto è stata emessa?!?!

nel prospetto..... leggo : "99.440% of the principal amount for the 2036 notes"

confermate?

[oggi sono stato preso nello scarichino]
 
Best orders


Number Quantity Buy Sell Quantity Number
(1) 8 000 104 105.75 40 000 (1)
(1) 40 000 103.91 110 18 000 (1)
(1) 10 000 103.2 - -
(1) 50 000 102.26 - -
(1) 10 000 102.25 -
 
Scesa sotto i 95.
Opportunità di acquisto?
 
Sapete se c'è un lotto minimo?

thanks
 

Allegati

  • TI 36.jpg
    TI 36.jpg
    14,4 KB · Visite: 346
ma l'eventuale call è fissa e sappiamo già quant'è?
 
Se prendi a 100 rischi non ne corri in nessun caso.Intorno a 130 cmq,ma non pensare che Ti ti faccia stò regalo

figurati se mi aspetto regali.. solo mazzate. Dove hai trovato 130 x curiosità? non trovo manco un prospetto che parla del valore della call.. qualcuno può postarlo?
 
figurati se mi aspetto regali.. solo mazzate. Dove hai trovato 130 x curiosità? non trovo manco un prospetto che parla del valore della call.. qualcuno può postarlo?

Se vai al primo post del 3d trovi il prospetto.Il calcolo era stato fatto a suo tempo da vari utenti del forum
 
bid 100 ask 101 và lentissima :D
 
Indietro