Telecom Italia dividendo 21 aprile

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ducatos ha scritto:
Certo per dire che ho letto un articoloche i mercati scendavano sono stato anche bollinato grazie in particolare DARIAN PAROLA DI DUCATOS
toglimi una curiositè xkè spakki sempre i marrons glace'??????????????
ma va a..............PAROLA DI JOELE :angry: :angry: :angry:

9
Ducatos
Member

Prima o poi li sposteranno soldi su i telefonici intanto accumulano
KUESTO KUELLO KE HAI SKRITTO IL 21/03

Prezzo apertura lunedi' 2,275 per ord., 1,99 per risp.
Pero' visto che venerdi' hanno perso l'1% potrebbero risalire anche dell'1,50 quindi 2,31 e 2,02 alla faccia di chi non ha voluto incassare il dividendo.

bra33 ha scritto:
Prezzo apertura lunedi' 2,275 per ord., 1,99 per risp.
Pero' visto che venerdi' hanno perso l'1% potrebbero risalire anche dell'1,50 quindi 2,31 e 2,02 alla faccia di chi non ha voluto incassare il dividendo.

ne sei certo o è un altro rito scaramantico tanto in voga tra gli azionisti telecom? :eek: :eek: :eek:
no, perchè se dovesse aprire in pari dopo lo stacco cedola, il prezzo di apertura sarebbe a 2.255, e non a 2.275, e tantomeno a 2.31... perchè non 2.4 direttamente? :clap:

Ducatos ha scritto:
Certo per dire che ho letto un articoloche i mercati scendavano sono stato anche bollinato grazie in particolare DARIAN PAROLA DI DUCATOS
..ducatos avevamo ragione giovedì quando dicevamo di stare un paio di giorni alla finestra, io solo una cosa non indovino e sai cos'è???il terno al lotto, cmq passata la bufera penso di rientrare sulleTI OK! risparmio lunedì. Ciao

speriamo solo che il titolo sia volutamente compresso in attesa di sistemare la questione hopa che se non sbaglio ha come data il prossimo 8 maggio

sicuramente e' compresso....e fino a che nn si risolve la questione opa....telecom..nn salira'....cmq...sono sicuro che entra il zalesk..in telecom...azzo quanta liquidita' ha...e credo pure in una fusione con telefonica....vi preocupate della comcorrenza....tiscali..e' in procinto di un adc...e fast e' troppo piccola...peraltro scaglia la sta spremendo con un mega div straordinario...in sintesi,,,,ho l'adsl telecom 4 mega mai avuto un problema....perche' dovrei cambiare...e assistenza super veloce....unico problema ...mi si e' rotto il tasto per accendere il modem...il 24 ore...ne avevo uno nuovo....il tronk sta riducendo un debito enorme peraltro colpa del piaggio... io resto fiducioso....

valerio2000 ha scritto:
..ducatos avevamo ragione giovedì quando dicevamo di stare un paio di giorni alla finestra, io solo una cosa non indovino e sai cos'è???il terno al lotto, cmq passata la bufera penso di rientrare sulleTI OK! risparmio lunedì. Ciao
Ciao VALERIO ;) ;) io posso solo guardare per ora liquidità pochissima solo 2000euro tutto investito aspetto solo gli interessi ogni sei mesi pochetti ma sicuri :) :) come saprai obbligazioni e polizze indicizzate cmq buon gain per tutti guadagnate più che potete PAROLA DI DUCATOS

...scusate una cosa...ma telecom...quanti utenti perde....per il fisso..ormai il fisso e' desinato a scomparire anche perche' con adsl solo dati....e cmq....cash flat...sicuri...po con la tv via cavo....e' li che deve puntare telecom...con film a pagamento ( noleggi destinati a chiudere) ...

quando si possono vendere le telecom ord. per non perdere il dividendo?

rob54 ha scritto:
quando si possono vendere le telecom ord. per non perdere il dividendo?

Già in asta di apertura domani.

il fisso è destinato ad aumentare vedi come vodafone è interessata al fisso

Togliendo il div a quanto dovrebbe essere l'apertura di domani?

Barry ha scritto:

Ho aperto un thread al riguardo. Dall'AT a questo livello si dovrebbe confermare la formazione di un triplo min. Che ne dici? Pensi che il titolo possa scendere ulteriormente? Il Nasdaq ha chiuso la settimana perdendo quasi l'1%. Il Dow Jones è rimasto invariato. Pensi che questi 2 andamenti possano incidere sull'andamento di domani?

Indietro