Telecom Italia Risparmio

nicolaso

Nec Recisa Recedit
Punti reazioni
342
Graficamente il cedimento di 2,12 sarebbe molto pericoloso, a quel punto si potrebbe impostare un'operatività al ribasso, con SL su rottura di 2,14, con i seguenti tp:

1º) 2,04;

2º) 1,96/1,97;

3º) 1,9/1,91.

Allegati

• titr.GIF
    titr.GIF
    25 KB · Visite: 1.848
nicolaso ha scritto:
Graficamente il cedimento di 2,12 sarebbe molto pericoloso, a quel punto si potrebbe impostare un'operatività al ribasso, con SL su rottura di 2,14, con i seguenti tp:

1º) 2,04;

2º) 1,96/1,97;

3º) 1,9/1,91.

Magari ;)
S,

se supera i 2,20 la prossima resistenza????

nicolaso ha scritto:

1º) 2,04;

2º) 1,96/1,97;

3º) 1,9/1,91.
Ma ancora credete alle favole, possibile che un titolo che dà un dividendo del 7% possa scendere sotto il 2 euro e dare un 8%?

VIOLA ha scritto:
Ma ancora credete alle favole, possibile che un titolo che dà un dividendo del 7% possa scendere sotto il 2 euro e dare un 8%?

Viola io non credo a niente, credo solo a quello che vedo. Leggi bene quello che ho scritto e poi dimmi cosa ce di sbagliato.

VIOLA ha scritto:
ma quali favole?? guarda che nicolaso si è sempre contraddistinto per obiettività e moderazione....tu sei troppo esagitato, salti tra i threads telecom e pirelli come un invasato, semmai le favole le hai raccontate tu che prima dici di sapere che gli americani stanno comprando poi te ne esci che bisogna aspettare la scadenza dei cw, dopo la scadenza dei cw hai detto di aspettare la scadenza delle opzioni, il tutto sempre in modo molto, troppo agitato, rilassati! :rolleyes:

nicolaso ha scritto:
.... Leggi bene quello che ho scritto e poi dimmi cosa ce di sbagliato.

L'accento sulla e, poi manca l'apostrofo .
:)

Si fa per ridere....naturalmente ! :yes:

SeventyFour ha scritto:
L'accento sulla e, poi manca l'apostrofo .
:)

Si fa per ridere....naturalmente ! :yes:

per non piangere

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ummagumma ha scritto:
ma quali favole?? guarda che nicolaso si è sempre contraddistinto per obiettività e moderazione....tu sei troppo esagitato, salti tra i threads telecom e pirelli come un invasato, semmai le favole le hai raccontate tu che prima dici di sapere che gli americani stanno comprando poi te ne esci che bisogna aspettare la scadenza dei cw, dopo la scadenza dei cw hai detto di aspettare la scadenza delle opzioni, il tutto sempre in modo molto, troppo agitato, rilassati! :rolleyes:

Veramente Viola mi sembra averlo visto anche del threads della popolare di intra nonche dell' unipol: è ovunque :D :D

ummagumma ha scritto:

I cuffiett hai accattat o no?

E che capzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ivan100 ha scritto:
Veramente Viola mi sembra averlo visto anche del threads della popolare di intra nonche dell' unipol: è ovunque
Amici sono qui, chi pensa veramente che Telecom risparmo possa scendere sotto i 2 euro ha sbagliato forum.
Rispetto Nicolaso e i suoi grafici, ma credo che questa volta sia impossibile quello che dice il grafico.

Io non ho MAI raccontato favole:
gli acquisti USA su Telecom sono avvenuti a 2,36 il titolo è salito fino a 2,47.
Forse pensate che i fondi italiani, investiti SOLO sui bancari e pieni di riscatti, possano acquistare Telecom?
Il piccolo rialzo di Telecom è dovuto (per ora) SOLO agli acquisti esteri.

VIOLA ha scritto:
Amici sono qui, chi pensa veramente che Telecom risparmo possa scendere sotto i 2 euro ha sbagliato forum.
Rispetto Nicolaso e i suoi grafici, ma credo che questa volta sia impossibile quello che dice il grafico.

gli acquisti USA su Telecom sono avvenuti a 2,36 il titolo è salito fino a 2,47.
Forse pensate che i fondi italiani, investiti SOLO sui bancari e pieni di riscatti, possano acquistare Telecom?

:confused: :confused: :confused: :confused:

VIOLA ha scritto:

Viola se leggi bene io non ho detto che deve andare sotto i 2 euro, avevo detto e lo confermo che è pericoloso una rottura di 2,12.

Da quando è stato fatto il post ha fatto un minimo a 2,12 ma sotto non ci è andato neanche in intraday.

VIOLA ha scritto:

Sei un adepto del Mago Oronzo???
S,

Non mi piace essere preso in giro, propongo sempre post con spunti di riflessione.

Forse qualcuno si ricorda della mia battaglia su BNL contro i maghi del foum?

Questa è una risposta anche a DARIN, i fondi Italiani non hanno soldi, quindi per ora non possono acquistare!

Oggi ho sentito in TV un gestore di fondi che stà pensando di entrare in Telecom.
Ma i fondi italiani non hanno denaro per acquistare TELECOM, sono investiti nei bancari!
Inoltre continuano i riscatti, dove possono trovare il denaro per investire in Telecom?
La risposta è una sola devono uscire dalle banche, lo faranno tutti assieme.
Quello sarà il giorno in cui l' indice perderà, ma forse Telecom andrà in rialzo.

Indietro